Sluurpy > Ristoranti a San Giuseppe Jato > Pizza In Piazza

Recensioni di Pizza In Piazza, San Giuseppe Jato

Gaia Tocco
11/05/2023
Pizza ottima! Qualità dei prodotti molto alta. Personale garbato e cortese. Tornerò sicuramente a provare altre specialità di questo posto. Sono molto soddisfatta e lo consiglio a chiunque!
Giuseppe Costanza
20/07/2021
Ho mangiato un paio di volte in questo locale. La prima volta eravamo in 3 persone, ci siamo seduti intorno alle 20:30/20:45, abbiamo aspettato più di un'ora per iniziare a mangiare, forse perché era sabato, ma anche se fosse abbiamo atteso tanto... Tutto sommato ne è valsa la pena, abbiamo mangiato molto bene. È sempre affollato. Se volete cenare in questo locale, prenotate un tavolo. E anche se aspettate parecchio per poter cenare non vi preoccupate, ne sarete soddisfatti. Prezzi non troppo elevati per la qualità e quantità delle pietanze. Cordialità e disponibilità del personale impeccabile alla mano, scherzoso e accoglienti. Consigliatissimo!!!
Giada Lucchese
20/08/2019
Molto buona la pizza ...molto cortesi e disponibili...sicuramente torneremo per assaggiare i panini...
lolo tinto
05/07/2022
Pizza veramente ottima e sopratutto con un rapporto qualità prezzo eccellente. Offrono anche molte specialità ed un menù molto vasto. Consigliatissimo per coloro che cercano di spendere poco e mangiare tanto.
Francesco Dorancricchia
12/09/2021
Se volete mangiare un 'ottima pizza italiana in un locale stile Usa siete nel posto giusto. Avete la possibilità di gustare diversi piatti tipici degli Usa. E per concludere ottimo rapporto prezzo-qualità nonché personale altamente cordiale e qualificato gestito in maniera eccellente dal Titolare.
Emanuela Campisi
11/12/2017
Basta entrare una sola volta per innamorarsene: locale impeccabile,pulito e soprattutto con uno stile che richiama la grande bellezza degli USA. Personale sempre accogliente,sorridente e simpatico: del resto un buon titolare non può che scegliere con cura i suoi compagni di viaggio :). La vera perla del locale,sono tutte le specialità: un menù ricco di pietanze; dagli antipasti fantasiosi ai panini super buoni,dalle pizze(sulle quali si ha l'imbarazzo della scelta),ai dessert. In realtà pizza in piazza è sempre una continua sorpresa perché propone sempre nuove ricette pronte a soddisfare le esigenze dei clienti. Che dire? 5 stelle sono poche! Pizza in piazza è il top !!!
Pietro P
20/10/2020
Disposto all'interno del corso del paese, il locale, in pieno stile route 66, si presenta non molto spazioso, ma comunque accogliente. E sempre in stile americano vengono preparati dei cibi della tradizione, come hamburger, ali di pollo, ribs, wraps, ecc... Oltre ovviamente alle classiche pizze, buonissime. Personale molto cordiale e professionale, da consigliare.
caterina campisi
11/12/2017
Posto accogliente , cibo ottimo , qualità del cibo direi un 5 stelle ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️, rapidità nel prendere le ordinazioni e nell arrivo della pizza. Menu :ricco di antipasti , pizze , panino e altro cordialità e disponibilità non solo da parte del personale ma anche il proprietario sorprende sempre i suoi clienti con i suoi piatti. Se qualche forestiero si trova a passare: Consiglio ? Assolutamente SI
Desirèe Vitale
06/11/2022
Cibo ottimo e personale ottimo. Consiglio piatto cicken
Roberto Lo Iacono
14/12/2022
Ottimi prodotti e personale amichevole.
Nuccio Gumina
09/03/2018
Ottimi piatti, il personale è sempre alla ricerca di gusti nuovi per soddisfare la clientela. Il personale è gentilissimo e molto disponibile
Davide Turdo
06/08/2018
Bellissimo posto dove si mangia una Buonissima pizza e tante altre Specialità.
Salvatore Costanza
19/10/2020
Consiglio Pizza in piazza per la calda accoglienza, la qualità dei prodotti che vengono offerti, ma soprattutto per il servizio impeccabile.
VINCENZA LUPO
11/09/2020
Buona la pizza ottimi gli hamburger e tutto l'American food Il titolare il top e il personale gentile e cordiale
Mjo Di Capo
06/09/2018
ideale x una serata con gli amici...menu con vasta scelta di cibo american style..consigliabile x un pasto veloce ma con gusto
luca santoro
24/07/2021
Molto lenti nel servire, la carne così così ma comunque consigliato!
Michele Barresi
29/07/2021
Ottima pizza. Non è facile oggi consumare una pizza intera senza avere problemi di digestione.
Antonio Lo Giudice
16/11/2017
Le pizze più buone! Massima qualità degli ingredienti e servizio impeccabile.
FRANCESCO CONTE
17/01/2018
Ottimo posto dove gustare delle ottime pizze e altre specialità.
Pizza Giro pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni