Sluurpy > Ristoranti a San Giuseppe Vesuviano > Il Tritello - Pizzeria E Vineria

Recensioni di Il Tritello - Pizzeria E Vineria, San Giuseppe Vesuviano

Ciro Di Lauro
14/01/2017
Pizzeria assolutamente consigliata. La pizza è di alta qualità così come tutti i prodotti usati come ingredienti. Il locale si presenta molto accogliente e ben arredato (anche se un po' piccolo). La tavola è apparecchiata con stile, non con un'unica tovaglia ma con delle tovagliette per ogni commensale. Sia gli antipasti che le pizze mi hanno convinto sotto ogni punto di vista. Consigliato.
Alessandra wroclaw
23/03/2019
La stella in meno è solo per la posizione, ma la pizza era buonissima e mi è piaciuta la passione delle persono che ci lavorano, hanno un'ampia scelta di pizze con impasti anche integrali e vale la pena provarle!
Danielecker1993
08/09/2018
Locale molto piccolo e rustico nell'arredamento, ma la pizza e i fritti sono di una qualità straordinaria, la proposta è molto varia, a tratti anche gourmet, e si spende molto bene, anche grazie a offerte/promozioni che il locale offre continuamente. Date le ridotte dimensioni del locale, sconsiglierei la sosta nei giorni più affollati della settimana, prelevate la pizza da asporto. Urge un aggiornamento della location, ma per il resto, ottimo lavoro.
Antonio Caldarelli
04/02/2017
Stasera, per la prima volta, ho voluto provare la pizza del tritello dopo alcuni feedback positivi di amici. Ho preso la marinara, la mia pizza preferita, che qui chiamano napoletana come in quasi tutta la provincia. Pizza morbida, gustosa, leggera ma soprattutto economica (€ 2,50 per una singola a portar via). La tipologia non è quella di Napoli città ma si avvicina più al "gusto" di paese. Che dire, buona? Si. Ci tornerò? Perché no.
Lucio Canzanella
21/04/2019
Pizza ottima, tradizionale napoletana nella variante farina integrale... Da provare. Manca una stella per essere al 🔝 solo per il servizio un po' lento come già capitato altre volte.
Mattia Ferrante
26/03/2018
Una delle migliori pizze mangiate in zona,ottimo impasto,davvero leggerissimo,ed ingredienti buonissimi;se si aspettasse meno tempo per l'asporto sarebbe davvero la pizzeria ideale!
Raffaella Auricchio
27/02/2020
All'inizio avevano portato una ventata nuova ,usando la farina Petra,poco valutati questi ragazzi si sono dovuti adeguare alla richiesta del pubblico e quindi pizza classica ,buona io la consiglio
Carmela Malafronte
18/02/2018
Locale piccolo e quindi un po' stretto solo questo non mi ha permesso di dare 5 stelle ma per la pizza davvero molto molto buona costi anche bassi rispetto alla media e questo è un gran punto a favore personale davvero preparato da ritornarci ma non di sabato che sarà meno affollato ; )
Antonio Glaciale “Spiceboy”
25/10/2017
Ottima pizza e bel locale, personale molto gentile e disponibile.
Francesco P
12/05/2017
Pizza leggera e buona. Da provare il crocchettone ripieno. Ambiente accogliente ma non molto grande. Personale gentile ed educato
Felice Davide Arianna
15/10/2016
Una delle migliori pizze mai mangiate. Fermatevi ne vale la pena
Pacifico Catapano
08/05/2020
La miglior pizzeria dei paesi vesuviani, meglio di tante altre, lavora in maniera eccellente sopratutto in questo delicato periodo.
Francesco Morisco
25/05/2019
Ottimo.... Pizza buona e personale competente.
Nunzio Ammendola
14/02/2018
pizza buona, si aspetta un po'troppo quando c'è gente, ma la pizza è superiore alla media per ingredienti e gusto.
Francesca Vitale
06/04/2018
Ottimo posto per gustare una buonissima pizza...ospitalità e gentilezza assicurata!!
Vincenzo Parisi
21/12/2019
Locale molto tradizonale, una pizza meravigliosa ed una staff spettacolare
Lilia Petix
25/10/2017
Pizza ottima, per me tra le migliori nella mia zona! Da provare assolutamente la pizza fritta.
Crêpes Cornetti Parigina Panini Bruschettone Zeppole Pizza Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni