Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Milanese > Pancia Piena

Recensioni di Pancia Piena, San Giuliano Milanese

The Right Side SGM
20/01/2023
tutto sempre ottimo, panini pizze panzerotti in un ambiente confortevole gestito da un gruppo di ragazzi davvero simpatici. il menu' è molto vario comprende dai semplici panini fino ad hamburger e pulled pork, le pizze sono da urlo e le porzioni soddisfacenti, cha altrodire, da provare assolutamente!!!
Cristian Derosa
18/03/2023
La pizzeria più buona che ci sia. Personale gentile e disponibile, veloci e precisi nell'ordinazione, pizza alta buona e digeribile. I numeri uno di San Giuliano Milanese
Gianluca
18/06/2023
Ottima pizza ben condita, ragazzi simpatici e alla mano. Parcheggio difficoltoso.
Avorp Avorp
25/03/2023
La miglior pizza al trancio di San Giuliano e oltre! I ragazzi sono super disponibili e gentilissimi! Bravi! Complimenti!
talpit
05/05/2023
Più che sul posto è da gustare a casa! Forse la migliore pizza al trancio dei dontorni
Can Yaylali
19/02/2023
Pizze e panini buonissimi. Ragazzi molto simpatici. Il servizio è veloce ed efficiente. Consigliatissimo.
Stefano Berto
05/04/2023
Pizza al trancio buonissima e con prezzi onesti. La qualità è confermata dalla quantità di persone che aspettano per prendere un trancio!!!
Greta Bighi
23/03/2023
La pizza super ottima!!! Meglio prenderla d'asporto
Ranga Dilshan
10/03/2023
Ottimo pizza! Consiglio
sabrina
23/01/2022
La più buona pizza di San Giuliano Milanese ma direi che supera anche Milano! Morbida ma con il fondo croccantino al punto giusto, ingredienti di qualità, farcita abbondantemente, deliziosa!! La mia preferita è la salamino piccante ,ieri ho provato anche la speck e zola ed è buonissima. Panciapiena e’ diventata il nostro rito del sabato sera! Anche i prezzi sono competitivi e le porzioni generose. I ragazzi che ci lavorano sono i gentili e disponibili. Altamente Consigliata
Alberto Barbieri
08/11/2022
Specialità Pizza al tranci, Personalmente tra le migliori di san giuliano. I ragazzi che ci lavorano sono molto bravi e dediti al lavoro.
Adam Helder
06/01/2023
Ottima pizza alta, sempre conditissima
Simona Leanza
25/11/2022
Sono anni che prendo la pizza da asporto da Pancia Piena, ieri ho fatto un ordinazione, purtroppo però i ragazzi hanno avuto un problema, una dimenticanza, e la consegna è ritardata di mezz' ora. La pizza non solo era buonissima come sempre ma mi è anche stata offerta per scusarsi dell' inconveniente. Complimenti perché non lo avrebbero fatto tutti!
ANGELES_RJ
28/02/2023
Sempre prodotti freschi
marco g
31/07/2022
Da anni la nostra pizzeria al trancio di fiducia. Qualità ottima e sempre costante. Servizio sempre preciso e puntuale
Martina Bertuglia
16/05/2023
Pizza buonissima la migliore di San Giuliano
Nicolò
12/12/2017
Una delle pizze al trancio piú buone di tutta milano sud!!!
MANUELA TRIMARCHI
21/07/2019
Una pizza al trancio veramente buona. Un po' lunghi i tempi d'attesa nel weekend, ma ne vale la pena. Avrei messo 5stelle, ma ogni volta che ordiniamo un'aggiunta ingredienti ci viene fatta pagare e puntualmente non c'è! Di solito controlliamo, ma spesso se siamo di fretta non apriamo sempre i cartoni quindi gradiremmo più attenzione da parte del locale! Quanto meno se viene fatto notare che prendano un appunto e non ce la addebitino la volta successiva.
Silvia Paparo
14/11/2022
Pizza buona anche se cotta a forno elettrico, servizio veloce
Pizza margherita Pollo Tiramisù Carne alla brace Millefoglie Nugget Profitterol Spaghetti con verdure Semifreddo allo yogurt Riso Filet-o fish Torta Tartare di salmone Marron glace Cheescake Panettone all’ ananas Gran crispy Panozzo Shake mix Torta millefoglie Pasticceria Pizza Pollo a la brasa Spaghetti al cartoccio Kebab Bollito misto Cannoli Pasta Risotti Carne alla griglia Torte Aragostine con crema Tempura di gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni