Sluurpy > Ristoranti a San Godenzo > La Bottega Dei Gaudenti

Recensioni di La Bottega Dei Gaudenti, San Godenzo

fortino capri
25/02/2023
L'osteria che non ti aspetti. piccolo ma accogliente, ben curato e pulito. Personale giovane e gentile. Abbiamo mangiato molto bene. I piattimantengono la tradizione toscana e talvolta rivisitati. Il menù varia a seconda dei prodotti a km 0 che si trovano. Sono molto buoni e tutti da provare. Buon rapporto qualità prezzo . Da tornarci? Sicuramente si.
Lorenzo Mazzali
22/04/2023
MAGNIFICO! Ci siamo stati per 2 sere consecutive e ci potremmo andare ogni cena della nostra vita…si mangia BE-NI-SSI-MO, primi da favola, secondi ottimi, SUPER Fiorentina, contorni, dolci, VINI, amari…TUTTO PERFETTO…per non parlare poi dell’ospitalità dei ragazzi! Consigliatissimo
Eleonora Macaluso
03/10/2022
Locale molto carino, piccolo ma accogliente, ben curato e pulito. Personale giovane e gentile. Abbiamo mangiato molto bene. I piatti, dall'antipasto al dolce, sono studiati accuratamente e mantengono la tradizione toscana. Sono molto buoni e tutti da provare. Prezzi nella media ed ottimo il rapporto qualità pezzo. Lo consiglio vivamente.
Gianna Celli
05/07/2023
Arrivi e ti senti in paradiso perchè da qui solo il verde domina all'infinito..... E ti senti a casa, tra i profumi di una volta, piatti della tradizione mugellana ma con un tocco giovane e innovativo come i due ragazzi che con coraggio e determinazione hanno intrapreso questa avventura.... Bravi, bravi davvero perché ciò che si trova vale il viaggio👍
Alessandro Dima
01/08/2022
Posto incantevole in mezzo alla natura, Ho avuto il piacere di fermarmi a mangiare in questa locanda a castagneto durante un giro in spider con la mia morosa al passo del muraglione e che dire.. menomale che ci siamo fermati qui!! Cibo ottimo e servizio eccellente Hanno cambiato gestione da poco e adesso è gestita da persone in gamba è veramente squisite. Consigliatissimo! Ps. prendete la Fiorentina che è meravigliosa 🤤
Giulia Costanza
10/09/2022
Cucina Toscana, personale gentilissimo e posto super carino! Abbiamo mangiato benissimo e dopo pranzo siamo stati anche a fare una bella passeggiata nelle vicinanze. Lo consiglio!
Francesca Sirianni
26/02/2023
Postazione accogliente di fronte alla stufetta, servizio gentile e gioviale. Le portate buone, tradizionali ma ricercate nei dettagli. Nuova gestione giovane e di talento. Da tornare ogni stagione per assaggiare le novità del menù. A presto!
Roberto Malesci
26/08/2022
In una piccola e assolutamente tranquilla Frazione, tra le montagne. Ampio parcheggio a poche decine di metri. Spazio esterno molto piacevole (hanno comunque anche una sala interna). Menù con assortimento limitato, ma tutto di qualità ottima e ben cucinato. Assolutamente consigliabile. Unico aspetto negativo è il servizio abbastanza lento.
Stefania Pompili
04/11/2022
Locale molto suggestivo, personale gentile e disponibile, cibo di ottima qualità, prezzi onesti. Complimenti ai 2 giovanissimi titolari . Lo consiglio
Sonia Gatta
11/03/2023
Piccolo locale molto carino e ben curato. I gestori sono due ragazzi giovani gentili e disponibili. Abbiamo mangiato a pranzo,tutto molto buono, ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Tortelli e ravioli Tortelli di patate Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni