Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni Lupatoto > Caprini Franco Botega E Cusina

Recensioni di Caprini Franco Botega E Cusina, San Giovanni Lupatoto

Alberto Vischio
11/07/2023
Abbiamo provato la barca con salumi e formaggi, accompagnati dalla giardiniera e le tigelle. Buonissimi i bigoli aggrappati. Come dolce abbiamo scelto il tiramisù. Tutto squisito e le portate sono arrivate velocemente. Bella l'atmosfera del locale, ideale per una cena tranquilla tra amici. Prezzo medio alto, ma non c'è niente da dire in quanto il servizio è stato impeccabile e le materie prime dei piatti erano ottime.
Sofia Bozzolan
16/05/2023
Ottimo ristorante dove passare un pranzo o cena in compagnia. Eravamo in 4 e abbiamo preso un piatto a testa e una bottiglia di vino. Siamo state tutte molto soddisfatte, dalla qualità dei piatti al conto finale. Servizio un po' lento ma probabilmente perché c'erano delle comunioni all'interno. Il ristorante infatti ha sia posti all'interno che all'esterno un una veranda chiusa, dove noi abbiamo pranzato. Punto di forza è il balcone dove sono esposti vari prodotti che si possono acquistare.
Federico cortese
07/05/2023
Tutto molto bene, sono stato ieri sera, tagliere di antipasto molto curato e in porzioni giuste per 4 persone, primi molto gustosi serviti in piatti caldi, ottima scelta di vini e birre, Locale molto simpatico e caratteristico, prezzi giusti. Lo consiglio .
Luca Boni
08/03/2023
Tartare ottima ! Salumi e formaggi di qualità altissima ! Servizio perfetto ! Super consigliato ! Complementi anche al locale , bellissimo ! Bravi ragazzi !
Mariagrazia Chiarolla
13/07/2023
Andata ieri sera con il mio compagno. Dentro al ristorante c'è anche una parte di gastronomia dove si possono comprare prodotti gastronomici. Il cibo è buonissimo. Inizialmente volevamo prendere una barca con salumi e formaggi e due cacio e pepe ma su consiglio del cameriere abbiamo ordinato solo la barca e successivamente una cacio e pepe poichè la barca era ricca e riempiva. Buonissimi anche la birra e i dolci (noi abbiamo preso una crostata con yogurt e frutti di bosco e una cheesecake all'albicocca). Il servizio è stato impeccabile. Il ragazzo che ci ha portato la barca ci ha illustrato ogni prodotto in maniera esauriente consigliandoci anche quando mangiare determinati prodotti. Il conto era adeguato per il cibo mangiato. Decisamente consigliato
Sissi F
10/02/2023
Tornati dopo diversi mesi, ottima cena, forse prezzi un po' rincarati, ma possiamo solo confermare il nostro ricordo, qui di seguito riportato Eh che dire.... Basta solo considerare che l'unica cosa che ho ricordato di fotografare è stato il dolce! Dal momento dell'assaggio del vino, mi sono persa nella degustazione dei piatti e come sempre amo fare quando mi concedo momenti di relax mi son persa con gusto! Servizio meraviglioso, attento e puntuale
Chiara Bottacini
17/08/2022
Ero venuta 10 anni fa e non mi avevano entusiasmato menu e servizio, forse ancora da rodare. Oggi invece pranzo di lavoro fantastico! Ambiente curato ma al contempo accogliente, personale competente e cordiale, materie prime ottime che hanno sempre contraddistinto questa gastronomia. Sia il primo che la carne erano molto gustosi. Ho assaggiato anche un vino al bicchiere: buono che ne avrei bevuta una bottiglia! Conto onestissimo per la quantità e qualità dell’offerta.
elena simonetto
10/05/2023
Ci siamo fermati per caso a cena è stata una sorpresa complimenti
Pier
02/05/2022
Bella la Location…ottimo per un apericena e per degustare piatti tipici, particolari…formaggi, salumi, stuzzichini…prodotti freschi e di qualità. Personale gentile. Locale pulito. Rapporto qualità prezzo corretto.
Giusy
25/06/2021
Serata stupenda nel gazebo esterno. Menù vario ed interessante, cameriere cordiale e simpatico. Tagliere misto buonissimo. Ravioli alle costine con salsa barbecue eccezionali. Tacchino tenerissimo e tonno scottato al punto giusto. Prezzi adeguati. Perfetto
Anna Messina
17/01/2017
Ottima location e soprattutto ottima cucina. È diventato uno dei punti di ritrovo con i miei amici. Ottimi affettati, formaggi e birre. Ancora non ho avuto modo di provare i dessert e la carta vini ma posso garantire che la qualità della carne è ottima (provate la tartare o il filetto alla bourguignonne). Prezzi adeguati al servizio e alla qualità.
Riccardo Bertolini
13/06/2018
Cena di coppia Quasi obbligatorio prenotare perché il posto non è grandissimo ed è molto frequentato. Luogo accogliente e suggestivo perché si cena dietro la bottega di salumi e formaggi che si trova all'entrata. Personale cordiale e ben preparato. Prodotti freschi. I primi sono preparati al momento e la linea già pronta è ridotta al minimo indispensabile. Gli affettati e i salumi sono particolari e di sua qualità. Vasta scelta di vini, anche di cantine meno conosciute. Un locale da tenere bene a mente...
Francesco Facci
29/12/2018
Ogni volta una conferma. Bello il locale, fà concorrenza ai locali ''da fighi'' del centro. Vasta scelta di salumi e formaggi sia freschi che stagionati provenienti da varie zone, favolosi i crudi, la mortadella al tartufo, la mozzarella affumicata e la stracciatella, buona scelta per quanto riguarda i vini. Il personale è cortese e preparato. Ultima nota la cucina, che fa più che bene il propio lavoro, anche se di solito preferisco i prodotti della bottega. Consigliatissimo.
Sabrina Lonardi
17/07/2021
Bellissima esperienza,cibo veramente ottimo.. salumi e formaggi particolari, presentati anche in maniera diversa dal solito tagliere, poi i primi fantastici i bigoli aggrappati sono squisiti,ma anche quelli al cacio e pepe erano favolosi e il resto...beh la prossima volta.😉 Prezzo medio/alto servizio molto buono, location accogliente... consigliatissimo
Andrea Laratro
29/08/2022
Ho mangiato bene con prodotti di qualità, personale molto preparato e mi ha aiutato nella scelta
MILENA MENEGHETTI
02/04/2023
Tagliere di affettati e formaggi, buono.....io ho mangiato la trippa, e mio marito da buon romano ha mangiato il cacio e pepe ed è rimasto soddisfatto. tutto eccezionale..a fine pranzo cmq io ho mangiato chantilly & fragole e anche quello molto delicato.
Pizza Panettone Fritto misto Spaghetti allo scoglio Panzerotti Pizza lopez Bastoncini mozzarella Big king Coppa Pizze bianche Costine Tortellini in brodo Dolci Mignon Costine di maiali Risotto al tartufo Coppe di gelato Gelato Frittura di pesce Insalate Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni