Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni la Punta > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , San Giovanni la Punta

carmelo guglielmino
25/08/2021
Le ricche cheddar... una completa delusione. Solo dopo cinque minuti dalla consegna fino a casa, le patatine si sono ridotte del 50%. Patatine "mollicce" assolutamente immangiabili. Non all'altezza della catena Mc Donald's. Sconsigliato l'acquisto.
Enrico Gaetano Orlando
28/08/2021
Ristorante carino e personale gentile. Ad eccezione della (credo) proprietaria o responsabile, che non mi è sembrata particolarmente gentile, ed ha pubblicamente fatto una scenata con una delle gentilissime cameriere... Non mi è sembrata un'azione molto professionale
Daniele M.
10/08/2021
Da diversi mesi ormai al mc drive ci sono fike interminabili e lebtezza infinita nel servizio... Ma come i gestori del mc Donald's non sanno che la forza del fast food è sempre stata la velocità???? Se volessi attendere 3/4 d ora oer dei panini andrei certamente a mangiare altrove dove la qualità è sicuramente superiore. Sono sicuro cje il disservizio non è causato sai dipendentia dal personale ridotto per sfruttare quanto più possibile gli aiuti di stato... Ma questo fast food non conosce crisi dovrebbe integrare più personale al servizio!!! Per non parlare del fatto che spesso dimenticano qualcosa!!!
Salvatore Le Pira
21/08/2021
Ottimo come tutti i negozi della catena, ovviamente deve piacere il tipo di mangiare. Gentili e attenti alla situazione covid.
smarginaturae
24/08/2021
Anche con il locale vuoto, le attese sono lunghe. L'altro giorno 30 min di attesa per due Coca Cola in bicchiere. Per non parlare del sundae al caramello acido.
Alberto Francesco Santoro
25/08/2021
Rispetto delle disposizioni delle norme anticovid.Personale attento e rapido nel servizio.
Gianfranco V
26/08/2021
Ottimo il servizio del personale e soprattutto gli alimenti che offrono. Consigliato al 100 %
Cesare Danilo Codiglione
28/08/2021
Le misure anti Covid non sono contemplate......mah
Aperitivo Pizza Pasta con nero di seppia Frappe nutella Pancake Pasta con i ricci Treccia alla crema Patatine Poke Tortino di pesce spada Zuppa di miso Torta Torta pasqualina Pancakes Tartufi Club sandwich Happy meal Arancini Panino con bacon Pizza friarielli e salsiccia Carne e polpette di cavallo Cornetto alla crema Hamburger Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni