Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Teatino > Milu'

Recensioni di Milu', San Giovanni Teatino

Mariassunta Ruggieri
27/01/2023
Sono tornata da voi ieri sera, e che dire? I ragazzi: ti accolgono sempre con il sorriso. Il locale: sempre pieno di colori e la pulizia e la cura la fanno da padrone. Il menù: vastissimo e particolare, con ingredienti ricercati e la possibilità di avere l'impasto INTEGRALE, che nn trovi in tutti i locali, e che dà quel tocco in più di leggerezza e digeribilità alla pizza. La conclusione??!! ... Beh che dire, ragazzi AVANTI COSÌ e nn cambiate mai!!!... solo per migliorare, se ce ne fosse la possibilità, il già eccellente livello raggiunto... A PRESTO RIVEDERCI 👏👏😉😉❤️
Lorella Petrone
24/06/2023
Piccolo locale dove è possibile ordinare da asporto o mangiare sul posto, ma senza servizio al tavolo. È stata una piacevole scoperta: la pizza è ottima, sottile e croccante, impasto leggero e digeribile. Tante varietà di pizza con gusti speciali davvero eccellenti. Ho assaggiato la Gourmet e la definirei paradisiaca. Stasera è stata la prima volta, ma ci torneremo spesso perché merita davvero.
Simona Calia
08/08/2022
Piccola pizzeria che fa pizze da asporto o da mangiare sul posto senza servizio al tavolo. Le pizze sono ottime. L'impasto è molto leggero e la pizza è soffice e croccante. Buoni gli abbinamenti degli ingredienti sulle pizze speciali. Le pizze erano pronte dopo pochissimo tempo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Giulia Dabbicco
14/02/2023
Pizzeria super consigliata, ottima pizza molto condita massa sottile e croccante
Alexandru Ivan
09/08/2022
Pizzeria d'asporto con possibilità di mangiare sul posto senza servizio al tavolo. Ci sono diversi tipi di pizza a scelta tra classiche e gourmet. Ho asaggiato la foresta nera e mi è piaciuta molto era croccante e ben condita. Il personale gentile è stato gentile. I prezzi sono nella media. Consigliato
Alex Ivan
09/08/2022
Pizzeria d'asporto con possibilità di mangiare sul posto senza servizio al tavolo. Ci sono diversi tipi di pizza a scelta tra classiche e gourmet. Ho asaggiato la foresta nera e mi è piaciuta molto era croccante e ben condita. Il personale gentile è stato gentile. I prezzi sono nella media. Consigliato
iole a.
12/09/2019
Sono stata in settimana con un'amica in questa pizzeria. Pizze ottime: impasto soffice all'interno e croccante fuori, condimenti dagli accostamenti impeccabili. Il locale è molto bello, il personale cordiale e preparato. Il servizio al tavolo non è compreso. Si fa tutto da soli. Pratico per certi versi. Pizza dai prezzi alti per le gourmet. Pizze classiche dal giusto prezzo. Media del conto 15max a testa.
Daniela Bianchino
26/03/2023
Puoi consumare la pizza al piatto sul posto senza pagare il servizio perché è fai da te. Pizza ottima.
demetrio ferrara
19/06/2023
Le pizze ottime, il personale gentile, comodo il consumo sul posto. Rapporto qualità prezzo ottimo.
pina martelli
02/02/2023
Ottima pizza come sempre. Locale pulito, personale cordiale
Alessia Di Carlo
05/01/2020
Asporto pizze: servizio superveloce. Pizze buone che non maledici il giorno dopo quando le hai sullo stomaco! Prezzi nella media, pizze speciali davvero interessanti. Consigliato.
Adriana
05/09/2022
Pizza buona, personale gentile ci sono tavoli ma non sono serviti ..Le pizze si prenotano in cassa e da bere si preleva dal frigo,poi si viene chiamati da un cercapersona (che vengono dati in cassa,)che suonerà appena le pizze sono pronte.
massimo caramanico
24/09/2022
Le migliori pizze le puoi trovare solo qui. Non perdere tempo a cercare la pizzeria per le tue serate in famiglia, con gli amici o con i colleghi di lavoro.....è gia stata inventata da Luciano..
Gianni Carbonara
15/02/2023
Bella pizzeria, personale educato e sorridente, ottime pizze
Roberto Pescara
12/04/2023
Top di tutto
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Carbonara Zuppa Pizza mamilù Arrosticini pizza Antipasto Pasta asciutta Chianti rosso Pizza lacrima Gelato Arrosti Pizza milù Cotolette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni