Sluurpy > Ristoranti a San Giustino Valdarno > Vincafè Restaurant

Recensioni di Vincafè Restaurant, San Giustino Valdarno

Sybille Hirth
29/08/2021
Tutto perfetto !!
cora pacchiani
22/07/2021
Difficile descrivere una così forte esperienza di bellezza, buon gusto e bontà.
Elvis Arustei
03/04/2018
Eleganza, qualità, atmosfera incantevole. Il Borro è un tappa obbligatoria.
tina pugliese
29/08/2020
Quando si arriva in un posto famoso come l'Osteria del Borro, le aspettative sono molto alte e quando queste aspettative sono ampiamente superate dalla qualità superiore dei piatti, di tutti i piatti, dall'antipasto al dolce e dalla efficiente e accogliente professionalità del servizio al tavolo, capisci perché sono così famosi. Un ristorante perfetto in un luogo incantato.
Pierpaolo Papponetti
17/06/2018
Cicina gurmet con ingredienti ricercati ed ottima materia prima. Notevole anche la carta dei vini
Antonio Desideri
03/03/2019
Top, top, top. Ho usufruito solo del ristorante che offre un ottimo livello di cucina rielaborata: mousse e preparazioni scenografiche accanto a piatti più “analogici”. Il servizio è buono (all’eccellenza manca ancora qualcosina), la cucina a vista potrebbe stregarvi (anche se manca la naturalezza delle preparazioni, dato che molto è già pre-elaborato), il prezzo sarà altrettanto indimenticabile. Il borgo che lo ospita, ormai finto come Giuda dal suo essere sonoramente extra-lusso, sarebbe meraviglioso se fosse abitato da gente in carne ed ossa invece che da inservienti del capitale.
Attilio De Amicis
21/07/2020
E' un posto molto gradevole dalle molteplici attivita' VINO OLIO ORTO DI 4 ETTARI CON UNA INFINITA VARIETA DI VERDURE BIOLOGICHE UN' OTTIMO RISTORANTE CON UN MENU' MOLTO RAFFINATO E PER FINIRE UN'ALBERGO (RELAIS CHATEAUX ) DI UNA BELLEZZA STRAORDINARIA!!!
alessandro alpini
07/10/2018
Avessi avuto il taccuino di Borghese avrei dato i seguenti voti: Location 10 Servizio 10 Menu 10 Conto 10 Ambiente bellissimo, cucina ricercata ma con utilizzo di prodotti tipici della tradizione toscana, servizio impeccabile, cucina a vista con piani cottura ad indizione senza vedere fiamme e fumo, lo chef Andrea Campani e tutto il suo staff superlativi. Un piacere aver cenato con mia moglie in un ambiente unico e di qualità. Grazie alla famiglia Ferragamo per aver investito nel nostro territorio.
Pizza per celiaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni