Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Milanese > Old Wild West - San Giuliano

Recensioni di Old Wild West - San Giuliano, San Giuliano Milanese

Michele Trotta
05/12/2021
Subito dopo la spesa all'esselunga, si passa da qui per un pranzo sfizioso. A primo impatto ho notato che rispetto ad un paio di anni fa', ci sono meno clienti, ma come ce ne sono meno in tutto il centro commerciale... Colpa del covid... Perché se ci si ferma, potrete apprezzare sia il buon cibo, sia l'ambiente caratteristico Se la recensione è stata utile mettete un like grazie
Andrea Elastici
03/07/2023
È una catena, ma su un gradino più in alto rispetto ai fast food tradizionali. Tutto il menù è buono; ottimi i panini, con ingredienti ben abbinati, i piatti di carne, delle buone birre e i dolci. I prezzi sono giusti, per il tipo di piatti che si trovano qui. Favolosa la salsa OWW! Immancabile con le patatine fritte. L'ambientazione in stile western è molto suggestiva. È sempre un piacere tornarci, specie per la convenzione con il cinema di fronte.
Franco Piroddi
25/11/2018
Gusto e qualità a buon prezzo. Abbiamo mangiato bene, con buona carne e buoni panini. Grandi Arachidi self service. Servizio veramente cortese nonostante la gente. Brave le ragazze. Direi anche un buon menù. Fantastica l'accoppiata Cinema / Menù, ne vale la pena. La location + proprio carina e tipica, molto bella per i bambini e non male per adulti. Decisamente pulito. idem per le toilette. Seggiolini per bambini e Parcheggi comodi e coperti nel centro commerciale. Poi si è nel centro commerciale fianco cinema quindi in piena attività, comodo e strategico. Bravi!!!
Aksel
12/12/2019
Locale ben distribuito collocato nel grande centro commerciale di San Giulinao. Ampia scelta di pietanze tra panini, dolci e piatti più complessi. Personale disponibile e premuroso, e cucina e servizio veloci, qualità della carne eccellente. Disponibilità di parcheggio coperto gratuito.
Christian Ruggiu
27/06/2019
Ottimo locale per gustare hamburger di ogni gusto. Piatti abbondanti e prezzi buoni. Veloci nel servirti anche quando il locale è pieno. Personale gentile e serio .
Natalia Minerva
23/01/2022
Ho mangiato da Old Wild West un Mix di grigliata davvero buona. La carne era morbida e si scioglieva in bocca, accompagnata da una salsa alle erbe davvero sfiziosa.
Elena Massazza
02/07/2023
Personale disponibile e gentile. Attenti e pazienti alle esigenze dei bambini. Cibo buono e curato
Tiziano Ferdinandi
13/10/2019
Tappa quasi obbligatoria prima del cinema. Servizio veloce, piatti gustosi, prezzi ok. Accetta buoni pasto anche la sera.
Milena Ingrosso
03/10/2022
Non è uno dei miei OWW preferiti ma ci vado spesso per comodità. Il personale è comunque gentile ma è capitato di ricevere porzioni meno abbondanti del solito o patatine non freschissime (quindi tiepide e non croccanti).
Paolo Marchingiglio
14/03/2023
Un classico del buon cibo. Ottima la scenografia riprodotta stile Western e complimenti allo staff.
Pizza margherita Pollo Tiramisù Carne alla brace Millefoglie Nugget Profitterol Spaghetti con verdure Semifreddo allo yogurt Riso Filet-o fish Torta Tartare di salmone Marron glace Cheescake Panettone all’ ananas Gran crispy Panozzo Shake mix Torta millefoglie Pasticceria Pizza Pollo a la brasa Spaghetti al cartoccio Kebab Bollito misto Cannoli Pasta Risotti Carne alla griglia Torte Aragostine con crema Tempura di gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni