Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Terme > Route 66 Ristopub

Recensioni di Route 66 Ristopub, San Giuliano Terme

Rocco Marrone “rokkomarrone”
24/04/2023
È stata una bella scoperta, pub in stile americano fatto alla perfezione con musica dal vivo....gli antipasti sono sembrati abbastanza commerciali, gli altri piatti invece erano davvero buoni. Abbiamo aspettato parecchio per ricevere le porzioni, ma sicuramente sarà stata per l'eccessiva affluenza di clientela. Come locale offre un ottima proposta e ci tornerò sicuramente
Spartaco Mencaroni
08/06/2023
Locale piacevole e divertente, stile pub americano, con diversi palchi per esibizioni musicali, jam session, karaoke. Il posto è frequentato da diversi gruppi di clienti abituali appassionati che garantiscono un'atmosfera pittoresca e musica di qualità. Cibo buono, sia carne, panini, specialità texmex, non mancano alternative vegane. Servizio cortese e rapido.
Bianca Garzella
18/12/2022
È una vita che vado al route! Ambiente caratteristico e molto familiare, ottimo cibo e buona musica. I proprietari organizzano un sacco di serate interessanti. Ottimo ritrovo per amici ma anche per festeggiare compleanni in quanto hanno sia una sala grossa all'interno che tutto lo spazio all'esterno per l'estate.
Alessandro Mannucci
23/10/2022
Serata fantastica con Rick Hutton e la sua band. Locale stupendo e cibo ottimo. Personale molto cordiale e simpatico... Consiglio di provare. Complimenti.
Franco Morganti
06/11/2021
Musica dal vivo, autentica cucina tex-mex, ambiente tra il western e il motociclistico, ampio parcheggio. Finalmente un locale per un pubblico non di adolescenti: ho visto giubbotti di pelle e capelli bianchi divertirsi, ascoltare musica davanti a una birra. Il ristorante ha anche una sala separata se si vuole stare distanti dal palco, seguendo il concerto dal maxischermo.
Riccardo Mattaroccia
20/11/2022
Bella serata invernale con amici,cibo buono soprattutto i panini e la carne di prima scelta gli hamburger sono molto buoni li consiglio. L unica pecca è il panino in se un po' piccolo rispetto all hamburger meglio quelli più grandi con i semi di sesamo meglio.
TommIaso C
29/01/2023
Locale dall'atmosfera americana. Molto bella l'ambientazione e la grande quantità di articoli che richiamano alla cultura americana. Le porzioni sono abbondanti. Dispone anche di un palco per musica live; la seconda sala, dotata di schermo che replica il palco, consente di vivere conviviali serate anche se in presenza di musica live. Il parcheggio riservato è molto ampio.
Iacopo Staibano
13/04/2023
Ambiente stile bikers americano, con musica dal vivo e piatti di buona qualità. Buona la padellata di fagioli e salsicce... tutto un pò piccante. Birra niente male.
Jacopo Scaramelli
22/01/2023
Posto stupendo per musica, cibo e ottimo servizio.
dai moro
19/07/2018
Simpaticissimo locale dove abbiamo gustato un’ottima “Angus Rump Steak”, il “piatto dei Cowboys” piccante quanto basta, “Chicken Nuggets” gustose, un filetto buonissimo, un soufflé al pistacchio delizioso, un’ottima birra rossa, un piacevole ponce e vino della casa (a dire il vero un po’ scadente), il tutto accompagnato da una valida band musicale che ha allietato la serata, ad un prezzo più che onesto. Da provare.
STEFANO DI BUGNO
26/04/2023
Bell'ambiente, ottimo cibo e musica dal vivo
Giacomo Ragusa
18/06/2023
È un gran bel locale, per niente formale pieno di arredi in tema Route 66(vecchia americana), il personale è preciso e alla mano e il cibo è di qualità e servito in piatti a tema.
Monix Elvis
14/09/2019
Bel posto, si mangia bene e buona musica. Non ci sono problemi di parcheggio. PS. Le foto sono solo di una parte del locale, non di tutto.
Federico
04/11/2018
Locale carino. Possibilità di mangiare e dopo ascoltare buona musica dal vivo. Peccato per il poco spazio davanti al palco. Per quanto riguarda la cucina le pietanze sono semplici in stile americano quindi patate fritte a volontà, pizza e bistecche.
Andrea Caroti
21/01/2023
Siamo venuti qui io e la mia ragazza un sabato sera .Il locale è molto suggestivo e curato, sembra di stare in America. Personale molto gentile e cortese ,davvero ottimo! Torneremo sicuramente!
Pizza Panino Tortelli al ragù toscano Patatine Maccheroni al ragù Aperitivo Tortellini Involtini Pizze Schiaffoni ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni