Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Milanese > La Ruota

Recensioni di La Ruota, San Giuliano Milanese

Fabio M.
18/01/2023
Buona cucina: bruschette di lardo ok (più lardo sarebbe gradito), fritto di carciofi un po' troppo unto. Costata di Chianina alla brace molto buona. Cotoletta alla milanese un po' troppo unta, con patate al forno come contorno molto buone. Dessert cestino di pasta frolla con crema pasticcera e frutti di bosco un po' troppo caro (12 €). Unico vino rosso al calice (Sangiovese) buono. Ambiente da osteria toscana. Servizio affannato che spesso deve rimediare a dimenticanze e inaccortezze. Ci tornerei.
Marta Puricelli
27/01/2023
Fantastica cena con serie di antipasti, assaggio di primi e una fantastica fiorentina. Il tutto con ottimo vino e a prezzo contenuto. Camerieri preparati e cordiali. Merita davvero!
Giacominus
10/05/2023
Ristorante di qualità veramente superiore!! Antipasti con salumi tagliati al coltello, formaggi, primo piatto a base di Pici di Col d’Orcia con ragù al coltello (ottimi), a seguire una fiorentina come nelle migliori bracerie toscane; il tutto accompagnato da un vino eccellente il laudario cortona syrah! Ringrazio di cuore il mio amico Beniamino per avermi fatto conoscere questo posto fantastico!
Ilaria Arletti
23/04/2023
Una delizia per buongustai. Ambiente curato in ogni dettaglio arredato con cura e unico nel suo genere il menù è fantastico la carne è una vera delizia chianina toscana di qualità altissima , carne cotta nel piatto da provare ..... ci torneremo sicuramente.... consigliatissimo
alex chitano
15/02/2023
Davvero ottimo, cibo eccellente, staff gentilissimo e costi assolutamente commisurati alla qualità dell'offerta. Se amate la carne non potete perdervelo!!!
Salvini Daniele
18/02/2023
💥Entri..ed inizia un'accoglienza e una cordialita' inaspettata!! Servizio curato... Una carne alla brace cucinata a vista..che ha pochi pari! Conservano la Tradizione della cucina Toscana....e non tocchiamo il fatto della "Fiorentina..Carne Chianina..se vuoi trovarne copia autentica..devi x forza andare a Firenze...! Il Sig. Lorenzo e il suo staff..mi hanno salutato con un dono di Cantucci toscani!! Non ve lo perdete... ANDATECI!! 🍾🥂💪💥
Solima Bosi
22/01/2023
Locale rustico ed accogliente, personale gentile, servizio veloce ed efficiente nonostante il ristorante era pieno. Buonissima la fiorentina e molto buono il risotto. Crostini toscani buoni, peccato che il pane non fosse bruschettato. Consigliato!
L M
02/11/2022
La miglior carne di Milano e Provincia!! Giro tanti ristoranti sia per lavoro che per piacere e devo dire che raramente ho mangiato della carne così buona! Tutta la cena è stata eccezionale, sembrava proprio di essere in Toscana. Come antipasto abbiamo preso una tartare meravigliosa e un prosciutto crudo tagliato al coltello che si scioglieva in bocca. Come primi, pappardelle al ragù di selvaggina (sublimi) e pici al ragù di chianina (fantastici). E poi il pezzo forte, una fiorentina per 2 persone, semplicemente perfetta! Una qualità della carne rara, ottima cottura. Come ho scritto prima, raramente ho mangiato una carne così buona e tenera. Eravamo pienissimi ma abbiamo comunque trovato spazio per il dolce, una cialda con gelato buonissima e soddisfacente! Il conto è stato giusto in rapporto a quello che abbiamo mangiato e alla qualità del cibo! Il proprietario Lorenzo è stato gentilissimo e così anche il cameriere che ci ha servito, Danilo! Ah dimenticavo, abbiamo bevuto un ottimo brunello di Montalcino consigliato da Lorenzo! Ci rivedrete presto!! Grazie per la bellissima serata!
Nembophototravel
20/12/2022
Eccellente Trattoria Toscana, specializzata in carni spettacolari cucinate alla brace. C’è anche la possibilità di alloggiare nel B&B e negli appartamenti adiacenti al locale. Complimenti anche al titolare Lorenzo e a sua sorella, entrambi gentili, simpatici e disponibili Grazie anche a M. Nazarri che me lo ha consigliato.
Angelo Pomati
08/12/2022
Ristorante di specialità toscane di carne. Abbiamo pranzato con antipasto di bruschette con lardo di colonnata, un primo di ravioli al ragù di chianina ed un secondo di tartare di chianina. Tutto molto buono; di bion livello il servizio è l'ambiente. Rapporto qualità prezzo assolutamente adeguato alla qualità dei prodotti serviti.
Alessio Melizzi
04/12/2022
Gentilezza, accoglienza e buon cibo. Siamo venuti da Genova per motivi lavorativi e abbiamo trovato il posto casualmente. Abbiamo telefonato e ci hanno accolto in maniera splendida. Simpatia e gentilezza come la tradizione toscana vuole. Torneremo senz’altro
teresa hagendorfer Google Verified Photographer
05/02/2023
Ottima la carne. Servizio accogliente e preciso. Prezzi equi. Davvero da visitare più e più volte per assaporare le proposte!
Pizza margherita Pollo Tiramisù Carne alla brace Millefoglie Nugget Profitterol Spaghetti con verdure Semifreddo allo yogurt Riso Filet-o fish Torta Tartare di salmone Marron glace Cheescake Panettone all’ ananas Gran crispy Panozzo Shake mix Torta millefoglie Pasticceria Pizza Pollo a la brasa Spaghetti al cartoccio Kebab Bollito misto Cannoli Pasta Risotti Carne alla griglia Torte Aragostine con crema Tempura di gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni