Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Lupatoto > Adami Pasticceria

Recensioni di Adami Pasticceria, San Giovanni Lupatoto

Maria Cristina Scazzola
22/06/2023
La pasticceria è bella e pulita, posizione ottima appena fuori dal parco giochi. Personale gentile e dolci super buoni!
MARCELLO QUECCHIA
14/05/2023
Ottima pasticceria con tanta scelta di prodotti di qualità, sia per i pasticcini che per le torte. Ottimo anche il caffè. Personale molto gentile. Prezzi in linea con la concorrenza.
Ines Bonafini
28/12/2022
Ormai siamo clienti per le occasioni importanti, arrivando dalla Valpolicella, però ci tengo a sottolineare che i loro prodotti sono veramente ottimi. Panettoni pandori li regaliamo con tranquillità e sappiamo di fare sempre un' ottima figura. Considero la loro pasta di mandorle super. Lo staff è sempre all'altezza. Ottime pure le brioche ed i risini. Ci vediamo... Ines
Comfort Bike La Bicicletteria
12/09/2021
Ciò che ho assaggiato mi è piaciuto, bignè buoni da impazzire🥳, personale gentile, ambiente pulito e accogliente. Arrivato in auto ho trovato subito parcheggio davanti alla pasticceria 👍
Alessandro Antonini
03/01/2023
Il top in centro a San Giovanni Lupatoto. Se sei di passaggio per un caffè ed una brioches. Oppure se vuoi una torta. Insomma devi fermarti almeno una volta ne vale la pena. Quando sono in zona ci vado sempre volentieri.
Patrizio Godino
10/01/2023
Alloggiando a pochi metri d questo locale non posso che approfittare per fare colazione e pause caffè qui. Tutto ottimo, cortesia, servizio velocissimo e preciso. Offre varietà di prodotti per tutte le ore del giorno. Ci ritorno spesso.
Caribe
03/02/2022
Pasticceria molto bella fornita di tantissimi dolci di carnevale ottima la frittella di ricotta ma l’assortimento è molto vasto da tornarci prima possibile Vamosssssss
Chiara Bigi
29/11/2022
Pasticceria molto rifornita e prodotti squisiti. Da provare: pasticcini al pistacchio e mini saker. Personale molto gentile e ambiente molto accogliente. Super consigliata sia per colazioni che per portare un pensiero goloso ad amici, colleghi e parenti.
Mary Enn
15/05/2018
Per chi ama il caffè Illy qui troverete un ottimo caffè e un banco pieno di tante diverse brioche fresche di giornata. Escono direttamente dal laboratorio artigianale della pasticceria. Qui si trovano anche brioches vegane ed integrali con diverse farciture, oltre alle classiche. Per una colazione veloce ma nello stesso tempo appagante, consiglio questa pasticceria nel cuore di San Giovanni Lupatoto. Dalle 6,30 alle 8,30 si trova parcheggio proprio davanti l'ingresso, negli altri orari della giornata i parcheggi scarseggiano.
Oscar Gagliardo
27/10/2020
Di prim'ordine il caffè e i dolci proposti. Da manuale l'attenzione alle norme Anticovid. Personale molto attento e premuroso alla igenizzazione dei tavoli e la regolamentazione del distanziamento sociale.Sui tavoli non ancora trattati, viene posto il cartellino per inibirne l'uso. BRAVI!
Pizza Panettone Fritto misto Spaghetti allo scoglio Panzerotti Pizza lopez Bastoncini mozzarella Big king Coppa Pizze bianche Costine Tortellini in brodo Dolci Mignon Costine di maiali Risotto al tartufo Coppe di gelato Gelato Frittura di pesce Insalate Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni