Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Terme > Pizzeria La Tavolaccia Rigoli

Recensioni di Pizzeria La Tavolaccia Rigoli, San Giuliano Terme

Martina Bertini
09/08/2022
Pizza consigliata!! L'impasto è buono e abbastanza fine. Soprattutto il condimento non rende la pizza acquosa. La buona qualità dei prodotti la si può sentire anche con l'antipasto.
Michele Del Pecchia
18/06/2023
La tavolaccia, da quando ero ragazzino, è sempre stata un punto di riferimento. Menù molto molto ricco, materie prime eccellenti, prezzi anche troppo ragionevoli. La gestione, da sempre, gentile ed ospitale. Igiene sempre al top. Io vado spesso e molte volte, con amici non toscani, in modo di far bella figura con i piatti locali. Penne alle 7 frizioni e tortelli tavolaccia sono il loro marchio. 5 stelle sono anche poche.
Fabio P.
29/03/2023
Sono stato in questo locale di sabato sera per mangiare la pizza, dopo aver prenotato telefonicamente. C'è un comodo e grande parcheggio gratuito a circa 200 metri di distanza. Il locale si presenta con arredo in legno, veramente molto carino. Il personale è gentile ed il servizio piuttosto veloce, il pizzaiolo (a vista) si cimenta in simpatiche "acrobazie" con le pizze. Abbiamo ordinato due pizze: la mia, purtroppo, è arrivata un po' sbruciacchiata mentre l'altra cotta perfettamente, entrambe buone. Per dolce abbiamo preso la crema catalana, squisita e porzione abbondante. Per ultimo, ma non come importanza, il prezzo ed è stata una sorpresa: prezzi concorrenziali, tra i più bassi che abbia trovato, soprattutto in questo periodo di corposi rincari ovunque. Rapporto qualità-prezzo da 10 e lode. Come sempre concludo con la mia valutazione complessiva: SI, lo consiglio assolutamente perché pizze buone con prezzi economici; non ho elementi di valutazione riguardo a diverse portate poiché non provate.
francesca giovannini
05/06/2023
capitati per caso senza conoscere il posto ma siamo rimasti soddisfattissimi di tutto dai taglieri come antipasti ai primi di pesce, per non parlare delle gustosissime pizze!!!! personale simpatico e cordiale.. abbiamo avuto un ottima accoglienza. vale la pena partire da Firenze per mangiarsi una pizza!!! grazie di tutto!!!
Francesca Giovannini
06/06/2023
Ci siamo fermati per caso.. Antipasti fantastici.. Scoglio buonissimo... Pizze favolose!! Personale cortese e simpatico.. Sicuramente consigliabile provarlo
Stefano Galliani
15/07/2023
Buon cibo con ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio cordiale con un pochino di confusione. Consigliato
Luca Mazzei
15/02/2023
Questa pizzeria si trova a Rigoli, a metà strada tra Lucca e Pisa, é un locale molto informale e rustico, alla mano, le pizze e gli antipasti sono buoni (non abbiamo assaggiato i dolci perché, festeggiando un compleanno, lo abbiamo portato noi). I prezzi sono molto buoni. In sostanza adatto a chi preferisce mangiare cose buone e genuine senza guardare troppo al lato estetico del locale.
tiziano bargi
11/01/2023
Cena di gruppo, abbiamo condiviso un antipasto di tagliere ed affettati con qualche porzione di formaggio alla griglia, e sinceramente gli antipasti sono stati una sorpresa positiva , per quantità e qualità, super consigliati. I due assaggi di primo invee non hanno colpito particolarmente i commensali, e neanche me. Dolci classici ma buoni, metà dei quali fatti da loro. Spesa a nostro parere un pelino sopra quello che era sensato spendere per la qualità del cibo, ma nonostante questo posto consigliato per una mangiata classica, senza tanti fronzoli.
Gabriele Licata
28/01/2018
Piatti a base di carne gustosi e abbondanti. Consigliatissima la tagliata. Locale rustico e gradevole, personale gentile e rapido nel servizio. Rapporto qualità e quantità/prezzo eccellente.
sebastiano ferrari
06/04/2023
ambiente rustico e familiare. piatti abbondanti e non cari. ma soprattutto l'odore di cucina non ti si impegna addosso. unica pecca il parcheggio
Pizza Panino Tortelli al ragù toscano Patatine Maccheroni al ragù Aperitivo Tortellini Involtini Pizze Schiaffoni ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni