Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni la Punta > Freeborn Pub

Recensioni di Freeborn Pub, San Giovanni la Punta

Valentina Scardaci
20/01/2020
Inaspettato! Casualmente mi sono ritrovata a entrare in questo pub ricco di storia... Un posto riservato e piacevole con ottima qualità di piatti e soprattutto la soddisfazione di poter scegliere delle birre rare dal gusto unico. Il proprietario veterano nel campo, persona estremamente piacevole e ottimo padrone di casa. Grazie mille dell'ospitalità e del piacere che ha creato ad una serata sorprendente 😊
Agata Montesanto
24/09/2022
Accoglienza eccellente, simpatia e professionalità. Un vero pub. Scelta di birre molto vasta. Abbiamo mangiato dell'ottima carne con verdure grigliate. Lo consiglio 😊
Roberta Balsamo
04/04/2023
Pub storico di San Giovanni la Punta, un oasi di pace in tutte le stagioni! Tantissime birre tra cui scegliere, ed è sempre possibile chiedere consiglio al gentilissimo proprietario. Cucina casalinga e genuina, si mangia davvero bene. Assolutamente consigliato!
HeartJ83
07/06/2022
Tutto ottimo, atmosfera molto piacevole,titolari super simpatici carne e salsiccia di buona qualità ma la pasta alla carbonara e qualcosa di straordinario che non si può togliere dalla bocca porzione abbastanza abbondante,ottimi i cocktail e anche le birre.
Ariel Orefice
29/10/2022
Molto carino, si mangia bene. Gentilissimi.
Emanuela Trovato
11/01/2023
Francesco mitico..posto gradevole dove godere in pieno relax una piacevole birra e buon cibo
Francesco Porretto in Arte CISCO (Frank)
02/03/2022
Pub accogliente, caldo nei suoi colori d' arredamento e splendido nella sua cucina completa e gustosa. Arricchito nei fine weekend (Domenica sera) con un intrattenimento canoro niente male, anzi questo, allieta ancor di più la serata fra i presenti. Complimenti!
Luca Borzì
08/11/2016
Proprierari molto cordiali, vastissima scelta di birre, locale tranquillo, cibo nella media
Raffaella Allegra
11/06/2021
La terrazza dei signori Longo è una gemma rara incastonata in un piccolo paese etneo. Lo abbiamo scoperto l'estate scorsa. Un luogo tranquillo, accogliente, La cucina è semplice buona, genuina, casalinga e generosa. La signora Longo ti civa come se fossi un suo parente venuto a cena all'improvviso. ❤️ Il signor Longo è un fantastico narratore delle sue mille vite vissute in 66 anni l. Sapiente conoscitore di birre e della vita Se si è fortunati è possibile conoscere la sua figliula che insegna lingue in Francia. Bellissima ragazza che fa un tiramisù da estasi. E poi c'è Clarissa una adorabile cagnolina impossibile da non coccolare. Grazie signori Longo. Ci siete mancati.
matteo gambino
24/01/2020
È un buon locale situato a s Giovanni la punta. Buon servizio (amichevole, quasi come se fosse una vecchia locanda dove il proprietario si prende direttamente cura dei suoi ospiti) ed ottimo cibo! Non è un cinque stelle però perché l'unica cosa ad imtrattenerci non era buona musica, ma canale cinque con palerissima.... Peccato con buona musica rock mi sarei sentito molto più a mio agio il un Freeborn!!!
Riccardo
18/09/2017
Un servizio sempre eccellente. Sia il proprietario che i dipendenti, sono preparati e cordiali. Hanno un vasto assortimento di birre e il cibo è di ottima qualità. Se avete qualche dubbio su quale birra prendere, chiedete pure a chi vi sta servendo, sono davvero preparati.
Marco Pometti
20/02/2016
Il posto più bello della zona (e non solo). Proprietario cordiale, simpatico e alla mano. Vengono servite una quantità sproporzionata di birre, per tutti i gusti. Ho "imparato" a giocare a scacchi, ma la cosa più piacevole della serata è stata senza dubbio conversare col proprietario. Eletto a pub preferito.
Francesco Emanuele Cipollone
31/07/2019
Pub comodo da raggiungere per chi abita nei paesi etnei, si può scegliere se stare al chiuso o all'aperto, ha vasta scelta di birre ed il proprietario, gentile e competente, è sempre pronto a dare buoni consigli. Un ambiente familiare ed accogliente. Consigliato
Eleonora Licandro
11/10/2022
Posto accogliente ottimo cibo fantastica birra proprietari molto cordiali disponibili simpatici
Alessandro Russo
25/06/2018
Sono stato gia diverse volte al Freeborn Pub. Ho fatte solo esperienze belle. Il personale e gentilissimo. Il ambiente e familiare. I Panini sono ottimi. Consiglio specialmente il Panino "Londra". Gli amanti dalla birra troverano una scelta pazzesca di birre speciali. Visitate il Freeborn Pub!
Salvo Costa
02/10/2020
Tipico localino di paese in cui trascorrere serate piacevoli, senza il caos dei grandi blasoni della movida di città. Ottima selezione di birre. Proprietario squisito. Ci vedremo spesso quest'inverno da quelle parti 😊
Silvana Nicoloso
26/01/2018
4 stelle per la competenza del proprietario in materia di birra, cucina e stuzzicheria nella media. La quinta stella non la do per l'arredamento datato e scombinato , andrebbe rivisto . Detto questo, andateci a bere una buona birra!
Gabriella Gangemi
20/07/2020
Un pub veramente bello e accogliente, dove si respira sempre aria di casa! Menù gustoso, con tanta varietà. Inoltre gli amanti delle birre adoreranno quelle artigianali!
Massimo Interdonato
30/08/2020
Locale piccolino, però si mangia bene... oltre al menù ci sono anche i piatti fuori menù giornalieri.... Io ho preso l' hamburger ed era veramente buono e i prezzi sono buoni... Andate e provate...
Aperitivo Pizza Pasta con nero di seppia Frappe nutella Pancake Pasta con i ricci Treccia alla crema Patatine Poke Tortino di pesce spada Zuppa di miso Torta Torta pasqualina Pancakes Tartufi Club sandwich Happy meal Arancini Panino con bacon Pizza friarielli e salsiccia Carne e polpette di cavallo Cornetto alla crema Hamburger Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni