Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Teatino > Focone'

Recensioni di Focone', San Giovanni Teatino

Emiliano De Ponti
22/08/2021
Materie prima di alta qualità. Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale gentile ed attento alle esigenze del cliente. Lo consiglio, ci tornerò. Consiglio una delle pizze speciali e gli arrosticini ovviamente.
Sim sim
16/08/2021
Ristorante pizzeria alle porte di Pescara. tagliata di manzo davvero buona e per niente cara. vino scelto dalla cameriera molto buono e giusto nell'abbinamento. cheese cake fatta da loro molto buona. personale gentile e professionale. controlli all'ingresso come da nuove regole anti covid e nel rispetto della privacy. complimenti davvero. da provare se si è dalle parti di Pescara. Muri coperti da fogli con commenti o dediche dei clienti. davvero una bella idea.
Katia Zancanaro
08/08/2021
Oltre a presentarsi bene esteticamente si mangia anche molto bene. Noi, x la nostra "prima volta" abbiamo provato l'antipasto Foconé, che oltre ad essere abbondante è gustosissimo e prevede una varietà di gusti, x iniziare dei salumi con formaggi e miele, a seguire delle pizze fritte farcite e poi la melanzanata con le patate farcite. X finire gli arrosticini. Tt delizioso. Il servizio è veloce, i ragazzi simpatici, il costo direi medio basso.
ugo olivieri
30/08/2021
Ci sono stato per sbaglio... Il locale è carino, il personale è rapido e molto cortese nonché molto simpatico, il che non guasta!! I prezzi sono nella media ma il cibo è ottimo .. personalmente ho preso l'arrosto misto (22€) sembrerebbe un po' fuori la media , ma non lo è... vista la quantità e qualità. Inoltre abbiamo preso una pizza Delizia (14€) la foto parla da sola!!! L'interno è pulito, i bagni sono puliti e forniti di tutto l'occorrente. LOCALE CONSIGLIATO!
Andre_ R6
19/08/2021
Locale ben strutturato, ci sono stato già più volte e non delude mai, personale molto serio,professionale e disponibile verso i clienti. Si può gustare della carne spettacolare di tutti i generi ma anche delle ottime pizze veramente sfiziose! Le porzioni sono davvero soddisfacenti!
Claudio Bianciotto
30/08/2020
Semplicemente tutto divino! Sapori, porzioni, location, tutto perfetto e curato bene. Gli arrosticini sono davvero fantastici, ma non solo quello! Spezzatino di manzo con patate da provare! Patatine fritte fatte da loro al momento! I dolci poi...tutti fatti in casa. Consiglio le neole croccanti, dolce tipico del luogo, assolutamente da assaggiare. Personale molto cortese e sempre a disposizione. Insomma se passate nei dintorni di Chieti o Pescara non potete non fermarvi al Focone'!
Ermanno Zambon
18/07/2021
Ristorante bello con personale preparato. Il mangiare e ottimo. È la 5 volta che vado . Quando scendo è il mio posto preferito, arrosticini super super
Ilaria Ciccone
03/08/2021
Ristorante SUPERLATIVO !!! Il personale molto disponibile e accogliente ci ha trovato un tavolo nonostante non avessimo prenotato. Inoltre la cameriera che ci ha servito ha saputo consigliarci al meglio come suddividere le portate. La carne a dir poco divina, si scioglie in bocca da quanto era tenera. Sicuramente ci ritornerò
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Carbonara Zuppa Pizza mamilù Arrosticini pizza Antipasto Pasta asciutta Chianti rosso Pizza lacrima Gelato Arrosti Pizza milù Cotolette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni