Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Milanese > Hostaria Molinari

Recensioni di Hostaria Molinari, San Giuliano Milanese

Antonio Mastrototaro
07/05/2023
Prima volta da Gaz, lui grandissimo padrone di casa, ci sa proprio fare! Menù a scelta di solo pesce ma che qualità! Tutto buonissimo, polpo morbidissimo mai mangiato così, riso venere con stracciatella e gamberone superbo, primi abbondanti e carichi di pesce e secondi abbondanti! Abbiamo faticato a finire e non capita spesso! Lo consiglio a tutti. Unica pecca giornata molto calda quella di oggi e dentro pure con clima accesso faceva caldo. 30 posti a sedere circa quindi prenotate! Sicuramente ne uscirete soddisfatti e felici! Prezzi giusti per quello che si mangia!
Cristina G.
25/04/2023
Per la prima volta sono stata a pranzo su consiglio di amici. Abbiamo mangiato un antipasto di mare crudo, fritto misto, ottimo vino e il proprietario simpatico e accogliente. Tornerò sicuramente!
clarissa libera
16/04/2023
Locale in cui mangiare pesce situato all'inizio di San Giuliano milanese. Possibilità di parcheggio proprio di fronte sull'ingresso del ristorante, anche se in numero limitato. Il locale purtroppo non è ampio e perciò è consigliabile prenotare onde evitare di non trovare posto. A mio parere qui i vini sono davvero eccellenti mentre il pesce è nella media, anche se per giudicare davvero avrei dovuto assaggiare almeno 10 pietanze in più!!..ma purtroppo si sa che i prezzi per mangiare pesce sono fuori dagli standard di un normale cittadino.. quindi bo..qualità del cibo Media!
Emei Markus
06/12/2019
L' Hostaria Molinari è piccolina, calda e accogliente, c'è molta cura sia nell'impiattamento che nella scelta degli ingredienti, ogni portata che ordinerete non sarà mai banale. Noi siamo andati di Martedì (su prenotazione) e abbiamo provato vari piatti tra cui la trippa che ho trovato molto pulita e leggera e la salsiccia con i fagioli, davvero saporita. Una nota di merito va al prezzo del vino (è una cosa sulla quale molti ristoratori fanno la cresta ed è una cosa che detesto) Qui il calice costa 2 euro. Bravi. Consiglio vivamente di farci un salto, ne vale la pena.
Fiore
12/11/2019
Posto piccolino, ma molto accogliente. Il cibo buono. Provato grazie a conoscenti. Tutto sommato non è niente male. Pezzi nella media, comunque giusto per quello che viene pagato. Lo consiglio. Ovviamente prenotate perché è sempre pieno.
Liviana Panessidi
20/12/2021
Il cibo è ben cucinato. La crudite' di crostacei è ottima i prezzi onesti. L'ambiente è piccolo. Consiglio di prenotare
Giovanni De Rienzo
27/02/2023
un posto inaspettato dietro una fermata del pullman dove sarò passato mille volte ma non me ne sono mai reso conto. La mia esperienza è stata ottima personale che sono i titolari eccellenti e disponibili le materie prime eccezionali. Bravi complimenti continuate così!!!!
Rocco Zurzolo
15/02/2021
Cordialità, qualità, e prezzi abbordabilissimi, fanno di questa osteria un posto assolutamente da provare. Vedere foto, ah è per gli amanti del pesce e del buon vino biologico.
Marina Altieri
14/03/2023
Da Gaz e Malvina se vuoi mangiare il pesce sei nel posto giusto. Tutto ottimo e curato, crudo top! Chiamate altrimenti non trovate posto. Bravi👏
Stefano Picozzi
11/03/2023
Piccolo locale accogliente. Buona e discreta la scelta di pesce. Pesce fresco Ottimo. Da consigliare x cena con gli amici
Gilda Miccolo
05/12/2021
Osteria con buona qualità dei piatti proposti, soprattutto quelli a base di pesce. Crudité ottimo. Apprezzabile la cordialità dei proprietari. Buono il rapporto qualità/prezzo. Location con pochi posti all'interno e quindi è opportuno prenotare. Consigliato
giusy
17/01/2020
Ottima cucina con ingredienti selezionati abbiamo iniziato con uno sfizioso antipasto di carciofi fritti: panatura leggerissima veramente ottimi! Un primo con ravioli di pasta fresca , per secondo una tagliata un Ciccio di verdure , crescenza e tartufo . Per chiudere tiramisù con uova bio...cremosissimo . tutto eccezionale! Prezzo leggermente alto, (65 ei in due, senza vino ) ma dati gli ingredienti selezionati con cura e ottimi ci sta!
Silvia Negri
14/02/2023
Il proprietario molto gentile e simpatico. Pesce freschissimo e belli i piatti. Lo consiglio
Monica Morosi
21/07/2018
Alta qualità al giusto prezzo. Staff giovane ricco di dedizione al lavoro, sempre sorridenti e con accattivanti novità culinarie. Ambiente famigliare, piccolo e semplice. Davvero consigliato!
Simonetta D'Angelo
02/03/2022
C'è veramente poco da dire , bisogna andarci per capire . Pesce freschissimo , piatti cucinati al momento e assolutamente squisiti . Mai mangiato uno spaghetto allo scoglio così buono!!!!!! Porzioni generose e un conto assolutamente contenuto. Lo consiglio a tutti !!
Charles Andrioli
04/03/2017
Un posto ottimo scoperto per caso. Cucina emiliana doc. Ottimi primi e secondo. Ho mangiato una cheesecake da favolaaaa!
Raffaele Testera
15/02/2019
Ottimo locale, piccolo e molto curato. Cucina molto curata e varia. Pochi posti a sedere. Molto cortese il personale. Da provare assolutamente la cheesecake. Sublime.
Stefano MARASCHI
09/12/2022
Vengo da anni e la qualita è sempre eccellente il pesce crudo è una garanzia sempre trovato freschissimo
Barbara Albertini
14/11/2022
Sono andata ieri la prima volta e devo dire tutto molto eccellente sono gentili e il mangiare molto ottimo e il servizio ottimo
Pizza margherita Pollo Tiramisù Carne alla brace Millefoglie Nugget Profitterol Spaghetti con verdure Semifreddo allo yogurt Riso Filet-o fish Torta Tartare di salmone Marron glace Cheescake Panettone all’ ananas Gran crispy Panozzo Shake mix Torta millefoglie Pasticceria Pizza Pollo a la brasa Spaghetti al cartoccio Kebab Bollito misto Cannoli Pasta Risotti Carne alla griglia Torte Aragostine con crema Tempura di gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni