Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Tomi

Recensioni di Tomi, San Lazzaro di Savena

Adam Mada
09/04/2019
Pizzeria ormai storica di San Lazzaro di Savena vicino Bologna. Da sempre conosciuta per il formato delle pizze : le fanno talmente grandi che non stanno nei piatti (anch'essi grandi). Trabordano a tal punto da toccare la tovaglia su tutta la circonda del piatto! Pizza buonissima, non salata (te ne accorgi perché dopo non bevi come una spugna) e ben condita. Anche i primi non sono male... I secondi non li ho mai provati. Punto dolente, o meglio meno positivo degli altri, è il parcheggio : anche se ci sono dei posti sulla afa non sono mai sufficienti e bisogna parcheggiare nelle vie limitrofe a 5/8 minuti a piedi. N.B. foto trovate in rete.
simone pronestì
06/08/2019
Ottima cena, ottima accoglienza, cortesia e disponibilità prezzi adeguati in base a quello che hai mangiato, non ho aspettato poi così tanto eppure era domenica
Gi B
28/06/2021
Si mangia sempre bene. Oggi pizza che è da sempre buona, sottile e croccante 👍🍕 Personale gentile e cortese! Prezzi giuste nella media.
Monica dal buono
06/02/2022
Ottimo ristorante pizzeria in via Jussi a s.lazxaro bel posto un po' " retrò" di quelli che sono intramontabili.....buona la pizza sottile enorme , ambiente grande e ottime regole anticovid
Vale Musi
17/09/2020
Locale accogliente, personale gentile e disponibile, si mangia davvero bene che sia pizza o piatti dal menu, prezzi adeguati. Ci vado da anni e non mi ha mai deluso. Lo consiglio.
Chiara Calderoni
14/10/2017
Ottimi prodotti Personale gentile ed efficiente. Buon rapporto qualità prezzo.
Serena Spalluto
01/11/2021
Non andavo da 8 anni in questa pizzeria...ancora mi domando come abbia potuto far passare così tanto tempo: Pizza molto buona, anche il primo di pesce, anche se purtroppo congelato (ma era segnalato nel menù), ma ci può stare...se fosse stato fresco sarebbe stato ancora più buono. Dolci buoni, fatti in casa. Tomi gentilissimo e simpaticissimo. Ci vediamo presto!
Miroslav Benassi
21/06/2022
Che tristezza, se ho capito cessa l’attività lì a San Lazzaro. E passano a Castel Maggiore. È stata la nostra pizzeria di riferimento dei Macuser x oltre 15 anni. Ci si ritrovava una volta al mese.
davide francolini
05/01/2020
Bel locale in stile moderno con alcune sale in grado di poter accogliere complessivamente i clienti in abbondanza. Il personale è cortese ed alcuni con sfaccettature che invogliano a scambiare due parole per fare conoscenza. Nonostante il numero cospicuo di clienti siamo stati serviti piuttosto rapidamente. Questa volta ho assaggiato la pizza che mi ha soddisfatto, ma non è solo pizzeria. Prezzi ottimi considerando che il locale è nel centro di San Lazzaro. Non vedo l'ora di ritornarci !
Luca Lefebre
14/11/2021
Semplicemente fantastico. Pesce fresco, ottimo e cucinato con maestria. Siamo stati accolti dal titolare con grande calore e cortesia anche se non ci avevano mai visto prima. Servizio impeccabile. Uno dei migliori ristoranti in cui siamo stati nella nostra vita. Consigliato vivamente. Complimenti Tomi!!
Christian Semeraro
14/04/2019
Se volete mangiare un'ottima pizza è il posto che fa per voi, ma non solo. Parliamo della vera pizza napoletana spessa e con un bel cornicione con ottimi ingredienti e che non vi farà rimpiangere Napoli anche se siete a Bologna. Tipica la pizza al tagliere per almeno due persone. Il locale non è grandissimo e pur avendo anche una zona esterna, coperta e riscaldata, è sempre pieno per cui consiglio vivamente di prenotare. É possibile prendere anche le pizze da asporto cosa che mi capita spesso e potete anche prenotarle per poi andarle a ritirare già pronte. Come dicevo all'inizio è possibile mangiare anche altro, sia carne che pesce, e da quanto mi hanno detto è tutto molto buono ma non ne ho esperienza diretta. I prezzi sono in linea con Bologna quindi non particolarmente economico, ma in linea con quanto offerto. Non vi deluderà.
Giuseppe Gullo (cryptodiler)
05/06/2021
pizza buonissima. sempre di prima qualità. nulla a che vedere con le parole zze d asporto tradizionali. forno a legna anzi ne hanno 2 . nonostante l'afflusso di gente in veranda rigorosamente all aperto . tempo di attesa per 3 pizze da asporto 10 minuti. pizzaiolo gentilissimo ed anche il personale . 🔝🔝🔝😅😅😅
Simone Tarantino
24/05/2022
Spesso ho pranzato in questo luogo e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Molto buoni i piatti ittici come le pizze e i dolci.
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni