Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Milosa Caffè

Recensioni di Milosa Caffè, San Lazzaro di Savena

Barbara Demaria
01/07/2023
Posto molto carino con atmosfera da vacanza con tutti gli alberi che creano un'ombra rinfrescante anche nelle giornate calde. Adoro i tavolini fuori. Il proprietario è gentilissimo e fa tutto per accontentare i clienti per il senza glutine. È davvero squisito e devo ringraziarlo per la sua cortesia impagabile. Lo staff è gentilissimo e le proposte della colazione sono molto varie, sia per il senza glutine che non. L'aperitivo invece ha l'atmosfera soffusa perfetta che mi ricorda l'estate della riviera adriatica. Grazie mille a Michele e al suo staff della colazione!
Alessandra Pa
29/04/2023
Molto carino per iniziare un giro mattutino ☕🍩 o per concluderlo con un aperetivo🍹🍸🥃🧉. Con il cappuccino ti portano cannella e cacao da aggiungere a piacere🧂🧂
Elisabetta Tammaro
27/01/2023
Location piccola ma deliziosa, una bomboniera, con accorgimenti che proiettano in una belle epoque d altri tempi. Pronti ad ogni esigenza ,anche per celiachia. Personale e titolare sempre sorridenti e mai invadenti. Da tenere presente per ogni pausa, veloce e non.
Beatrice Caratelli
06/10/2018
Posto informale e carino. Da provare
Gabriele Gandolfi
21/01/2023
A noi piace un sacco, sia come colazione che aperitivo. Se passi da San Lazzaro i ragazzi del Milosa sono il top. È una bella “coccola” da regalarsi per partire bene la giornata o chiudere la serata. Bravi ragazzi!
Greta Cinalli
10/07/2021
Locale arredato in modo delizioso con un adorabile e confortevole dehor all'esterno. Personale super gentile e competente. Opzioni senza glutine per la colazione e per l'aperitivo. Perfetto quindi anche per chi è celiaco, ma per andare sul sicuro chiamate per verificare la disponibilità dei prodotti gluten free. Un locale dove torneremo sicuramente!
William Damiani “Willy Damy”
18/11/2022
Cordialità, qualità e ambiente Unico e piacevole concentrato di eclettica fantasia!!!!
Jacopo M.
20/07/2023
Colazioni e soprattutto aperitivi top. Personale gentile e disponibile.
Rita Cirillo
15/04/2022
Il mio bar preferito, caffè più buono al mondo, e vogliamo parlare del sorriso ☺di Micky e dell'accoglienza dei suoi collaboratori? Gli aperitivi fantastici ti fanno sentire a casa, coccolata, da provare assolutamente
Matilde Tovoli
24/02/2019
Locale accogliente e caldo, lo stile vintage si addice perfettamente all'ambiente. Il personale è gentile e premuroso, i prodotti sono di ottima qualità. Personalmente lo trovo un locale davvero comodo e confortevole, ci tornerò sicuramente !!!!!
Barbara Baldi
16/09/2021
Caffè molto carino, gentilissimi e ospitali, abbiamo trovato il senza glutine con buona scelta di prodotti per la colazione. Grazie 🤗
K.nerini 01 (.com)
30/03/2023
Cortesia e gentilezza. Ottimo caffè e buone paste per colazione
PIETRO LOGUERCIO
10/01/2023
Simpatico esercizio che offre caffetteria, aperitivi, pranzi veloci e piadineria
Viviana Calza
11/02/2023
Piccolo bar con tavolini anche in veranda e lungo la via, molto frequentato all'ora dell'aperitivo
Jenny Tassoni
19/02/2022
Stamattina io ed il mio compagno siamo andati con delle coppie di amici a far colazione qui e ci siamo accomodati nei tavoli all esterno del locale dato che la temperatura lo permetteva! Dal momento che sono celiaca abbiamo scelto il posto miratamente e ne siamo rimasti entusiasti,in particolar modo io! I ragazzi al bancone sono gentilissimi e disponibili e le cameriere molto garbate per non parlare del triangolo di sfoglia alla marmellate che era sublime! Torneremo contenti a trovarli perché merita!
paolo zanerini
19/02/2023
Cibo curato nei minimi particolari caffè ottimo ambiente accogliente
Chiara Genovese
22/11/2018
Personale cordiale, ambiente elegante e rilassante. Vasta scelta di prodotti da pasticceria per la colazione, anche per celiaci.
Claudio Pedrazzi
03/03/2019
Sempre accogliente per un aperitivo che può anche trasformarsi in un piccolo pranzo o cena. Servizio attento e gentile.
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni