Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Teatino > Dolc'è Filosofia Artigianale

Recensioni di Dolc'è Filosofia Artigianale, San Giovanni Teatino

Fabio D'Ostilio
23/10/2022
Diamo e date fiducia a questa nuova gestione . Prodotti di qualità, professionali e gentili . Gelato molto più buono delle gelaterie storiche.
Elena Mazzocco
21/08/2022
Gelato buonissimo fatto con ingredienti di qualità, gusti insoliti, personale troppo simpatico... alla mia amica hanno messo doppia panna perché era stata lasciata dal suo ex toop
Biagio Di Nicola
08/10/2020
Gelateria al centro di Sambuceto. Tanti gusti realizzati evitando allergeni e prodotti che potrebbero portare ad intolleranze. A parte la panna vegetale che non è di mio gradimento, trovo tutto il resto molto buono. Si fanno anche crepes e granite. Il personale davvero simpatico ed alla mano e Cristian è davvero esperto nella gestione del locale oltre che attento alle esigenze dei clienti. Il rapporto qualità/prezzo dei prodotti è superiore alla media. Il locale è piccolo ma ha anche una saletta interna oltre che i tavolini all'aperto fronte strada. Il parcheggio nelle immediate vicinanze non è facilissimo mentre l'accessibilità al banco gelati è ottima.
Alessandra Calandriello
29/08/2022
Gelato fresco di qualità e soprattutto cono enorme!!! A pari prezzo più grande di altre gelaterie
Leonardo Tarquinio
26/07/2019
Personale gentilissimo e molto accogliente. Ampia varietà di scelta e prezzi giusti .È un piacere entrare nella loro gelateria. Accoglienti anche verso i propri animali domestici. Dopo una parentesi così così (il gelato aveva perso sapore) è tornato al T O P! Felice della cosa dato che ormai è la mia gelateria di fiducia. Porzioni davvero abbondanti già con la variante classica da 2 euro, con panna e biscotto inclusi nel prezzo. Consigliatissimo!
Gabriella Orsini
16/10/2022
Ottimo gelato gusti particolari e buoni
Andrea Mancini
01/07/2019
Il gelato più buono in assoluto. Gusti sempre nuovi con una grande cura di soddisfare anche chi è intollerante al lattosio. Proprietari simpatici e accoglienti.
Azzurra Marini
27/05/2022
Gelato ottimo e particolare. Personale gentile.
kerstin kerstinbianka@alice.it
09/04/2022
Ottima gelateria..Gelato morbido cremoso e yogurt gustosi...Molto consigliato 👍
Mirko Solina
01/01/2019
Sono passato per caso nel corso Italia a Sambuceto, mi sono fermato per un gelato e con mia grande sorpresa abbiamo mangiato uno dei gelati più buoni. Il personale è molto cortese e simpatico.
Domenico Forese
22/05/2021
I gelati sono di buona fattura. Il personale è gentile. I coni sono riempiti con generosità. Si esce ben soddisfatti.
Silvia Atzeri
27/01/2019
Finalmente una gelateria artigianale degna di questo nome! Ampia scelta di gusti, anche senza lattosio, davvero deliziosi! Personale gentile e professionale. Non vediamo l'ora che riapra!
Sonic
21/08/2021
Personale gentilissimo, gelati giganti a prezzi economici...e aggiunta di panna gratuita!
maurizio cutropia
23/08/2020
Personale gentilissimo, gusti assortiti e gelato veramente sopra la media! Complimenti ordinerò sempre
Maria Rosa Masala
22/11/2018
Gelati e yogurt fantastici. Prezzi e qualitá eccellenti. Luogo pulito e accogliente simpaticissimi i titolari. Bellissima la saletta con quadri fantasiosi.
Ada Ada
22/08/2020
Personale molto gentile e gelato ottimo. Ho assaggiato il gelato alla Nutella e lo consiglio. Semplicemente ottimo
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Carbonara Zuppa Pizza mamilù Arrosticini pizza Antipasto Pasta asciutta Chianti rosso Pizza lacrima Gelato Arrosti Pizza milù Cotolette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni