Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Terme > Pizzeria Ponte D'oro

Recensioni di Pizzeria Ponte D'oro, San Giuliano Terme

Chiara Niccolai
01/04/2023
Abbiamo ordinato 2 pizze da asporto, la mia, parmigiana era buonissima!!! Avevo fatto aggiungere le olive taggiasche e ne hanno messe davvero molte, come piace a me! Bravi ragazzi che non risparmiate sugli ingredienti e sulle quantità, siamo Infatti dei clienti fedeli :)
Alvaro Sebastiani
06/05/2023
Pizza veramente buonissima, ambiante accogliente e i propetari due fratelli simpaticissimi, consigliato....
Tetiana K
21/11/2021
La pizza e buonissima io ho scelto una fuori menù con ol salame di cinghiale ad era buonissima 😋 . Ho assaggiato anche quella di mio ragazzo con ragù e funghi porcini ed era anche più buona della mia. E dolce che hanno consigliato era squisito. Personale gentile e avendo tante ordinazioni erano anche rapidi. Molto consigliato.
Rosaria Esposito
17/06/2023
Locale accogliente, personale gentile e servizio veloce. Pizza buona e digeribile Da ritornarci
Samuele Zuccaro
10/12/2020
Pizza eccellente e non solo.. consiglio tantissimo questo posto anche per compleanni o feste.
Letizia Palmieri
12/02/2022
CONSIGLIATISSIMO! La miglior pizza di Pisa! Impasto ad alta digeribilità, ingredienti freschi e prodotti di prima qualità. Da provare la cecina farcita e tutte le novità stagionali😋
Giancarlo PETRONIO
24/10/2022
Ottima pizza ottimo servizio. Come sempre! Questi sabato un pò calata l'attenzione verso il cliente e non c'è stata la perdezzione solita su qualche pizza ( ma nulla di che ) per via del troppo pieno che di questi tempi fa solo piacere vedere i locali con il pienone di gente... Sono bravi ragazzi e gentilissimi. Ci vado spesso e sono sempre al top. Pizze super condite e ottime. Complimenti da 10 stelle per rapporto qualità prezzo.
Brunello Favilla
06/04/2023
Gran posto, personale giovane, professionale e gentilissimo. Le pizze sono buonissime e sta diventando un nostro punto di riferimento regolare. Consigliatissimo!
Elena Cazzola
19/05/2019
In assoluto la mia pizzeria preferita. Il luogo decentrato rispetto alla città permette di non avere problemi con il parcheggio e di godersi l'aria fresca di campagna in estate. Staff cordiale e molte scelte di pizza. Ottima!
Federico s (Federico1982)
01/06/2023
Ottima pizza, materie prime di qualità
Pizza Panino Tortelli al ragù toscano Patatine Maccheroni al ragù Aperitivo Tortellini Involtini Pizze Schiaffoni ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni