Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Rotondo > Pizza Pazza

Recensioni di Pizza Pazza, San Giovanni Rotondo

Laura D'Addetta
26/05/2023
La pizza è ottima, ma il punto forte sono i ragazzi, pizzaioli e non solo.. Simpaticissimi e professionali.. Consigliato
Claudia Urbano
05/11/2017
Locale molto carino e ben curato. La pizza è ottima,così come le paposce e i panzerotti freddi, ed i gusti sono variegati. I prezzi sono onesti. Lo consiglio!
Antonella Vecchio
09/11/2022
Ci siamo fermati con la famiglia dopo una ricerca su google e devo dire che le immagini rispettavano quello che poi abbiamo gustato. La pizza ha un impasto veramente buono ed è ben condita. Non mangiavo una pizza così buona da tempo. I gestori cordiali e simpatici. Consiglio una tappa.
Graziano C.
15/12/2020
Pizzeria al taglio molto interessante che offre davvero tanti tipi di pizza per tutti i gusti e per tutte le tasche. È facile farsi prendere la mano perché le pizze sono invitati solo a guardarle ed in più c'è da dire che sono anche leggere e sfiziose. Tra i tanti gusti offerti sicuramente c'è quello che fa per voi. I prezzi sono bassi ed il personale che vi serve è davvero gentile e disponibile
Giulia Urbano
05/11/2017
Poche volte ho visto tale assortimento di gusti e sapori, ce ne è di tutti i tipi. Pizze, panini, panzerotti ottimi e le tipiche paposce del luogo. Le mie preferite sono le pizze fredde, soprattutto quella con gamberetti, insalata e salsa rosa, per me ormai un must. Ingredienti sempre freschi, servizio puntuale e cordiale. Locale consigliato per tutti i palati!
Ottavio Cipriano
09/01/2021
Ottima pizza fatta con ingredienti superiori. Servizio molto veloce e cortese. Cavicione tradizionale di San Giovanni Rotondo spettacolare, ma si trova solo il sabato e la domenica. Proprietaria bella e simpatica.
Andrea Lazzaro Maria Savino
14/07/2021
Titolare all'altezza del nome del locale, con la cortesia e la gentilezza che fanno da padrone. Pizza eccellente. Locale che ti fa sentire a casa. In poche parole nulla da eccepire. Tutto al top.
Maria Giovanna Notarangelo
05/06/2022
Posticino davvero carino, ottima pizza. La scelta è ampia e il personale molto cordiale e disponibile.
Matteo De Buono
02/06/2021
Ottima pizza. Per i proprietari e cuoco: da fare attenzione alla cottura sottostante. Le parti molto bruciate (sul nero) non sono salutari.
Stefania Cocomazzi
11/11/2017
MENÚ E BEVANDE: Pizza calda fredda e anche ripiena, panzerotti caldi e freddi, patatine, paposce, panini tutto molto buono! Ampia scelta sia da mangiare sia da bere (bevande varie e birre). PERSONALE: preparato, attento, rapido nel servire e nel fare il conto. LOCATION E SERVIZIO: é possibile prendere pizza da asporto ma anche consumare li stesso. Il posto ha tavoli sia interni sia esterni. Dispone di un bagno. ORARI: dalle 18 alle 23 giorni normali. Varia a seconda dei periodi di festa o weekend.
Panino Pizza margherita Hamburger Pizza Healthy Diavola Torta Pasta al ragu Cotoletta con patatine Pizza wurstel e patatine Risotto alla cialda Orecchiette Orecchiette cime di rapa Panzerotto Pizza wrustel e patatine Pollo con patate al forno Carne Bombolone Troccoletti con porcini Pesce Misto di pesce fritto Tagliatelle foresta umbra Pasta alla siciliana Trofie Antipasto Lasagna Riso Pizza nutella Spaghetti Pizze Menu di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni