Sluurpy > Ristoranti a San Lazzaro di Savena > Road House - Bologna San Lazzaro

Recensioni di Road House - Bologna San Lazzaro, San Lazzaro di Savena

Simone Celati
06/06/2023
Ho pranzato in questo ristorante ordinando una Chicken caesar salad , il pollo era buono , tenero e ben cotto . Buona la cheesecake e ottimo il servizio. Da ritornare.
Matte00
15/03/2023
Abbiamo cenato di domenica con l'offerta all you can eat Ribs(valida solo per i possessori di app/tessera). Costolette molto buone, l'offerta inizia con una costata da 10 costolette e continua a cinque alla volta, non c'è limite e si possono ordinare al BBQ o piccanti, i contorni e il bere sono a parte. Consiglio di prenotare in quanto da seduti al nostro tavolo potevamo vedere molte persone venir respinte causa locale pieno. Si può prenotare sia da app che via telefono.
Sara Marchi
24/04/2022
Abbiamo cenato stasera qui e c’è stata molta gente. Con prenotazione da app, ci ha garantito il tavolo. Abbiamo scelto le Ribs “all you can eat” a 10 euro (solo con app), a persona. Ribs davvero buone; peccato per le ossa che si siano sbriciolate un po’. La carne, solitamente, al Roadhouse è sempre buona e cotta molto bene. Consiglio di provarlo a chi è amante della carne.
Giovanni Barbieri
19/01/2023
È lui, il roadhouse, da sempre punto di ritrovo per amici e famiglie. Il family restaurant per eccellenza. Il locale è sempre tenuto discretamente, gli spazi sono giusti ed i cibi, beh son sempre quelli, senza infamie e senza lode. Personalmente preferisco i panini (molto buoni), le carni preferisco mangiarle in un ristornate "vero". Il servizio molto cordiale nonostante la marea di persone presenti. Gentili, cordiali e puntuali quindi il "plus" lo fanno le persone.
Michele Nenzioni
12/08/2020
Prima volta al Roadhouse di San Lazzaro. Veniamo accolti con gentilezza e simpatia da parte del personale del ristorante e già si parte bene. Mentre ordiniamo al tavolo abbiamo letteralmente un bellissimo secchio in miniatura pieno di ARACHIDI e uno dove mettere i gusci e in più sempre offerto dalla casa un cestino di NACHOS. Con un'ottima birra, ICHNUSA NON FILTRATA, accompagnamo un OUTBACK STEAK veramente ottima e un GRILL MIX per 2 persone molto buono, che prevede un contorno a testa, quindi abbiamo scelto un cestino di PATATE FRITTE e uno di ONION RINGS, ottime entrambe. Nel complesso tutta carne ottima e morbida. Per chiudere una fetta di CHEESECAKE MANGO E COCCO da spettacolo. In conclusione, siamo rimasti sorpresi dalla qualità generale offerta e sicuramente ci torneremo in futuro. Lo consiglio vivamente.
Mauro C
10/04/2023
Un incrocio tra fastfood e ristorante più classico. Servizio ottimo e rapido. Cibo preparato correttamente. Non di alta qualità. Prezzo contenuto. Parcheggio sempre disponibile.
Graziano Grandi
01/03/2022
Migliorato rispetto anni fa, servizio decisamente meglio , gentile e disponibile. La carne è Buona e le porzioni sono giuste. Forse un pelo più caro rispetto altri locali similari . Comunque soddisfatto , comodissimo parcheggio esterno.
Aleksandr Trento
27/12/2022
L'esperienza è stato tutto sommato positiva. Se cercate un buon Roadhouse è sicuramente questo. Carne ottima, come sempre. Tuttavia i piatti vegetariani sono stati un po trascurati (gli spinaci ci sono arrivati con molta acqua di cottura) e inoltre non c'è una buona coordinazione in sala per quanto riguarda gli ordini. Tutto sommato è un posto in cui tornerei, qualità della carne molto alta e ben fatta
enzomj
14/02/2023
Ottima carne, personale cordiale, buon rapporto qualità prezzo 👍🏼
Davide Fiumi
18/04/2023
Ci vado spesso sia a pranzo per lavoro sia a cena con i bambini, in entrambi i casi servizio veloce e qualità cibo medio-alto Sicuramente più indicato per un pranzo veloce che per una cena a due..prezzo giusto...ottimi sconti per chi ha la carta fedeltà.
Marco Antezza
19/02/2023
Stupendo il servizio di animazione per bambini della domenica a pranzo, così i genitori possono mangiare in pace e i bimbi si divertono... E che dire delle ribs? Buonissime!!
Vittorio (Vittorio)
27/12/2019
Roadhouse è superiore a tutti gli altri,il ristorante di San Lazzaro (Bologna) è molto spazioso ha un ampio parcheggio si trova appena usciti dall'autostrada ed è aperto fino alle 15 a pranzo.
alexandru zavorot
24/06/2023
Aparte che la tagliata non era al sangue come ho richiesto e la ragazza molto scortese do un buon voto che si lo meritano...
Pizza Crescentine Balanzoni Tortellini Lasagne Coniglio Tagliatelle con la cipolla Carpaccio Risotto galeone Cremino di pistacchio Frittura di pesce Tortina I balanzoni Pesce Kristian con la pancetta alla piastra Piadina prosciutto crudo Cocktail Verdure Carbonara Crescione Dolci Tortelloni Cotolette Pizza al kamut Costoline Fritto misto Tagliata Colazioni Frittura di pesce Tigelle Pizza margherita Lasagna Passatelli Cotoletta bolognese Baccalà fritto Fly salmone Olive Crescentine tigelle Pesce fritto Gelato vegano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni