Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni la Punta > Mon Chery Di Roccazzella Carmelo

Recensioni di Mon Chery Di Roccazzella Carmelo, San Giovanni la Punta

Simona Triolo
21/05/2023
La migliore pasticceria in assoluto di tutta Catania. Tutto superlativo, dalla gelateria alla pasticceria, alle torte. Qualunque prodotto è garanzia di qualità e gusto. Ultimo, ma non per importanza, cortesia e professionalità fanno la differenza. Grazie!
enrico Delle Granite (Kalimero xns)
07/08/2022
Siamo andati dopo suggerimenti di amici e che dire il gelato era buonissimo, ho preso il gusto melone cantalupo (difficile da trovare) ed era davvero buono. Personale molto gentile e prezzi nella media.
Donata Mannino
22/05/2023
Pasticceria consigliatissima. Vasto assortimento di ottima qualità. Commesse simpaticissime e professionali.
Davide Pignatelli
27/06/2023
Ho visitato diverse volte questa pasticceria Stupenda In una parola stupenda ❤️
Alessia Basile
11/02/2023
Non ero mai stata in questa pasticceria, ieri ho preso la torta per il mio Papà che dire straordinaria 😍quindi sarò cliente vostra per ogni evento. La professionalità la cordialità sono elementi vincenti per soddisfare il cliente grazie ancora a presto
Salvatore Contino
14/02/2022
Senza dubbio una delle migliori pasticcerie. Tutto fresco con ingredienti genuini. Anche la tavola calda non ha eguali. Da visitare assolutamente. Aggiornamento: Continua a mantenere altissimi livelli di qualità. Con il passare del tempo e degli anni si conferma essere al top per freschezza, qualità e genuinità. Creazioni uniche e sempre Master.
Annalisa Leotta
18/08/2021
Eccellente ..A parer mio è la migliore di tutta Catania e provincia! Non ho mai mangiato così bene!!! sia come pasticceria (freschissima) che gelateria imbattibili! Per non parlare della pulizia e cordialità. ...
anna lisa barbaria
10/04/2023
In assoluto la pasticceria più buona che abbia mai visto,in qualsiasi giorno dell'anno,sempre cose freschissime
Salvatore Pirrotta
18/02/2023
Laboratorio di pasticceria con prodotti di loro produzione molto buoni soprattutto i pezzi di tavola calda. Personale e proprietari molto gentili soprattutto con chi ha problemi di mobilità.
Luciano Maugeri
13/05/2023
Ottima pasticceria con prodotti tipici e buona preparazione di dolci
Eliseo Guercio
23/11/2022
Ottimi prodotti: gustosi e dolcissimi!!! Posteggio alquanto risicato. Gentile il personale. Prezzi nella norma. Davvero molto consigliato!!!
Paolo Famoso
16/06/2023
Colazione di ottima qualità pasticceria eccellente 😍
Innocenza Battaglia
04/04/2023
Che dire,dai gelati alla pasticceria tutto al top!
Francesca Milici
07/12/2022
Bellissima giornata complimenti per il design per l'ottima pasticceria ottimo personale qualificato cordiale da visitare senz'altro lo consiglio
Claudio Longo
09/01/2023
Una delle poche pasticcerie in zona che merita 5 stelle. Complimenti continuate così.
Angela Di Pilato
22/08/2022
I titolari sono molto gentili e l assortimento dei dolci è vastissima!! BUONISSIMI I CANNOLI FATTI CON RICOTTA DI PECORA,LE CASSATINE CLASSICHE E AL PISTACCHIO E VARI GUSTI !!! È DA PROVARE!!!
Santo Pulvirenti
08/02/2023
Ottima pasticceria con personale e proprietari gentilissimi
Aperitivo Pizza Pasta con nero di seppia Frappe nutella Pancake Pasta con i ricci Treccia alla crema Patatine Poke Tortino di pesce spada Zuppa di miso Torta Torta pasqualina Pancakes Tartufi Club sandwich Happy meal Arancini Panino con bacon Pizza friarielli e salsiccia Carne e polpette di cavallo Cornetto alla crema Hamburger Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni