Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Valdarno > Osteria Setteponti

Recensioni di Osteria Setteponti, San Giovanni Valdarno

Maria Emanuela Lo Monaco
11/03/2023
Una piacevole sorpresa scaturita da una fermata casuale che mi ha fatto conoscere un meraviglioso borgo ed un interessante ristorante dove la genuinità è l'ingrediente principale di ogni piatto. Non sorprendetevi del menù 'corto' o se manca qualcosa.... è solo perché danno il massimo e cucinano solo con ingredienti di qualità. Bravi.
Luca Cavicchioli
05/05/2023
Premesso che a San Giovanni sono pochi i posti che fanno dei piatti di pesce, questo posto è il meglio della zona. E i prezzi sono anche accessibili. Complimenti!
Lorenzo De Lucia
02/02/2018
Gestione cambiata da non molto, la qualità è rimasta buona e i piatti sono leggermente più raffinati rispetto a prima. I prezzi buoni per la qualità offerta. Cheesecake forse troppo dolce, stuccava abbastanza.
paolo burberi
11/03/2023
Ho pranzato perché di passaggio ,ambiente carino cibo di qualità ,gli affettati per qualita appena sufficienti .da consigliare anche se si trova in centro di San Giovanni,difficile entrare liberamente.
Andrea Arcidiacono
05/09/2021
Menù di mare e di pesce piatti curati e molto buoni personale molto gentile bravi!!!
Andrea Ferrini
18/12/2022
La nostra esperienza è stata molto positiva,piatti e servizio ottimi.... eravamo 2 adulti e 2 bambini e tutti siamo rimasti soddisfatti dell'esperienza fatta in questa osteria.Lo consiglio a tutti di regalarsi un pranzo o una cena in questo posto.
Lucia Maddalena
14/11/2021
Ristorante a gestione familiare, molto curato e arredato con gusto. Menù ricercato e cibo di ottima qualità. Vi consiglio l’antipasto di crudi di pesce, raramente si trova così buono. Ottima anche la carta dei vini. Dotati anche di outdoors per chi ama mangiare all’aperto con una vista sul Palazzo Arnoldo, chiesa di San Lorenzo e la basilica di Santa Maria delle Grazie…non perdetevi questa esperienza e vi consiglio di visitare anche le chiese che ho menzionato!! Consigliatissimo!
Silvia
04/05/2023
Ottimo cibo, servizio e accoglienza
gianluca “Arck”
08/12/2021
Mangiato divinamente in un ambiente decisamente accogliente da persone professionalmente preparare. Tutto molto buono ma ho trovato superlativi i gamberoni mangiati a fine pasto al posto del dolce una chiusura fantastica. Si va sul sicuro qui.
Roberta Mozzetti
24/05/2022
Siamo stati benissimo abbiamo mangiato pesce molto buono sua l'antipasto che il primo e anche il secondo molto bene anche il servizio insomma ci torneremo sicuramente!! Bravi !!
Gnocchi Pizza Carbonara Paccheri allo scoglio Pizze Uramaki Dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni