Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Milanese > Pizzeria Senso Unico

Recensioni di Pizzeria Senso Unico, San Giuliano Milanese

Franco Piroddi
04/10/2022
Ottima esperienza, era da tanto che non tornavo e ho ritrovato un ottima pizza. Enorme, alta e croccante. Ingredienti buoni come la pizza. Prezzi decisamente interessanti Rapidi e simpatici. Locale pulito e ordinato con posti a sedere. Non semplice arrivare .. da ricordare il senso unico. Bravi!
Fabio Buffa Calleo
20/06/2023
La miglior pizza di San Giuliano Milanese. Al trancio, gustosa, ben condita. Una goduria. Puoi anche mangiare ottime pinse e focacce farcite. Nata inizialmente solo per asporto, adesso puoi anche sederti ai tavoli e gustarti in tranquillità un ottimo prodotto.
Danilo Maurizio Borromè
12/06/2021
Basta la foto e auguri a tutto lo staff (Sara è l'artista) pizza Sara - crescenza crudo patate (squisita) tiramisù della casa. Stasera focaccia farcita sempre da Sara come da foto e per dolce crêpe alla Nutella vedi foto. Stasera la gentile Sara ha preparato un favoloso piatto di carne salada con rucola pomodorini carciofi vedi foto. Altro sabato al senso unico grazie allo staff e al cibo perfetto vedi foto
Daniela Bosco
22/03/2023
Aggiorno la mia recensione aggiungendo una stella. Ho trovato molta più collaborazione ultimamente, hanno sempre accontentato le richieste sugli orari dove possibile (avendo un bimbo piccolo che adora la loro pizza ma che se non mangia al giusto orario impazzisce 😅) Prodotti sempre ottimi come prima invece, niente da aggiungere. Ricevuto anche volantino aggiornato A presto!!
Simona Z
09/08/2020
Non conoscevamo il locale ma consigliato da un amico, ieri sera abbiamo preso qui la pizza da asporto per la prima volta: una piacevolissima sorpresa! Pizza buonissima e gustosa, come non mangiavo da anni ormai. Sicuramente usati ottimi ingredienti, come loro dicono. Al ritiro abbiamo dato un occhio anche al locale: pulito e moderno. Diventerà una nostra tappa fissa per la serata pizza.
Sabrina Gandini
19/03/2023
Mi è piaciuta tantissimo la pinsa che dire prodotti di qualità ben lievitata alta soffice e croccante allo stesso tempo.buona anche la pizza al trancio ci torneremo senz'altro settimana prossima.
Karen monge
12/01/2023
Il trancio non buono, BUONISSIMO, ingredienti di qualità e pizza fatta con amore, sono arrivati con un po' di ritardo ma ne è valsa davvero la pena.!! Super consigliato
francesco iuliano
14/01/2023
Pizza molto buona,cucina casalinga di qualita,staff simpatico e accogliente. Consigliato!!!
paola rossetti
30/06/2022
Mi sono fermata a cena con la mia famiglia, incuriosita dalle ottime recensioni. E perché fa hamburger. Buon prodotto, anche se a gusto personale il pane era troppo bruciacchiato. E le patatine non caldissime. Nell'attesa ci hanno offerto della focaccia, buona. Ottima idea! Locale piccolo, ben arredato e pulito. Prezzi adeguati. Non abbiamo provato la pizza che credo sia il loro cavallo di battaglia. Alla prossima!
Paolo Sale (paolosale)
19/03/2023
Ottimo! Ci vado ogni tanto in pausa pranzo e buono anche l'asporto.
Massimo
04/02/2023
Ottima pizza al trancio e il prezzo è giusto
andrea jetfox
17/03/2023
Ottima pizza al trancio e pinsa
Pierluigi Bossi
01/12/2022
Ottima pizza servita da personale cortese e competente
Marco Marinaro
05/04/2022
Pizza sempre buonissima, Mitico Rocco, sempre qualità al top.. Una piccola pecca sul prezzo della pinsa (romana), un po’ altini (9€ una cotto e zola).. ma alla qualità non ci si rinuncia mai!
Tarek Shahat
01/09/2022
Pizza e hamburgers fantastici, tutto sempre fresco di cucina, prezzi onesti Nella zona probabilmente la migliore pizzeria al trancio d’asporto. Consegnano anche a domicilio
Giulia Francesca Suffritti
08/03/2022
Ottima pinsa, così come anche le pizze al trancio.
Emanuele Manfredi
05/10/2020
Cliente per la pizza al trancio sia con consegna a casa che ritiro sul posto. Davvero buona e con impasto leggero, piacevole da mangiare e ringrazia anche la digestione. Offre anche altri prodotti come i cannoli siciliani. Possibilità di consumazione sul posto e menù fisso a mezzogiorno.
Barbara Ferla
14/11/2022
Pizza al trancio buonissima.... Personale molto gentile
Pizza margherita Pollo Tiramisù Carne alla brace Millefoglie Nugget Profitterol Spaghetti con verdure Semifreddo allo yogurt Riso Filet-o fish Torta Tartare di salmone Marron glace Cheescake Panettone all’ ananas Gran crispy Panozzo Shake mix Torta millefoglie Pasticceria Pizza Pollo a la brasa Spaghetti al cartoccio Kebab Bollito misto Cannoli Pasta Risotti Carne alla griglia Torte Aragostine con crema Tempura di gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni