Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, San Lazzaro di Savena

Lorenzo Maiani
13/08/2021
Carne di tutti i tipi, burgers, poké ed insalate. La qualità varia di volta in volta. Buon servizio, personale cordiale e disponibile. Ampio parcheggio. Consigliato!
Maria Grazia Tentoni
26/08/2021
Il voto non si riferisce al cibo ma all'ignoranza del personale, nel senso che ignoravano l 'art. 6 del decreto 111 italiano che per i sammarinesi vaccinati il green pass è valido almeno fino al 15 ottobre. Siamo stati invitati ad attendere fuori dal locale per avere un tavolo in veranda, come fossimo appestati..... Evidentemente non hanno bisogno di lavorare!
Eusanio Tudico
29/08/2021
Servizio cordiale e attento. Le carni cotte e riscaldate, quindi secche, dure a masticare e prive di succhi. Patatine inguardabili. Seduti in quattro, stesso problema. Cucina o qualità da rivedere.
enrico cecchini
24/07/2021
Ottimo Roadhouse, carne buona e servizio veloce.
Michele Nenzioni
12/08/2020
Prima volta al Roadhouse di San Lazzaro. Veniamo accolti con gentilezza e simpatia da parte del personale del ristorante e già si parte bene. Mentre ordiniamo al tavolo abbiamo letteralmente un bellissimo secchio in miniatura pieno di ARACHIDI e uno dove mettere i gusci e in più sempre offerto dalla casa un cestino di NACHOS. Con un'ottima birra, ICHNUSA NON FILTRATA, accompagnamo un OUTBACK STEAK veramente ottima e un GRILL MIX per 2 persone molto buono, che prevede un contorno a testa, quindi abbiamo scelto un cestino di PATATE FRITTE e uno di ONION RINGS, ottime entrambe. Nel complesso tutta carne ottima e morbida. Per chiudere una fetta di CHEESECAKE MANGO E COCCO da spettacolo. In conclusione, siamo rimasti sorpresi dalla qualità generale offerta e sicuramente ci torneremo in futuro. Lo consiglio vivamente.
Emanuele Casoni
15/05/2021
Non ho idea di come si mangi... ho chiamato per prenotare, al telefono mi è stato detto che non avrebbero accettato prenotazioni, ma era questione di 5 minuti e si sarebbero liberati dei tavoli... dopo 5 minuti arriviamo, per circa 10 minuti non siamo stati considerati, la prima cosa che ci è stata chiesta è se avevamo prenotato, ovviamente no, visto quello che ci avevamo detto al telefono. Ci dicono che c'è da aspettare 20 minuti...e niente ce ne siamo andati.. personale non corretto
sorayasimuna tornello
19/07/2021
Sgodevoli è di poco! Ma si può battibeccare con i clienti volendo aver ragione?? Materiale nettamente inferiore a una volta!
EL ES
16/06/2021
Cenato lunedi 14/06/2021. Location triste, store manager altezzosa, menu solo con qr code. Ordinato cotoletta di pollo con patatine. Sulla cotoletta nulla da dire, sulle patatine beh, poche e davvero cattive. Peccato.. per loro
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni