Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Vecchio > La Cascina

Recensioni di La Cascina, San Giuliano Vecchio

Michele Ferrari
26/06/2023
Si trova nella campagna, ma è molto agevole da raggiungere. Parcheggio spazioso. C'è abbondanza di spazio, con due/tre sale per cerimonie, ma anche una piacevole atmosfera informale. La proposta è molto varia e di buon livello, sia per un veloce pranzo di lavoro che per una cena rilassata. Servizio cordiale e prezzi onesti. Decisamente consigliato.
Venanzia De Paoli
08/04/2022
Posto rustico ma particolare, un bell'ambiente nel complesso mi sono trovata bene a pranzo eravamo in due abbiamo mangiato merluzzo in umido con polenta più un contorno e devo dire il cibo era molto buono! In due abbiamo speso 35€ quindi anche come prezzo ci sta
Patrizio Cortesi
13/06/2018
Pranzo lavoro 13 euro primo, secondo con contorno, quarto di vino acqua caffè. Locale caratteristico che riprende il nome del locale. Cibo ottimo e abbondante, servizio veloce caratterizzato da gentilezza e cordialità.
ugo Sartirana
08/04/2017
Locale fantastico, immerso nella natura e tranquillità, ottimo menù a base di piatti tipici, servizio impeccabile, piatti perfetti. VB sono stato qui a cena e tornerò presto perché mi sono trovato benissimo. Prezzo onestissimo per la qualità eccellente. 32€ a testa compreso del vino.
Fabrizio Canepari
02/04/2023
Tornato a distanza di anni. Rimane come sempre un posto molto accogliente e ben gestito. Antipasti e primi gustosi, ottima la frittura di Alici. Prezzi tutto sommato contenuti
Cheti Zolo
01/06/2023
come posto nn lo conoscevo ,ma dopo esserci stata una volta,ci tornerò ancora ,accogliente pulito ,veramente molto carino,ho festeggiato il mio 50 compleanno, la padrona una persona squisita, il personale altrettanto,il cibo veramente buono,x capire bisogna andarci lo consiglio vivamente,!!
Massimo Cesaretti
04/02/2023
Siamo passati per caso in zona io e la mia compagna oggi a pranzo e abbiamo ordinato un primo di agnolotti piemontesi veramente fatti alla piemontese molto delicati e buoni cottura perfetta di secondo abbiamo preso una tagliata di Angus e merluzzo con polenta poi visto che dovevamo rientrare a Modena non abbiamo preso altro tutto molto buono e genuino personale molto gentile posto ordinato.
Roberta Zebelloni
11/04/2023
prenotato per caso.isolato.mangiato bene.piatti senza grosse pretese ma tutti buoni.servizio veloce pur essendo giorno di festa e nonostante il personale un po' datato. troppo antiquariato appeso ai muri.
Antonio Addamiano
16/09/2018
Circa 30 euro a persona... un mix di bonta ..cortesia... ed ottimo vino ..bisogna prenotare...ps speciali agnolotti e carpaccio di carne
Vittorio Gorretta
16/03/2022
Sempre una garanzia Praticamente lo frequento una volta a settimana e sono molto soddisfatto del tipo di cucina tradizionale proposto dal locale. I piatti sono alternati tra quelli del territorio e alcune proposte di pesce ma il rapporto qualità prezzo è garantito. Ampio parcheggio e anche accesso garantito per disabili.
Mara G.
11/09/2022
Posto molto ampio, rustico e veramente particolare, pieno di oggetti del passato, che personalmente trovo fantastici! Posto molto pulito e ho trovato molto belli tovaglie e tovaglioli, semplici ma eleganti. Cibo della tradizione molto buono e abbondante con ottimi prezzi (molto raro trovare qualità a un prezzo giusto!). Titolare e personale gentile, disponibili e simpatici. Servizio curato e veloce.... assolutamente consigliato 🤩❤️
Giancarlo Denegri
14/02/2020
Ottima cucina casalinga, merita menzione le lasagne alla zucca e formaggio, gamberoni alla griglia e uno spettacolare agnello al forno e per finire un buonissimo bunet.
angelo zanutto
01/03/2023
Tipi a cucina piemontese e ligure. Ambiente caratteristico. Porzioni abbondanti a prezzi contenuti
Michele Ferrari
23/06/2023
Posto tranquillo, ideale per un pranzo tranquillo o una serata rilassata. Pappatoria di livello: agnolotti molto buoni, fatti in casa,secondo leggero e appetitoso, tiramisù alle fragole ottimo. Conto onesto. Consigliato e da ripetere.
Franco Avola
18/02/2023
Posto fantastico sul rustico cibo buonissimo e personale molto professionale e gentile
Joseph Doss
21/11/2022
Ambiente informale immerso nella campagna, ti accoglie in un contesto caldo di altri tempi. Cibo nella norma senza infamia e senza lode, ma condito da un servizio molto attento alle esigenze dell'ospite. consigliato fargli visita.
Annamaria Ferrando
16/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo personale gentile..un carpaccio che è burro...
Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni