Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni la Punta > Frenz

Recensioni di Frenz, San Giovanni la Punta

Gabriele Sapienza
09/04/2023
Di per sé è un luogo carino, al suo interno oltre che le varie piste, troviamo una sala giochi e una pizzeria dove si può mangiare. Si trova all'interno di un piccolo centro commerciale e si accede posteggiando nel parcheggio sotterraneo, quindi se dovesse piovere è ottimo. Sicuramente avere la possibilità di moltissimi posti auto non dispiace minimamente. I prezzi sono contenuti, l'unica pecca ( anche se non è una colpa diretta della proprietà) è quella che spesso ci si trova a fare una partita e accanto si ha una pista impegnata da bambini veramente piccoli che sono lì per giocare e finisce che prendono le palle e le portano via, lasciano lo scivolo in mezzo ai piedi e addirittura tirano nella corsia altrui.
Gabriele Dato
17/06/2023
Carina la sala, c’è tutto quello di cui hai bisogno ma se vuoi mangiare ripensaci 2 volte. Prezzi altissimi e cibo discreto. Pensate che un corn dog (tra l’altro non è fritto) costa 5.00€ e lo finisci in 3 morsi contati. In breve: Mangiate a casa e poi giocate a bowling o viceversa, perché con la malura che c’è non è il massimo buttare sti soldi quando in giro li trovi alla metà.
G g
24/03/2023
L'organizzazione è molto efficiente, gli addetti al servizio sono veloci e molto cordiali. Tempi di attesa pizzeria bassi, anche se la pizza non tutti l'hanno mangiata perchè era piuttosto "gommosa". Magari sarà stato un incidente di percorso. Trattandosi di un boowling, ovviamente l'ambiente risulta rumoroso quindi seduto al tavolo talvolta può dare fastidio, magari potrebbe essere utite una vetrata per separare i due ambienti acusticamente, dando comunque un'ampia visuale anche dell'area di gioco. Nel complesso comunque una bella esperienza positiva.
Matteo Cantarella
08/07/2023
Carino per la posizione, prezzi un po' alzati ma è ok per tutto.
Federico Sicali
07/03/2023
Un posto dove puoi passare qualche oretta in totale relax e in compagnia di chiunque tu voglia... sia grandi che bambini e dove tutti ci si diverte. Locale pulito e attrazioni di tutti i tipi e per tutte le età. Io ci vado spesso anche se kmq sono aumentati leggermente i prezzi... prima con i prezzi più moderati ci andavo praticamente ogni settimana anche più volte per passare un oretta di svago.
Mario H.
24/04/2023
Bellissimo posto, ovviamente deve piacere il genere, fra il rumore del bowling e la partita, fra i ragazzini e gente che schiamazza. La pizza è un po' durina, però può piacere così, di certo abbondante, 2 pizze 1 patatina 1 acqua 27 euro. Forse sottovalutato .
Angela Licari
26/02/2023
Peccato che posso dare solo 5 stelle....ne avrei messo molte di più.... Abbiamo passato una bellissima serata all'insegna del divertimento... I miei figli super felici...ed io e mio marito super soddisfatti 😍... Cibo freschissimo, ottimo, gustosissimo e ...l'aspetto fantastico ed invitante... Personale gentilissimo ed educatissimo..!!! Posto adatto per tutte le età,e Super per chi con famiglia ha bambini 😍😍😍 Ottimo il cocktail 😊... che dire siete Number One!!!! Siamo e saremo felici ...da oggi in poi... di essere vostri clienti!!!! A presto !!
Alfio Rosano
11/01/2022
Bowling dislocato all'interno del centro commerciale "Le Ginestre" a Tremestieri Etneo. L'ambiente è abbastanza ampio con sala food adatto per festeggiare vari eventi oltre che giocare. Il menù è vario dalle pizze ai panini, insalate e piatti unici. Abbiamo preso i panini con hamburger e dobbiamo dire che sono veramente buoni e completi di ottime patatine fritte. L'hamburger è ottimo ed enorme. Abbiamo preso anche un panino con hamburger vegetariano anch'esso buono. E per finire una pizza che ci è sembrata anche quest'ultima buona. Quindi conclusione tutto buono. Le piste del bowling sono tante e mantenute buone. Tantissime palle a disposizione per giocare. Ben organizzato a livello di pulizia e organizzazione. C'è anche una zona adibita a sala videogiochi. Quindi un locale abbastanza completo nell'insieme. Unica pecca che abbiamo riscontrato un poco caruccio. Ampio il parcheggio coperto a disposizione.
Filippo
15/01/2023
Ho avuto il piacere di festeggiare il compleanno di mio figlio con poco più di 20 bambini. Personale disponibile e cortese dall'inizio alla fine della festa. Cibo buono (pizza, patatine, rolled wurstel), tutto caldo e ogni bambino aveva ail suo vassoio con tutto quello che aveva scelto. Consigliatissimo per fare una festa "diversa" dalla solita sala con i gonfiabili.
Agatino Capecchi
09/05/2023
Una casualità direi, accompagnando il mio nipotino al Bowling dove si incontra con i compagnucci per giocare , ho constatato che esiste questa bella struttura dentro il Centro Comm.le LE GINESTRE .Si gioca , si mangia , ci si incontra in un'atmosfera giocosa piena di bambini che esultano per le gare. BRAVI
Marco Donato Libriani
13/11/2021
Posto molto bello per trascorrere in pomeriggio in famiglia, giocare a bowling, sala giochi e magari mangiare anche qualcosa. Prezzi non proprio popolari ma il posto ne vale la pena.
Laura D'Andrea
18/01/2023
Posto molto carino per trascorrere qualche ora piacevole sia con amici ma come nel mio caso fra adulti e bimbi , la possibilità di giocare anche per loro è un bel diversivo per serate fredde come queste. Fra l'altro c'è la possibilità di cenare lì , noi abbiamo preso la pizza, non male 👍. Prezzi accessibili. Consiglio
Daniela Maugeri
11/09/2018
Bel posto, mancava una sala giochi limitrofa ai paesi etnei. La musica da discoteca accompagna le gare nelle 12 piste e nella sala giochi, quest'ultima ben fornita anche se piccola. Dotato anche di sala ristoro e bar, da modo di trascorrere una bella serata adatta a tutti.
Aperitivo Pizza Pasta con nero di seppia Frappe nutella Pancake Pasta con i ricci Treccia alla crema Patatine Poke Tortino di pesce spada Zuppa di miso Torta Torta pasqualina Pancakes Tartufi Club sandwich Happy meal Arancini Panino con bacon Pizza friarielli e salsiccia Carne e polpette di cavallo Cornetto alla crema Hamburger Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni