Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Lupatoto > Walle's Burger - San Giovanni Lupatoto

Recensioni di Walle's Burger - San Giovanni Lupatoto, San Giovanni Lupatoto

Marcello Gecchele
10/08/2017
Il locale è piccolino, ma qui la qualità sta tutta nel cibo. I panini sono molto buoni, ma le patatine sono una cosa speciale. Mai mangiate di così buone. Inoltre i prezzi sono davvero ottimi. Consigliato.
Fabio Collato
21/08/2018
Ottima hamburgeria, panini di qualità e abbondanti a prezzi nella norma, piatti gustosi e servizio impeccabile con ragazzi gentili e sempre disponibili. Consigliato!
Fabio Gugole
03/01/2017
Hamburger di qualità, farcito con cura e dovizia: certamente degno di nota. Molto buone le patatine di contorno ed ampia disponibilità di birre in bottiglia. Caratteristico l'arredamento, spazio forse un po' sacrificato. Disponibile una sala al piano interrato, ma non visitata. Alla fine offerto pure il bicchierino di amaro.
Ale Rubini
06/07/2016
Personale molto cordiale e veloce nella preparazione dei panini e, rispetto agli altri locali della stessa catena, tutti gli hamburger sono caldi e il bacon in essi contenuto é croccante a differenza di McDonald's. Hamburger di grandi dimensioni che ne "giustificano" il prezzo leggermente più alto delle altre catene. Stile e oggetti appesi ai muri evidenziano lo stile anni '50 del locale.
Andrea Cacciatori (KESH)
24/05/2016
Personale molto cordiale, e l'ottima qualità della carne fanno di questo polo in franchising un punto di riferimento del burger gourmet nella bassa veronese. Prezzi non troppo elevati, panini nella versione base serviti con patatine più che sufficienti a colmare l'appetito di un uomo medio.
Federico De Rossi
15/08/2018
Hamburger di ottima qualità, hanno una vasta scelta anche per chi non vuole mangiare carne. Servizio molto veloce. Buona selezione di birre. Personale molto attento e cordiale. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Daniele Rizzi
25/04/2017
Ottima scelta di panini, birre e fritti, con proposte anche per vegani e possibilità di personalizzare il proprio burger. Ovviamente costa un po' di più rispetto ad una catena di fast food, ma la (poca) differenza di prezzo è AMPIAMENTE giustificata dalla migliore qualità dei prodotti.
Giorgia Paggiola
02/02/2017
Molto carino il locale, ragazzi super gentili . Rapporto qualità e prezzo molto buono . Hamburger veramente buoni e carne fresca,creati sul momento, soddisfano ogni esigenza!! Take way molto comodo... Mitiche patate con la buccia!!!!!
Fre Blake
27/05/2018
Molto carino e casual il locale e buonissimo tutto quello che ho preso, dai fritti al super panino con la cotoletta di pollo accompagnato da patatine deliziose. Ci ritornerò sicuramente, anche solo per provare i dolci che mi mancano. Lo consiglio
camilla costa
24/07/2018
Locale molto semplice e pulito, hamburger da urlo!!! Super buoni, si sente che sono preparati con materie di prima qualità!! Se devo togliermi lo sfizio d ell hamburger vengo sempre al walles! Bravi
elisa ambrosi
21/02/2016
Cibo molto buono, locale carino e personale cordiale e disponibile. L'unico difetto è che i prezzi sono un po' alti per la quantità di cibo effettiva. L'impressione è comunque stata molto buona e lo consiglio calorosamente.
Ruben Naletto
20/02/2018
Ottima hamburgeria. Il locale può piacere come no. Personalmente lo trovo molto carino. Forse un po'... "stetto". Hamburger buonissimi e patatine fritte da favola. Camerieri simpatici e disponibili
Stefano Furi
31/12/2017
Carne di ottima qualità. Anche la cheesecake alla nutella era una bomba. Il locale non é in una posizione di passaggio, e da fuori sembra minuscolo, ma merita sicuramente una visita.
Alessio Facincani (Facc)
30/08/2018
Eccellente, miglior panino in circolazione. Prezzi ottimi e qualità super, patatine buonissime, stile retró per un’atmosfera piacevole. Da tornarci sicuramente
Francesco Facci
20/10/2018
Hamburger buoni, locale carino e buon servizio.
Francesco Ferrini
05/10/2018
Buoni hamburger, posto carino e accogliente, l'unica pecca forse è che coi piatti portano poche patatine rispetto ad altri posti simili
marta Bonomi
15/09/2017
Con un proprietario davvero simpatico e ospitale ogni volta che ci andiamo ci troviamo benissimo,panini fantastici e non parliamo dei dolci,assolutamente da provare!
Josef Ferrarini
24/03/2018
Gli hamburger sono di ottima qualità e forniti con patatine molto spesse, vasta selezione di birre e un atmosfera caratteristica sono punti di vantaggio per questo locale
Mirta Salvi
09/10/2018
Ambiente carino, ingredienti e piatti molto buoni, buona varietà di hamburger, personale gentile e disponibile, prezzo medio, non economico.
Pizza Panettone Fritto misto Spaghetti allo scoglio Panzerotti Pizza lopez Bastoncini mozzarella Big king Coppa Pizze bianche Costine Tortellini in brodo Dolci Mignon Costine di maiali Risotto al tartufo Coppe di gelato Gelato Frittura di pesce Insalate Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni