Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Ristorante Pizzeria Valfiore

Recensioni di Ristorante Pizzeria Valfiore, San Lazzaro di Savena

Stefano Tarozzi
16/06/2023
Compleanno della nipote mi trovo in questa splendida location alle porte di Bologna verde tranquillità piscina e ristorante.... che piacevole sorpresa!!! Location molto bella sia fuori che dentro sia per una cena intima che per gruppi. Servizio accogliente e gentile anche se a tratti bisogna farsi notare per la comanda. Ma che dire menù vario di terra e mare. Qualità delle materie prime eccellente filetti teneri e gustosi e poi il pesce fantastico nella presentazione nel gusto e nell'abbondanza cavolo veramente top!!! Consigliatissimo ++++ ci tornerò molto presto!
Davide Cavallini
17/03/2023
Veramente buono il pesce, ormai fedeli agli spaghetti allo scoglio. Buono il branzino così come le cozze alla tarantina. Specificano che, fuori stagione, il pesce può essere congelato. Ma è gustoso lo stesso. Camerieri simpatici, locale ben curato, in ordine, pulito e spazioso.
Sara Pasquali
27/08/2021
Esperienza stupenda per cena, piatti di pesce di alta qualità. Un altra storia invece l'organizzazione per un compleanno. Prezzo alto per la quantità di cibo portata, sono state buttate le rimanenze senza chiederci se avessimo voluto portarle a casa, servizio inesistente -siamo dovuti alzarci noi per chiedere acqua, forchette, non sono stati portati lo spumante e bicchieri richiesti, non è stata tirata fuori la torta quando abbiamo chiesto e quindi l'abbiamo mangiata congelata- Consigliato caldamente per una cena (anche come location), assolutamente no per un evento.
Alessandro Gaiba
19/07/2023
Locale molto adatto a serate estive all'aperto anche per compagne numerose. Cena di pesce molto gustosa. Da riprovare.
Davide Minniti
21/05/2023
Buon ristorante, consigliato nelle belle giornate di sole. Consiglio Tortino di Zucca e Tagliata o anche gli spaghetti allo scoglio.
Luca Benni
26/03/2023
Ho mangiato questa domenica a pranzo. Il locale è molto bello e anche se pieno i tavoli sono spaziosi e distanziati. Il cibo è di alta qualità. Noi abbiamo scelto molti piatti di pesce e devo dire che li ho trovati molto buoni. Attenzione ai primi che sono strepitosi però abbondanti. Se vi rimane spazio una menzione d'onore va al cestino di nocciola con mascarpone, davvero sontuoso. Ottimo anche il pignoletto frizzante della casa. Bravissimi soprattutto perché il prezzo è assolutamente competitivo e ottimo per la qualità fornita.
Alexander Ruggieri
21/04/2022
Inizio dalla fine,cioè facendo i complimenti a tutti perché ci avete fatto vivere un’esperienza culinaria davvero fantastica. Abbiamo ordinato due primi,un secondo e due dolci: passatelli asciutti con porcini,salsiccia e caciocavallo x me e tortelloni con carciofi,fiori di zucca e speck x la mia compagna ( molto apprezzati anche da nostra figlia Anita di 9 mesi ), per secondo tagliata di manzo in sale rosa e olio al rosmarino e x finire crema alla catalana e panna cotta al caffè. Pignoletto e acqua come bevande. Location molto bella e curata con ristorante,piscina e posti letto a disposizione. Inutile dire che abbiamo mangiato divinamente, piatti di qualità e curati nei dettagli serviti con estrema cura e gentilezza dal personale di sala. Grazie e arrivederci a domenica x il pranzo del battesimo di nostra figlia Anita.
Virgilio Neri
06/03/2023
Ci sono stato con amici. Ambiente molto bello, servizio ottimo, per il cibo ho scelto, uno spaghetto allo scoglio, molto ricco di pesce, peccato che per me, era poco saporito. Il mio amico, ha preso, una frittura di pesce, veramente ottima.
Andrea Guidi
25/04/2023
Bellissimo ristorante, ampio internamente, ottima la gestione generale, eccellente e professionale il personale di sala, ordine ed organizzazione tra i tavoli. Cibo davvero ottimo, abbiamo preso come antipasto un carpaccio di salmone con frutti rossi e noci, voto 9. Poi due pizze Crudaiola, la cottura era perfetta e l'impasto leggero, condimento con materia prima di abbondante fino quasi al bordo con poco cornicione, che personalmente preferisco, voto per la pizza 9 e mezzo. Come dolce una classica crema catalana, ben fatta, con la giusta cremosità. Prezzo giusto e coerente. Ampio parcheggio in zona comoda appena fuori l'abitato di San Lazzaro di Savena a pochi chilometri da Bologna. Torneremo sicuramente. Assolutamente consigliato.
Carmen Lauriello
19/12/2022
Ho festeggiato la mia laurea qui ed è stato tutto perfetto: ambiente curato, cibo ottimo e servizio impeccabile. Se cercate qualità e professionalità, nonché una location elegante e speciale, questo è il posto per voi.
Diego Paolillo
21/08/2021
Mangiato una pizza sabato sera e dobbiamo dire che era molto buona. È una via di mezzo tra una pizza sottile e la “classica napoletana”, la crosta è sottile. La location è molto carina e si mangia a bordo piscina. Anche i dolci buoni (crema catalana davvero interessante). Costi nella media, forse anche troppo bassi. Lo consiglio!
Lorenzo Siwadol Sias
11/09/2022
Locale magnifico sotto ogni punto di vista! Raffinato, accogliente e, soprattutto, piatti deliziosi. È presente una vasta scelta di prelibatezze tra cui scegliere; il prezzo potrebbe essere leggermente elevato, ma ne vale la pena. Inoltre, il locale dovrebbe fungere anche da albergo. Assolutamente consigliato!
Vincenzo Piccolo
25/06/2023
Location molto bella anche se il parcheggio interno non è grande. Bello cenare a bordo piscina. Prezzi medio-alti ma la pizza non mi è piaciuta; molto secca .Da migliorare.
La Flò
15/05/2023
Cibo ottimo, anche i piatti di pesce. Crescentine un pò unte, ma croccanti. Pizza non provata. Locale molto bello con vista parco e piscina. Si potrebbe migliorare l'acustica, quando è pieno c'è molta confusione.
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni