Sluurpy > Ristoranti a San Giuseppe Vesuviano > Voglia Di Pizza Di Luigi Cippitelli

Recensioni di Voglia Di Pizza Di Luigi Cippitelli, San Giuseppe Vesuviano

alfonso calabrese
21/02/2023
Sono stato in questa pizzeria di lunedì, ambiente caldo e accogliente. Per antipasto abbiamo preso una frittatina, e la sua specialità “a vocc ro vesuvio ” nulla da dire buonissimo, l’unica pecca è il prezzo del “A vocc ro vesuvio ”, buonissimo ma un po’ alto per un antipasto(alcune pizze costavano di meno). Successivamente abbiamo preso 3 pizze, che dire i prodotti usati buonissimi, rispecchino la descrizione del menu,ottima cottura e ottima composizione(pizze con prodotti locali da provare). Per dolce abbiamo preso gli scazzuoppoli col la cioccolata, buoni per concludere la cena. La consiglio, ma solo in settimana, per stare tranquilli senza confusione.
Luca
23/05/2023
Andati a cena con un amico della zona. Allora il livello è altissimo non parliamo di una pizza....ma della pizza ! Ingredienti di primissima scelta, il top! Consigliatissimo per palati esigenti! Speriamo di tornarci presto!
Antonella Bosone
21/11/2022
Seguivo già da un po’ Questa pizzeria su Instagram fin quando non ho finalmente deciso di andarci… i fritti sono buonissimi, delicati, per nulla unti… abbiamo preso le patatine fritte, gli straccetti di pizza con pomodorini del piennolo divini e stracciata… Una frittatina di pasta salsiccia e friarielli. Due pizze una più Buona dell’altra. La qualità degli ingredienti è davvero elevatissima. L’impasto della pizza è leggerissimo. Super consigliato. Prezzi nella media abbiamo spesso 44 euro in due.
Arcangelo Barbato
18/04/2023
Ottima pizzeria di San Giuseppe. Ho preso un antipasto buonissimo (mi sfugge il nome) consisteva in una pizza fritta ripiena con ricotta e ragù! Questo antipasto è consigliato per 2 persone. Ed ho assaggiato una parmigiana vesuviana, una pizza rivisitata con crema di parmigiana (È leggera). L impasto è buono, il condimento abbastanza buono (ma ho preferito l'impasto al condimento). I prezzi medio alti ma in linea con la qualità.
Maurizio Cir (Aviomaurizio)
12/03/2023
Pizza molto buona soprattutto per quella montanare servizio veloce e prezzi nei limiti.
carmine megna
20/02/2021
Pizza molto buona con un impasto leggero , quelli impasti diciamo moderni. Ci sono oltre alle classiche tante pizze con accoppiamenti brillanti. Locale carino e personale educato.
Flavio La Motta
06/02/2022
Parto col dire che nn amo la pizza fritta perché la trovo pesante e quasi "sensosa" visto il prepotente sapore d'olio. Mi sono dovuto ricredere. Lo stesso Luigi Cippitelli mi fatto arrivare al tavolo ben 2 pizze fritte che tutto sembravano tranne che fritte. Delle nuvolette ben lievitate ed asciutte. Mai mangiata una pizza frutta più leggera di questa. Da provare assolutamente la pizza a cono. Prodotti ed abbinamenti ben studiati, cortesia del proprietario e l'ambiente accogliente vi faranno sentire subito a vostro agio. Esperienza davvero unica.
Nicola Schiavone
29/04/2022
Esperienza unica dall antipasto al dolce (offerto gentilmente da luigi) I due timballi a dir poco favolosi si scoglievano in bocca, Il vesuvio un antipasto unico mai visto e gustosissimo Le due pizze buonissime, si sente la cura e la selezione dei prodotti utilizzati, La finta panna cotta un esplosione di freschezza e sapori indelebili. Che dire, menomale che disto 40km da questo posto altrimenti peserei più di 150kg
Ed
03/01/2022
Una delle pizzerie più buone ed innovative di tutta l'area vesuviana. Un locale abbastanza ampio di due sale che offre un servizio discreto, ma una qualità di prodotti incredibile. Dalla semplice margherita alle pizze gurmet di sua invenzione. Anche gli antipasti sono molto buoni, sia quelli classici (crocchè, frittatina e firitti vari) sia quelli di sua invenzione come "il vesuvio" una pasta fritta ripiena di ricortta e con alla sua cima un sugo di ragu. Locale super consigliato per la qualità eccellente del prodotto che tratta.
Antonio Sicignano
26/12/2022
Ottima pizza, impasto leggero. Locale carino, servizio ottimo.
Luciano Izzo
16/06/2018
Non conoscevo questa pizzeria, l'ho conosciuta grazie a degli amici che ci hanno portato qui con la garanzia di mangiare un ottima pizza. Le aspettative erano alte e posso dire che la pizza ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative, molto molto buona ingredienti di ottima qualità ed il personale è molto gentile e premuroso. Nel complesso è un ottima pizzeria i prezzi sono alti ma in linea con tutte le pizzerie di questo livello, l'unico problema è il parcheggio, non ha uno spazio per poter offrire un posto a tutti i clienti e quindi bisogna parcheggiare lungo i bordi della strada.
Elena Abate
01/12/2019
La pizza è buonissima, con un impasto leggero, da provare assolutamente. Locale semplice ed essenziale, il personale è gentile ma un po’ esasperato dalla troppa gente. I tempi di attesa per sedersi e per le pizze sono brevi per essere andati sabato sera.
Enzo Forgione
07/01/2023
Tutto molto buono,solo la margherita è da migliorare. Ci ritornerò con piacere quando sarò in zona
Trifone Vecchione
10/06/2018
Una delle migliori pizzerie della zona. Accogliente e personale molto disponibile preparato ad ogni esigenza. Frittatine e patatine di ottima qualità...vasta scelte di pizze, oltre alle classiche, propone ottime varianti da poco aggiornate con nuovissime idee....ultimamente ho provato la " 'nzogna e pepe" con i taralli sbriciolati, foto sotto, leggera e molto buona 😊 difficile spiegare a parole il gusto di quest'ultima 😊 e poi " a polpett e mammà" ottima anche la scelta di birre 😊 prezzi nella norma 😊 solo un consiglio, prenotate per non aspettare troppo! C'è sempre molta gente e già questo dice tutto di questa pizzeria 😊
Antonietta Soviero
27/01/2019
Terza volta in questa pizzeria e nulla da ridire: pizza davvero buona! L'impasto è saporito e tenero, sottile al punto giusto, per i miei gusti, il condimento non se ne cade dalla pizza come accade molto spesso. Le due pizze in foto sono: fronne d'aulivo e cacio e pepe rivisitata. La prima davvero ottima, con friarielli, rose di prosciutto crudo, chicchi di melograno e burrata, su nostra richiesta. La seconda anch'essa molto buona. Sapori bilanciati e ingredienti di qualità. Abbiamo preso anche 2 fravort rosse da 30cl (almeno ieri sera non c'era una gran scelta di birre) e un timballo di pasta e un altro sfizio da loro proposto che non mi è piaciuto per niente. Non ricordo il nome, era una sorta di cannolo di pane in crosta croccante, fritti nel burro, con all'interno della ricotta. Piccolo, tra l'altro, 2 euro mal spesi. Per quanto riguarda il prezzo, le pizze speciali partono comunque dagli 8 euro, prezzo secondo me giusto per la qualità dei prodotti. In generale, siamo in una fascia medio-alta per quanto riguarda le pizzerie (prezzi comunque nella norma se si considera che sono pizzerie che propongono menù più ricercati e di qualità). In totale, abbiamo speso 35 euro in due.
Elisabetta Malafronte
09/08/2022
Una delle pizzerie migliori del vesuviano con pizze fatte con impasto leggero e morbido, condita con prodotti freschi della zona. I fritti sono fatti da loro come anche i dolci. E il rapporto qualità prezzo è ottimo
Crêpes Cornetti Parigina Panini Bruschettone Zeppole Pizza Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni