Sluurpy > Ristoranti a San Giuseppe Vesuviano > Doppio Malto

Recensioni di Doppio Malto, San Giuseppe Vesuviano

Massimo Matrone
28/06/2023
Da provare assolutamente. Cibo ottimo, almeno per quello che ho mangiato, vale a dire stuzzicherie varie e pizza. Personale molto preparato, gentile e simpatico. Ambiente veramente ben curato. Ci ritornerò per assaggiare anche i primi e la carne. Complimenti!!!!!!
Alessia Trinchillo
16/03/2022
Pub molto carino e accogliente, il proprietario è di una gentilezza unica. Mi sono innamorata del loro pollo fritto ai cereali e quello al cocco. (provateli!) Anche le bruschette sono state una sorpresa, davvero buonissime😍😍 Per non parlare della pizza ... SPETTACOLARE! Ci ritorneremo per i panini!!
Antonio Indigeno
06/03/2022
Piccolo locale, bel arredato. Decidiamo di provare gli sfizi, che sul menù vanno sotto il nome di "Gustoseria". Veramente ottimi e particolare nella loro presentazione. Consiglio di provare gli gnocchi ripieni di bufala ricoperti di pistacchio, i bon bon con bufala e mortadella e le polpette di chianina e pistacchio. Meritano anche il magnum crocchè e la frittatina di pasta e patate. Per concludere in bellezza abbiamo mangiato una "patata scostumata", patata con porchetta, provola e funghi, il tutto ben amalgamato, nella carta fata. Servizio rapido nonostante i tanti clienti presenti. Buon rapporto qualità/prezzo.
Nunzio Soviero
23/01/2018
Semplicemente spettacolare. Il cambio al DoppioMalto 2.0 non può essere che un bene per questo locale, piatti sempre più interessanti e particolari. Ci si può andare con amici o per un appuntamento, nessuno rimarrebbe scontento. Consiglierei moltissimo il Carpaccio di Manzo che ho davvero adorato e di assaggiare qualche primo, come qualche altra specialità di antipasto/stuzzicheria, come il Rochet al pistacchio, i loro magnum speciali e così via
Avv. Giovanni Maria Cutolo
01/11/2017
Veramente eccellente. Cucina gourmet ottima, siamo partiti con gli antipasti dove abbiamo lasciato libera fantasia allo chef e ci ha davvero stupiti( allego foto ) Frittatina di pasta e patate gustosa e saporita. Quello che li ha resi famosi sono i Magnum salati (i 7 vizi capitali) consiglio di prenderli assolutamente in particolar modo quello con la fonduta e la granella di pistacchio ottimo.I panini sono di gusti variegati e personalizzabili ma con ingredienti di primissima qualità.Esperienza altamente positiva consigliatissimo!
Stefania Amarante
04/05/2018
Locale accogliente, quasi elegante. Cibo abbondante e prezzi non molto esagerati ma comunque leggermente superiori alle normali paninoteche perché superiore è la qualità del cibo. Locale perfetto per una serata tra amici.
Simon Luca Della Sala
16/04/2023
Siamo andati a vedere la partita di champions, nonostante le tante tv, dalla partita siamo riusciti a seguire ben poco perché a volte c'era qualcuno che passava davanti la tv. Come antipasto: Abbiamo preso il bbq magnum crocche (ci aspettavamo una porzione più abbondante per il prezzo pagato) a seguire 2 pizze e nulla da dire sulla qualità del cibo.
Luigi Simeone
13/04/2022
Locale molto moderno è carino , si mangia benissimo . panino , pizza,pizza alla pala, fanno crocchè gourmet molto buoni , e anche tutto il resto è al 🔝🔝. Personale super qualificato , è molto gentile e disponibile. Bagni puliti 👍. Qualità prezzo ottimo super consigliato 👍👍
Saverio M. (S.M. recensioni)
15/02/2022
Ottimo panino , ma come avviene raramente buona anche la pizza . Il pub si presenta molto bene , con un personale molto attento ai bisogni del cliente e sempre a disposizione. Gli antipasti sono ottimi , abbondanti e costano il giusto. I panini tra cui scegliere saranno una dozzina , tutti molto invitanti e dai sapori particolari. Le pizze vanno dalle classiche napoletane a pizze un po'più ricercate e particolari. Ottima selezione di birre , si può scegliere tra industriali ed artigianali , tra italiane e di importazione. Excellent sandwich, but as is rarely the case, pizza is also good. The pub is very well presented, with a staff very attentive to customer needs and always available. The appetizers are excellent, abundant and cost the right. The sandwiches to choose from will be a dozen, all very inviting and with particular flavors. The pizzas range from classic Neapolitan pizzas to slightly more refined and particular ones. Excellent selection of beers, you can choose between industrial and craft, between Italian and imported. Excelente sándwich, pero como rara vez es el caso, la pizza también es buena. El pub está muy bien presentado, con un personal muy atento a las necesidades del cliente y siempre disponible. Los entrantes son excelentes, abundantes y cuestan lo justo. Los bocadillos a elegir serán una docena, todos muy apetecibles y con sabores particulares. Las pizzas van desde las clásicas pizzas napolitanas hasta otras un poco más refinadas y particulares. Excelente selección de cervezas, puedes elegir entre industriales y artesanales, entre italianas e importadas.
Andrea Rizzo
16/05/2023
Ottimo locale, da evitare nel fine settimana...vi consiglio di andarci con calma in settimana perché cucina davvero bene e prepara una pizza ottima
Luciano Antonacci
15/05/2022
molto carino e ben curato, il personale è molto gentile, si mangia bene e le birre sono ottime, ci ritornerò sicuramente
PDale
09/03/2020
Locale carino, personale giovane, più o meno giusto nei tempi, un po' impacciato, ma tutto sommato ci può anche stare. La pizza (bufalina) molto buona, grande, mi è piaciuto molto il sapore della base della pizza, anche se leggermente pesante. Per quanto riguarda la mis en place consiglierei una tovaglia o qualcosa di simile, perché le il tovagliolo messo direttamente sul tavolo non mi da l'idea di corretta igiene. Per il resto bella serata, ritornerò
Carmela La Noce
11/03/2023
Posto accogliente, ottimo cibo panino fantastico personale qualificato e molto socievole lo consiglio vivamente noi ritorneremo di sicuro.
Aniello Sirica
14/01/2023
Ottimo in tutto dal sevizio al food passando per il beverage, infine quando chiedi il conto controlli con loro quello che hai ordinato elencandoti tutto quello richiesto ( Max serietà), lo consiglio vivamente, ottimo rapporto qualità prezzo.
Luigi F.
22/05/2019
Il panino è superlativo: ottima la cottura dell'hamburger, guanciale croccante, pane caldo fragrante. Consigliati anche gli spiedini di pollo come antipasto. La selezione di birre e molto vasta, ognuna ha una sua dettagliata descrizione riportata sul menù. Io ho preso la Trappe Quadrupel che straconsiglio.
De Rosa Veronica
19/01/2023
Personale disponibile ed educato ottimo servizio piatti squisiti
Rosy Visciano
15/11/2018
Ottimi piatti, ricercati e non banali. Utilizzo di materie prime di alta qualità e di stagione. Consigliatissimo 😋
Crêpes Cornetti Parigina Panini Bruschettone Zeppole Pizza Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni