Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Rotondo > Osteria Antica Piazzetta

Recensioni di Osteria Antica Piazzetta, San Giovanni Rotondo

Barbara Gualandi
01/06/2023
Locale molto carino,ambiente piacevole e tranquillo,ottimo servizio. Abbiamo provato orecchiette con cacio ricotta e tagliolini con julienne di seppie.Porzioni curate ed abbondanti,infatti poi abbiamo preso solo il dolce..ottimi anche quelli;dalla mousse al cioccolato,alla cheesecake frutti di bosco e la millefoglie con diplomatica.ottimo rapporto qualità prezzo.
Francesco Negri
04/06/2023
Cibo eccellente e ricercatezza negli ingredienti. Cortesia ed un ambiente curato regalano un’esperienza da replicare
Casa Poesia B&B
26/03/2023
Ottime pietanze,esperienza culinaria da 5 stelle, ambiente pulito e silenzioso, molto intimo.....personale onesto e gentile. Torneremo spesso . Stefania
Angelo Montone
21/03/2023
Buona accoglienza, proprietario molto gentile, posto carino....Buona carta dei vini e ottimo cibo.....unico neo....qualche raviolo al branzino in più non sarebbe male!
Massimo Valente
20/06/2023
2 antipasti; 2 primi piatti; 2 secondi (uno di carne - 1 di pesce) + 1 contorno; 2 sorbetti; 2 caffè; 3 bottiglie di acqua da 75 cl Il tutto per € 92.50 Mi è sembrato un prezzo elevato, anche se tutti i piatti erano realmente molto buoni. Il servizio un po' lento, ma sempre cortesi e sorridenti. Il locale veramente di gusto. Facile il posteggio (di fronte - assolato); nessun problema per disabili (nessun gradino od ostacolo)
Maurizio Ferraresi
03/10/2022
Menù degustazione di pesce. FANTASTICO, veramente tutto ottimo e di qualita! Antipasto misto, linguine alle vongole e porcini, grigliata e dolce. Il tutto accompagnato da un rosé frizzante e dal Limolivo per concludere il pasto. Veramente soddisfatto e il tutto ad un prezzo onesto.
Tiziana BNNN
27/06/2023
Abbiamo optato per il menù di pesce, ottima la cucina
francesca achille
08/09/2022
Posto curato e pulito, cameriere cordiale, disponibile e molto attento. Abbiamo mangiato benissimo tutto fresco.. saremmo voluti tornare ma il mercoledì sono chiusi. Consigliatissimo pasta vongole e funghi, il caciocavallo e il dolce con la pasta sfoglia
FABIO GENNARO NAPPO
20/05/2023
Ho avuto un'esperienza fantastica in questo ristorante. La cameriera era molto educata e il proprietario era paziente e disponibile. Il filetto era saporito e le patate al forno erano deliziose. Il prezzo era giusto e nel complesso, mi è piaciuto molto la mia cena. Consiglio vivamente questo ristorante!
patrizia persia
18/03/2023
Un'esperienza da ripetere assolutamente! Abbiamo ricevuto come gradito regalo una cena per due ed abbiamo scelto il locale solo perché al telefono si sono dimostrati propensi all'accoglienza... Si calcoli che con lo stesso cofanetto precedentemente abbiamo avuto infiniti problemi a farci accettare! Arrivati siamo stati accolti con ogni riguardo e professionalità. Il menù previsto è stato esaustivo ed ottimo, Antipasto con vari assaggi di salumi e verdurine condite a dovere, un primo di ottime orecchiette con una copertura abbondante di cacio-ricotta e un dolce millefoglie particolare ed abbondante. Tutto in un'atmosfera delicata e rilassante!
Panino Pizza margherita Hamburger Pizza Healthy Diavola Torta Pasta al ragu Cotoletta con patatine Pizza wurstel e patatine Risotto alla cialda Orecchiette Orecchiette cime di rapa Panzerotto Pizza wrustel e patatine Pollo con patate al forno Carne Bombolone Troccoletti con porcini Pesce Misto di pesce fritto Tagliatelle foresta umbra Pasta alla siciliana Trofie Antipasto Lasagna Riso Pizza nutella Spaghetti Pizze Menu di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni