Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Terme > Ristorante Da Antonella & Umberto

Recensioni di Ristorante Da Antonella & Umberto, San Giuliano Terme

Andrea Ronzano
09/09/2018
Sono passato per un pranzo di lavoro con alcuni colleghi. Abbiamo scelto alcuni piatti alla carta seppur sia presente una proposta di menu fisso a 13€. In 3 abbiamo assaggiato 2 ottimi e abbondanti primi di cui: gran fusilli di Gragnano con scampi e pepe rosa e una carbonara di mare. Ottimo anche il caffè, che in un ristorante non è mai scontato. Il servizio impeccabile e la proprietaria è stata molto gentile e accogliente. Tornerò sicuramente!
lorenzo
09/09/2018
In occasione di un pranzo di lavoro con colleghi ho avuto il piacere di trovare conferma in quanto avevo sentito dire riguardo a questo locale. Siamo stati accolti in modo estremamente gentile, cordiale ma non pesante, informale ma pur con un certo tatto. Dopo aver scelto dove sedere, abbiamo ordinato un antipasto di terra e due primi di mare accompagnati da una vernaccia del posto. Nel mentre i colleghi si complimentavano per la scelta del ristorante ed io continuavo a sorridere con soddisfazione, Elisabetta, la proprietaria nonché anima del locale, si muoveva discreta tra i tavoli alla ricerca di eventuali richieste appena accennate dai clienti. I primi erano veramente ottimi e l'effetto sorpresa ci ha colto alla sprovvista, motivo per cui più di un collega ha deciso di indulgere ulteriormente in un altro primo ed altra vernaccia. Servizio estremamente veloce ma al contempo ordinato. La spesa per la qualità e la quantità di quello che abbiamo mangiato è stata quasi irrisoria. Che dire, le voci avevano ragione. Tornerò quanto prima da Antonella e Umberto. Da consigliare assolutamente.
Mauro Meini
06/02/2018
Per pranzi di lavoro e cene su prenotazione è l'ideale per coppie o banchetti, la cucina tradizionale toscana capeggia nel locale dalla carne al pesce, squisito tutto quello che propone il proprietario Umberto e sua moglie !! Personale molto professionale e carino con i clienti!!! Consiglio vivamente! ! ! ! ! !
Chiara Cartier
21/11/2018
Il piatto che ho provato è la linea di maiale con sugo di gorgonzola e noci ed è stata deliziosa, consiglio questo locale per la squisitezza dei piatti e la gentilezza del personale
Gennaro Fortino
12/09/2018
Locale fantastico arredato con gusto, personale gentile e preparato, piatti abbondanti e ottimi. Unica pecca e aperto solo a pranzo.
Lorella Gianchecchi
20/01/2020
buono per un pranzo di lavoro oppure per un panino al volo .sui prezzi niente da ridire .
Riccardo Schiavi
17/02/2017
Buoni piatti, personale cordiale. Ottimo per pranzi di lavoro.
flavio battistini
17/02/2019
Beh,che dire ottimi piatti,ottimo servizio,accomodanti e simpatici
enrica francesca magenta
14/02/2019
Ottimo ! E porzioni abbondanti ... Lo consiglio vivamente!
Antonio Stanfa
16/11/2019
Perfetto per pranzo di lavoro, prezzi ok
Domenico Chiaradia
22/01/2017
Staff cordiale e disponibile. Cibo molto buono
Simone M.
27/04/2019
Ottimo pranzo di lavoro! Da provare.
Valentina Colla
24/10/2020
Personale gentilissimo e ottimo caffè.
federico sbrana
12/08/2018
Frequento da anni senza mai avuto da ridire.
Massimo Satler
25/06/2019
Otiima pausa pranzo ed ambiente familiare
Pizza Panino Tortelli al ragù toscano Patatine Maccheroni al ragù Aperitivo Tortellini Involtini Pizze Schiaffoni ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni