Sluurpy > Ristoranti a San Giuliano Milanese > Yu Hua

Recensioni di Yu Hua, San Giuliano Milanese

Aurora Cima
23/01/2023
Ottimo ristorante a San Giuliano tipico cinese. Il locale all’interno è molto carino, con decorazioni che richiamano l’Oriente. Il menù è alla carta e propone una vasta scelta di cibo tipico, a partire dai primi, compresi contorni e secondi. Tutto quello che ho ordinato era delizioso, soprattutto il maiale in salsa agrodolce. Lo consiglio tantissimo!
Giacomo Giul
27/06/2023
Ci vado da tanti anni. Un ristorante di riferimento quando non abbiam voglia di cucinare. Buoni i piatti, prezzi abbastanza onesti. Apprezzo molto il tofu zenzero e cipollotti, l'anatra, le zuppe... Arredamento un po' kitsch ma accogliente, quasi raccolto. Sempre in ordine, sempre gentili e abbastanza veloci
THE WISTERIA WALL
09/01/2020
Buona cucina cinese non unta!! Graziosa location! Proprietari cortesi . Adatto anche ai bimbi. Top ravioli di gambero ,noodle e anatra... il resto altrettanto ottimo!
R M Ridolfi
15/04/2023
Esperienza ottima: involtini primavera croccanti e saporiti, ravioli morbidi e ben ripieni, udon ottimi e gamberi bambù e funghi buoni (giusto il bambù un po' legnoso). Servizio rapido e cortese, prezzo 25€. Consigliato!
Clara Ruggi
15/05/2023
Come sempre cibo ottimo,personale super disponibile e super gentile e servizio super Un posto per coccolarci da sempre!
Oreste Di Fazio Forti
26/10/2017
Sempre una certezza ed un piacere. Pulizia, qualità e gentilezza la fanno da padrone. Ci torno sempre quando posso.
gil F
08/10/2021
Ottimo cinese. Sia la cucina, sia il posto e anche i proprietari
A L “Ladybug80”
30/05/2023
Ristorante storico di san giuliano milanese, con cibo molto buono e cordialità
Jhon T.
21/01/2023
Ristorante cinese migliore d'Italia, ci vado dal 2009 circa, ogni volta che vado in un ristorante cinese diverso non è mai come questo batte sicuramente la concorrenza è sempre pieno di gente!
Rosa Eucalipto1841
12/08/2019
Posso dire che ho gradito molto i piatti che ho ordinato, essendo che sono un po' delicata dello stomaco posso dire che ho digerito tutto ciò che ho mangiato, lo consiglio.
Elisabetta Bars
27/10/2022
Conosco questo ristorante da diversi anni e quando posso ci vado con molto piacere. È un ambiente carino accogliente e pulito, i gestori simpaticissimi e molto cordiali. Il menù offre varie scelte, le portate sono generose, ben curate, il cibo di qualità. Consigliatissimo!!!!
Adam Helder
27/03/2023
Prendo spesso cibo da asporto, molto buono, i miei preferiti sono gli gnocchi di riso
Francesca Sozio
30/11/2022
Locale pulito e senza odore di fritto! Conduzione famigliare eccellente, sempre sorridenti e super disponibili! Secondo me il cinese tradizionale migliore di zona
Matteo K. Loglisci
02/03/2023
Qualità dei prodotti, servizio impeccabile, puntualità e accoglienza sempre al top
G B
15/04/2021
Ci vado da quasi due anni, quando si poteva al tavolo, e ora da asporto: cibo davvero molto buono, prezzi onestissimi, lo raccomando davvero!
Gio A
18/02/2023
Il cibo è ottimo... preso da asporto
Matteo Cherubino “teox82”
16/11/2016
Il migliore cinese mai assaggiato ci vado da quando ero piccolino... Loro sono molto carini e gentilissimi tutto molto pulito e buono consigliatissimo prenotare nell week end
Pizza margherita Pollo Tiramisù Carne alla brace Millefoglie Nugget Profitterol Spaghetti con verdure Semifreddo allo yogurt Riso Filet-o fish Torta Tartare di salmone Marron glace Cheescake Panettone all’ ananas Gran crispy Panozzo Shake mix Torta millefoglie Pasticceria Pizza Pollo a la brasa Spaghetti al cartoccio Kebab Bollito misto Cannoli Pasta Risotti Carne alla griglia Torte Aragostine con crema Tempura di gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni