Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Terme > Podere Belvedere

Recensioni di Podere Belvedere, San Giuliano Terme

Alessandro Costa
30/08/2019
A tutti gli effetti come mangiare a casa di una persona del posto. Menu fisso, ottimo rapporto qualità-prezzo. Chiamate prima di dirigervi al ristorante. La vista è splendida e il personale/cuochi sono molto gentili e ospitali.
Matteo Finamore
06/03/2018
Casale splendido e proprietari molto accoglienti. Attenzione perchè non è un classico ristorante, bisogna accordarsi col proprietario per telefono perchè tutto viene cucinato al momento. Sul loro sito si possono trovare alcuni esempi di piatti che è possibile richiedere. A noi è stato servito, nel menù da 25 euro, un ottimo affettato con formaggi (da segnalare un prosciutto che si scioglieva in bocca), tortellini in brodo e raviolone con spinaci e ricotta in salsa di pomodoro (pasta rigorosamente fatta in casa), un fritto misto di pollo, patate, zucchine e carciofi, vino rosso, acqua, cantucci artigianali e vinsanto, caffè e grappa. Tutto molto buono e con ingredienti di qualità. La strada per arrivarci è un po' tortuosa ma ne vale ampiamente la pena!
andrea de min
08/10/2017
Posto nascosto in collina,strada impegnativa,ma ne vale la pena. I 2 titolari sono gentili,il cibo è genuino e assolutamente eccezionale. La maggior parte dei prodotti sono fatti in casa (pasta,pane,salumi). Ottimo rapporto qualità prezzo,25 euro a persona per antipasto,2 primi,secondo e dolce.
Cristiano Cris
22/06/2018
Posto magico immerso nel bosco, un casale unico nel suo genere, con una vista mozzafiato, adatto sia ad una cena romantica in compagnia del proprio amore oppure semplicemente un pranzo o una cena in famiglia o tra amici. Propietari spettacolari e disponibilissimi...portate del cibo abbondanti e buonissime accompagnate da un vino ottimo. Consiglio vivamente a tutti di provare questa favola.
Giuseppe Sucameli
09/04/2018
Posto molto rilassante ed accogliente, lontano dal caos cittadino. Pochi ingredienti: pasta fatta in casa, salumi e formaggi locali, carne e vino, uniti al magnifico panorama e alla cortesia dei proprietari. Il posto è raggiungibile in macchina, anche se la strada potrebbe sembrare un po' ripida.
Massimiliano Boccuccia
01/11/2019
Il posto migliore dove mangiare è a casa propria, ed è proprio lì che mi sono sentito...a casa mia! Posto da favola cibo ottimo e persone fantastiche! Consigliatissimo!!
Carmelo Rigano
03/11/2018
Per chi vuole passare una serata tra amici immersi nella tranquillità della collina è un posto buonissimo! E poi si mangia bene perché è come essere a casa propria.
Paolo Boldrini
09/10/2019
Posizione panoramica favolosa si vede il lago di massaciuccoli ed il mare tipico casolare dei monti Pisani,cucina super casalinga con prodotti eccellenti,tortelli spettacolari,tutto molto rustico ma piacevole, l'unica pecca la strada per raggiungerlo non è adatta alle Ferrari .ok
Alberto Pamio
05/12/2018
Ieri sera sno andato a cena con i compagni di classe delle superiori al Podere Belvedere,era tanto che ci volevo andare , posto consigliato da un mio amico .E' un esperienza da provare , e' come mangiare in una casa cibo ottimo con sapori casalinghi tutto per lo piu' fatto in casa direttamente dai proprietari, dal pane alla pasta fresca dal prosciutto crudo e dall' olio di produzione propria .Non vedo l' ora di ritornarci nella stagione estiva perche' la location e' strepitosa si mangia sotto il porticato con vista mozzafiato fino al mare .
stefania mercurio
15/08/2019
Cortesia qualità dei prodotti servizio eccezionali un luogo magico tra gli ulivi e una vista sul mare che mozza il fiato .....luogo da inserire nelle vacanze e non solo. Grazie per la vostra splendida accoglienza
Anna Bartorelli
30/06/2019
Buon cibo genuino ottima accoglienza. Una vista stupenda . A pochi km dalla città una frescura invidiabile.
paolo marino
24/06/2018
Ristorante genuino e buonissimo. Ottimi gli affettati anche di propria produzione e i primi piatti. Consigliato😊
Alessandro Bulleri
01/05/2018
Posto particolare La strada per arrivarci è veramente brutta Ma l’accoglienza dei proprietari è la permanenza e le portatete veramente veramente eccezionali tutto fatto in casa molto buono tutto
Maria Vadala
03/03/2018
Caldo ed accogliente..qualità altissima..Piatti ottimi e gustosissimi..Pasta fresca fatta in casa buonissima..consigliatissimo
Alessandro Berretta
13/10/2017
Accogliente cucina ottima, proprietari gentili e attenti. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Luca Lorenzini
25/06/2017
Cucina casalinga con specialità stagionali di buon livello. Menù fisso. Consigliato.
Maria Cristina Guerrera
27/07/2018
Lungo meraviglioso con vista davvero splendida e cibo strepitoso. Dario e Michela sono davvero da ammirare!
Pizza Panino Tortelli al ragù toscano Patatine Maccheroni al ragù Aperitivo Tortellini Involtini Pizze Schiaffoni ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni