Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Rotondo > La Piccola Baita

Recensioni di La Piccola Baita, San Giovanni Rotondo

Hostales Madrid Montera 21
09/02/2023
Grazie infinite a tutto lo staff é stato davvero un pranzo gradevole. Tutto buono e a buon prezzo Marian é stata davvero gentile e super professionista bel posto e sopratutto buon cibo! Consiglio veramente tanto sto ristorante da 5 stelle.
Rosella Mastrodonato
16/01/2023
La piccola baita, piccola e deliziosa! Un posticino dove il tempo sembra essersi fermato. Locale molto accogliente arredato con gusto, anche se piccolo, i posti sono ben sfruttati, quindi è anche comodo. Il servizio è celere ed eccellente, il personale è cordiale e professionale, molto ben organizzato. Ci sono vari tipi di menù, turistico o alla carta ed offrono una vasta scelta di piatti tra primi, secondi, contorni e antipasti cucinati e serviti con cura I prezzi non sono eccessivi, la vetrina dei dolci poi offre una scelta ampia e invitante. Si possono trovare in vendita anche prodotti tipici locali del territorio preparati artigianalmente, tutti squisiti! Insomma, se vi trovate a passare per S. Giovanni Rotondo all'altezza del poliambulatorio, vale la pena entrare e farsi coccolare dal personale attento perfino anche nel proporre la scelta dei condimenti.
Angelo P
29/09/2021
Bel locale, con terrazzino e tavoli all'aperto per la formula ristorante, all'interno per chi preferisce mangiare un panino. L'antipasto di modeste qualità e quantità, con il secondo hanno recuperato alla grande. Prezzi giusti, nel complesso consigliato.
Francesco Pecorella
21/08/2022
Buon locale che fa sia da bar che da ristorante. Caratterizzato dallo stile baita di montagna, si affaccia proprio sul Viale S. Pio, praticamente ad un centinaio di metri dalla chiesa. Noi abbiamo prenotato e già alle 13 non c'era più posto. Si possono mangiare panini o pizza o i classici menù turistici. Ha due menù: 1 da 17 euro e l'altro da 25 (ha aumentato i prezzi di qualche euro rispetto all'anno scorso). Tutto buono, stile casareccio. Mi è piaciuto tutto tranne il fatto che praticamente ti servivano subito le portate per liberare il tavolo. Cmq ci ritornerei. Bagni puliti.
DORIANA dello Russo
09/10/2022
Bravi, veloci, competenti e il menù turistico era ottimo! I piatti abbondanti, pochi primi fatti benissimo, i secondi e contorni tutto freschissimo! Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza, la cortesia e l'organizzazione, i camerieri si prendono cura dei clienti! Bravi consiglio al 100%
Nadia Albanese
14/12/2022
Come sentirsi a casa. Ambiente accogliente, caldo e delizioso. Una piccola baita davvero carina che offre varietà di pietanze a prezzi davvero ottimi. Piatti abbondanti e gustosi. Dolci della casa deliziosi. Staff gentilissimo e cordiale. Lo consiglio a tutti!
Pasquale Antonio Di Benedetto
06/01/2023
Top. Tutto estremamente buono a prezzi ragionevoli. Recensisco ora che ci sono ritornato e non hanno deluso le aspettative. Non fatevi mancare le fette di torta. Nonostante l’affluenza esagerata, la qualità delle pietanze e la gentilezza dello staff non ne risentono, sono eccellenti
Lidia Dinardo
16/06/2023
Posto accogliente, personale professionale e cordiale, piatti deliziosi dal primo al dolce! Consiglio vivamente 🙂
Mariano Occhio
27/03/2023
Il locale è davvero caratteristico,se vi fermate a pranzo potrete usufruire del menù del giorno che lascia sempre bei ricordi. Il take away ed i tavoli esterni sono sempre un ottima soluzione per chi sceglie una soluzione poco impegnativa. Da provare le torte,magari accompagnate da un caffè.
23roby81
12/08/2022
Vacanza al mare... Brutto tempo allora decido di fare un giro a San Giovanni Rotondo.. E con mia moglie e il cane.. Decidiamo di fermarci alla " La Piccola Baita " Menù sia turistico che alla carta.. Prodotti ottimi lo Staff tutto giovene e veloce .. che dire se ritornerò giù da Padre Pio a SAN Giovanni Rotondo sicuramente ritornerò a mangiare qui..
Enrico B
24/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, buoni i primi e il petto di pollo, da migliorare le verdure grigliate che non erano troppo fresche, personale gentile.
Alessandro Domino
08/04/2023
Salve A Tutti. Sono stato oggi in data 8 Aprile 2023 per la prima volta in assoluto e devo dire che mi sono trovato davvero benissimo. Cibo buonissimo,rapporto qualità prezzo conveniente. Personale Accogliente e Location bellissima. Torneró ben volentieri🔝🤗👍
Arianna delle Noci
06/06/2023
Posto accogliente e bello personale gentilissimo e alla mano…cucina buonissima…consiglio assolutamente e per qualsiasi informazione dei servizi c’è Giuseppe un ragazzo eccezionale…
Maria Rita Fusano
05/03/2023
Per noi è la seconda volta in questo ristorante. Oggi eravamo in 12. Servizio eccellente, piatti buonissimi e rapporto qualità/prezzo ottimo. Una nota di merito va ai dolci che erano squisiti. Un ringraziamento particolare a Michele per la sua gentilezza e disponibilità.
Katia Rosa
25/04/2023
Abbiamo prenotato per il pranzo di oggi, tutto perfetto! Non abbiamo dovuto aspettare nonostante fosse strapieno, cibo ottimo e genuino, quantità abbondante. Si ha la possibilità di scegliere tra più menù o alla carta a prezzi buoni. Consigliato
DOMENICO Di Gregorio
30/05/2023
Locale piccolo ma ben organizzato negli spazi, pulito, con possibilità di sedersi ,per la consumazione , sia all'interno che all'estero. Offre una varietà di prodotti per la colazione, da torte a croissant, buona la caffetteria; offre menù turistico per il pranzo.Personale cortese e professionale
Marco Faenzi
10/08/2022
Buonissima trattoria con piatti e prodotti locali. Vicinissima alla via crucis del santuario di padre pio. Personale accogliente e affabile
Carmelo Cassano
13/05/2023
Scelto il Menu turistico. Concesse delle variazioni senza problemi. Il livello del cibo si è rivelato ottimo. Più che buono il vino. Complimenti!
Panino Pizza margherita Hamburger Pizza Healthy Diavola Torta Pasta al ragu Cotoletta con patatine Pizza wurstel e patatine Risotto alla cialda Orecchiette Orecchiette cime di rapa Panzerotto Pizza wrustel e patatine Pollo con patate al forno Carne Bombolone Troccoletti con porcini Pesce Misto di pesce fritto Tagliatelle foresta umbra Pasta alla siciliana Trofie Antipasto Lasagna Riso Pizza nutella Spaghetti Pizze Menu di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni