Sluurpy > Ristoranti a San Giuseppe Vesuviano > Pizzeria La Margherita

Recensioni di Pizzeria La Margherita, San Giuseppe Vesuviano

Alfio Lombardi
24/06/2023
Locale molto bello,si mangia bene abbiamo preso: un fritto,2 pizze e una bottiglia acqua naturale (GRANDE) e una Coca Cola Zero gli do 10
Renato Cosenza
31/05/2023
Siamo stati ieri sera perché ho vinto un contest e mi sono pentito di non aver ceduto prima alla tentazione di questa pizza cotta nel ruoto😍😍😍!!! ottimo impasto, leggero e prodotto finale che ha mantenuto il calore per molto tempo. Oltre ogni più rosea aspettativa: parcheggio riservato, zero attesa e gentilezza della proprietaria Anna direttamente proporzionale ad una pizza ineccepibile!!!
Giovanni Russo
25/02/2023
Ottima pizza ma troppa l'attesa dovuta ad inesperienza ed eccessiva correttezza verso il cliente. Un solo "tavolo"prenotato per diverse persone inutilizzato e clienti in attesa fuori. Oltre al danno le beffe.... Quando finalmente (oltre le 22/00) sono arrivati i commensali prenotati mancavano degli ospiti e pertanto ha dovuto disfare il"tavolo"recuperando dei posti a sedere. Fortunatamente c'era il sosia di De Martino che riusciva scemare la snervante attesa.
Veronika Cuccurullo
17/09/2018
Per me la pizza in teglia è stata eccellente.... Il posto all'apparenza al primo impatto può sembrarvi di poca importanza come se non avesse nemmeno una sala dove accomodarsi...ma appena entrate esiste una piccola sala dove poter mangiare una squisita pizza in teglia o cotta normalmente.. Prodotti sempre freschi e davvero molto buoni. Il locale si presenta anche molto pulito, il proprietario molto simpatico e socievole con i suoi clienti. Per la qualità prezzo invece è perfetto...non è per niente caro. Non metto cinque stelle perché ci sono piccoli accorgimenti da sistemare, tipo i camerieri ragazzini alle prime esperienze e mi dispiace dirlo ma sembrava che servisse i tavoli senza voglia. E il locale è un po piccolo spero che si possa ingrandire ma soprattutto possa ampliare la sua clientela.
Marco Saccone
21/10/2020
La pizza nel ruoto della pizzeria La Margherita è veramente buona. Personalmente ho provato i gusti Margherita e poi quella con porchetta, crocche di patate, funghi e mozzarella. Entrambe buonissime. Prezzi bassi: pizza grande e acqua 12 euro.
Bomber 9
09/02/2023
Pizzeria dotata di due sale al pubblico, servizio veloce e gentile. Abbiamo preso la pizza al ruoto,la loro specialità. Impasto leggero, croccante e pizze molto saporite. Ci ritorneremo.
luigi cocozza
21/03/2023
Location informale per trascorrere del tempo con amici e familiari, accompagnati da una buona pizza e ottima frittura. Prezzi veramente buoni
Rosa Simonetti
22/11/2022
Pizza nel ruoto molto buona, anche gli ingredienti usati. Location un po' caotica. Unica pecca è che il menù è privo di prezzi, invito ad inserirli anche se alla fine il conto è risultato essere onesto.
dida d
21/04/2017
La pizza nel "ruoto" é fantastica! Tanti gusti particolari da scegliere.. Le mie preferite sono quella con crema di carciofi o quella con patate e cipolla..
Roberto Albano
02/05/2022
Una location fantastica pulita ed elegante! Pizza favolosa delicata e saporita! Vasta scelta di gusti sia tra la scelta delle pizze che del bere! Taglieri di salumi di altissima qualità fritti fatti in casa a mio parere mai mangiati fin ora, riassunti in una parola stupefacenti! Tutto veramente eccellente! Signori cari provate per credere a tutto ciò! Prezzi modici e qualità superba! Andate e mangiate!
luigi ciccarelli
06/01/2023
Gentilezza, cortesia sono la pra cosa che si incontra entrando. La pizza al ruoto è fantastica. Prezzo qualità ottimo
Luciano Ferrigno
16/06/2018
Ottima pizza ,personale gentile.con maps si raggiunge facilmente.locale consigliato
Rosaria Taglialatela
04/06/2022
Ricordavamo una pizza semplice ma buona. Purtroppo oggi ci è capitata una pizza con un impasto mal cresciuto quindi poco gustosa e abbastanza 'pesante' da digerire. Inoltre ci siamo imbattuti in una 'famigliola' i cui bambini gridavano come ossessi. Abbiamo dovuto letteralmente scappare via per non impazzire!
carla friselli
29/08/2022
Pizza buonissima,hi solo due appunti,il cornicione è troppo alto,ma non gonfio, proprio non steso,e poi troppi pochi ingredienti..il resto,come sapori e consistenze ottima ma quelle due cose fanno si che si perda un po' il tutto.
Valentino Esposito
14/08/2017
Il locale si presenta come una pizzeria classica, siamo stati accolti da una cameriera molto gentile che ci ha assistito dall'inizio consigliandoci le varie pizze. Abbiamo quindi ordinato 2 pizze di 4 gusti differenti. Queste si sono presentate come descritte dai vari Local Guide e devo dire che 3 su 4 non ci hanno deluso. Dico 3 su 4 per questione di gusti e quindi detto questo non significa affatto che non era buona. L'impasto è molto soffice e il gusto è davvero delicato, la pizza con succo di limone e scaglie è da provare. Se venite qui scegliete la "pizza a ruoto" che sarebbe la vera specialità del locale. I titolari sono gentili quanto il personale. Il servizio è sufficiente, direi buono ma non ottimale, sarebbe giusto fare qualche ritocco sulla posateria e tovaglioli, personalmente direi di eliminare quelli classici di carta e magari sostituirlo con altri tipi più professionali. Per quanto riguarda i servizi, non ho costato di persona ma chi li ha usati mi ha riferito che erano puliti e profumati e quindi mi fido della parola. Per la pulizia nulla da dire a riguardo e quindi igiene nella norma. Infine aggiungo che il locale dispone di un piccolo parcheggio non custodito ma molto tranquillo e se si decide di venire in gruppi, sopratutto il sabato, domenica e festivi è consigliato prenotare. Direi 4 stelle ben meritate, sono pronto a darne 5 se vedo un nuovo allestimento della posateria e con questo concludo che passerò a mangiare la pizza da loro in altre occasioni. Consiglio questo locale.
Giovanni De Maio
07/06/2019
Bel esperienza, non avevo mai provato prima questa tipologia di pizza, devo dire di essere rimasto soddisfatto, leggera e gustosa. Il locale si presenta in modo informale, piccolino e abbastanza ben organizzato,Dispone anche di una sala medio grande, forse l'unica pecca è la zona cucina / pizzeria (troppo trafficata da camerieri e dipendenti vari), parere personale che andrebbe strutturata un pochino meglio data comunque la presenza dei clienti in attesa della pizza d'asporto. I complimenti vanno al titolare e a sua moglie, una gentilezza unica, persone garbate, umili e con il sorriso sulle labbra, ho apprezzato molto la cosa.
Crêpes Cornetti Parigina Panini Bruschettone Zeppole Pizza Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni