Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > La Taverna Del Farneto

Recensioni di La Taverna Del Farneto, San Lazzaro di Savena

Elena
11/07/2023
Ottimo ristorante che propone piatti più classici (come le tagliatelle o l’angus) quanto altri più innovativi. Antipasti, specialmente la tartare, gustosi, mentre il primo dai sapori bilanciati e delicati è delizioso. I secondi discreti ma non all’altezza delle aspettative, che i dolci invece hanno egregiamente superato: un tortino e dei tortellini al cacao fenomenali ed impiattati con piccole aggiunte che completavano il piatto perfettamente. Sevizio impeccabile con camerieri cortesi e molto ben preparati, la location elegante quanto accogliente.
giuseppe roberto spina
04/04/2023
Una piacevole luce nel buio lontano! Per errore ci siamo imbattuti in un territorio sconosciuto, è pieno di insidie. La dritta via sembrava smarrita, ma improvvisamente, eccola, la trattoria del Farneto. Posto magico, accogliente, intimo, adatto a tutte le occasioni; tant’è che erano presenti un compleanno, una richiesta di matrimonio, ed una coppia di amanti che fuggiva dai rispettivi coniugi, ed infine noi estranei a tutti i contesti. L’accoglienza calorosa e piacevole, non ci ha fatto pesare l’attesa del tavolo. Personale cortese e preparato. Menù ricco e pieno di sorprese, come i fuori menù. Tagliatella alle spugnole, una hit! Raro e squisito! La Rubia Gallega, buona, ma peccava un po’ di frollatura, troppo giovane! Antipasto con hamburger di rubia gallega, Squisito! Davvero eccezionale! Un ultimo plauso al personale, attento ad ogni esigenza, è sempre presente, ci siamo sentiti a casa, coccolati ed amati! Ci tornerei sicuramente, devo solo ricordarmi la strada! E di fatturare qualche giorno prima! Ma il prezzo vale la qualità.
Alyssa Turrini
29/03/2023
Ho mangiato dell’ottimo cibo di qualità, i sapori erano ottimi e si sentiva che era preparato da chef con esperienza. Il personale molto gentile e simpatico soprattutto la ragazza che ci ha servito con i capelli colorati (purtroppo non ricordo il nome). La qualità essendo alta si paga infatti secondo me è il prezzo per il cibo che si mangia è giusto, se si vuole fare una cena bella e buona lo consiglio vivamente!!
Luca Silenzi
22/03/2023
Over the top Partirei di proposito dalle Marche per un pranzo Personale di una gentilezza estrema. Ti accolgono come se fossi uno di famiglia. Spiegazione delle portate con una competenza da ristorante stellato. Ti fanno amare i piatti prima ancora di assaggiarli Qualità del cibo da 3 stelle Michelin Vi adoro🤩🤩🤩🤩🤩🤩
IVANA STRAZZARI
07/05/2023
Appena fuori San Lazzaro, in zona Farneto, si trova questo delizioso ristorante, ambiente accogliente, un dehors che in giornate accaldate è piacevole, mise en place semplice comunque adatta, cibo ricercato, tortelloni agli asparagi super, come i raviolini di pecorino, tortino di patate con tartufo nero un pò deludente, proposte di carni selezionate, dolci top !!! Piatti vegetariani quasi assenti, comunque si sono prestati a crearli. Personale presente ed esaustivo, unica pecca, "i cani non possono entrare" Su richiesta, la mia piccina è entrata, trovo questa scelta estremamente limitativa, se non fossi stata in compagnia, me ne sarei andata !!!
Luca Vallesi
22/03/2023
Le parole a volte non riescono ad esprimere ciò che questo luogo offre. Cibo superlativo, servizio cortese ed impeccabile!!!! Da non perdere assolutamente 😍
Lorenzo Genovesi
02/06/2023
Molto buona l'accoglienza. Il menù è vario e le pietanze di ottima qualità e fantasia, così come il vino. Lì per un compleanno ci è stato servito un dolce-torta fatto da loro molto buono. Gli ambienti sono spaziosi e con la bella stagione si apre la veranda con i tavoli all'aperto. C'è un parcheggio riservato che però si riempie velocemente. Prezzi in linea con il servizio ricevuto, quindi medio-alti.
marco mazzanti
18/07/2023
Staff bravo e attento solare e ti fan sentire come a casa Ottimi piatti di pesce e di carne Buoni i dolci Buona carta dei vini
Peppe Grillo
13/11/2022
Locale situato fuori Bologna! Qualita della carne pregiatissima…chef che sa il fatto suo! Se vieni qui sai gia che uscirai soddisfatto…ovviamente qualità prezzo…da provare assolutamente negli antipasti il tortino di parmigiano…personale gentile e ambiente molto moderno e tranquillo!
Marcella Franzoni
29/04/2023
Ultima volta per il mio compleanno, è decisamente il mio posto ideale, ambiente curato ma non troppo altezzoso, piatti squisiti e presentati in maniera originale ed eleganti, la torta fatta da loro indimenticabile!!!
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni