Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Terme > Borgo Degli Aranci

Recensioni di Borgo Degli Aranci, San Giuliano Terme

Gabriele Hoffer
23/05/2023
Sono stato al Borgo degli Aranci in occasione di una festa di compleanno. Devo dire molto accogliente. Si trova tra Lucca e Pisa in posizione strategica per raggiungere diverse località. La vista è mozzafiato.
Luca Andreini
04/03/2023
Un posto incantato con una vista mozzafiato di tutta la piana pisana fino al mare. Ristorante di prima qualità con piatti squisiti (da provare la tagliata con il pistacchio di Bronte e il guanciale), servizio ottimo come i ristoranti di livello richiedono e ambiente arredato con stile. Rapporto qualità/prezzo da non credere. Insomma un ristorante da provare.
Gabriele Cola
18/05/2023
Molto valido come posto, cibo e servizio leggermente sopra la media ma condito con un'ambientazione spettacolare
adri 11
11/07/2023
Luogo con vista speciale, location tipica Toscana.. servizio ottimo e cibo top... consigliatissimo per diversi eventi..
Alexandra Serb
23/05/2023
Un posto meraviglioso con delle persone competenti sempre disponibili, gentili e meravigliosi . Abbiamo fatto mangiato da dio piatti buonissimi ,con materia di qualità e freschezza dei prodotti ..Grazie Francesco alla prossima signora Fiorito
Filippo Menichini
06/01/2023
Ho festeggiato presso questo ristorante il mio diciottesimo a fine 2022. Luogo elegante e molto curato, gode di vista suggestiva. Il personale è disponibile, pronto a trovare la soluzione che più si addice alle proprie esigenze. Menù con piatti ottimi. Eccellente rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Francesco Giorgi
16/05/2023
La posizione molto bella con veduta fino al mare e alle isole..migliorabile il menù bambini mentre per gli adulti sicuramente gradevole.Servizio rapido e accogliente.Consigliato.
Giovanni Izzo
17/04/2023
Bella posizione con un bel panorama. Buon cibo, personale gentile . Bella location adatta per cerimonie.
Ambrogio Brioschi
31/10/2022
Ci siamo stati per una prova menu' per un matrimonio due giorni fa'. Posto incantevole ,vista clamorosa con tramonto sul mare impagabile. Pietanze assaggiate molto buone . Ci torneremo sicuramente per una seconda prova.non vediamo l'ora. Proprietario molto attento e disponibile.
carlo alberto Benedetti
20/08/2022
Location magnifica, già solo la vista sarebbe sufficiente per apprezzare il tutto, ma in questo caso anche lo stile e l' attenzione per i dettagli sono elevatissimi. Tutto questo però sarebbe niente se non ci fosse altissima qualità in cucina. Abbiamo mangiato antipasti prelibati e carne deliziosa, cotta alla perfezione. Encomio speciale per la tutela dei prodotti del territorio che hanno qua un gran risalto dai vini alle carni e ovviamente all'olio. Da tornarci!
Pizza Panino Tortelli al ragù toscano Patatine Maccheroni al ragù Aperitivo Tortellini Involtini Pizze Schiaffoni ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni