Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni in Persiceto > Xin Xin

Recensioni di Xin Xin, San Giovanni in Persiceto

Gianluca Chiarini
12/04/2023
Si mangia molto bene, pulizia e gentilezza sono una bella e abbondante caratteristica di questa rosticceria; brevi i tempi di attesa per ricevere cibo appena cucinato
王倩倩
17/05/2023
dico io come una cinese: fanno buonissimi piatti. il menu e' vecchio come quel di vent'anni fa. ma fanno bene ogni piatti.
Sandro Troncia
01/05/2019
Mi servo da questo take away con una certa frequenza e da molti anni. Sempre buono. Puntuali nel consegnare.
Giacomo Valentine
07/05/2023
Il miglior cibo cinese mai mangiato 😍😍😍
Francesco Bergonzini
25/08/2018
Per essere una rosticceria da asporto, senza altre pretese, fa molto bene quello che deve fare. Cibo buono, porzioni molto abbondanti, economico e soprattutto servizio rapido e cordiale. Consigliato per abbuffate memorabile di riso alla cantonese o con pollo e carry.
Goffry
25/02/2023
Abbastanza buono a chi piace la cucina cinese. Mi raccomando prenotare per tempo specialmente il sabato a sera.
A51
23/09/2021
Ottimi piatti e menù ben assortito. Vado da loro da tanti anni e provato tutto. Tutto veramente buono. Sempre gentili, veloci e disponibili.
Enea scarcelli
03/01/2023
Mi è piaciuta molto la loro cucina ma mi dispiace che non facciano più d'asporto
Benedetta Casadei
14/02/2022
Cibo sempre davvero buonissimo, sempre caldo, salato e condito giustamente. Il servizio è veloce, è consigliabile prenotare telefonicamente. La ragazza al bancone è sempre solare e molto gentile.
Simone Resca
17/08/2020
Un locale ormai storico a San Giovanni. Ci contraddistingue di sicuro per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Le porzioni sono sempre molto abbondanti. I prezzi sono rimasti praticamente quelli in lire semplicemente convertiti in euro. I locali non sono mai stati rinnovati e fanno molto anni 80, non si vede la cucina e solo per questi motivi non do le 5 stelle
Zeno Felicani
03/12/2021
Prezzo/qualità onesto e buono. Commessa sempre gentile e di questi tempi è una cosa che riempie il cuore. Per una rosticceria di paese non si può chiedere di più.
Andrea Zacchi
11/09/2022
Dai ... xin xin cè da una vita... sempre puntuale, ottimo cibo... Poi ogni ToT di soldi spesi, ti danno un piccolo omaggio, .. ₩*££ è sempre molto gentile e simpatica.. Il pollo alle mandorle, e gamberetti sale e pepe.. A me.. piacciono!!!
Lorenzo Ottani
04/09/2021
Questo ristorante di cucina cinese fa solo d'asporto ma le porzioni sono molto abbondanti e con un prezzo adatto alla qualità, non eccellente, che viene offerta. Buon ristorante in posizione strategica con personale cordiale.
The Animal
01/11/2018
Un ristorante cinese che molto ristoro non ha. L'unica pecca sono i posti a sedere quasi inesistenti.. si mangia bene, i risotti non sono unti come negli altri ristoranti, porzioni molto abbondanti. Gelato fritto fatto al momento ed è davvero davvero buono. Qualità prezzo imbattibile..
Francesco Mattioli
27/02/2021
Sono un 'appassionato di cinese e Xin Xin mi piace molto. Tra i cinesi che conosco non è "leggerissimo" ma i piatti sono gustosi e loro sono molto gentili. Ordino e mi fermo spesso. In zona S.G.P lo consiglio vivamente.
Sara Casci Magnani
20/04/2022
Ottimo x asporto Tempo di attesa nella media Cibo e prezzi buoni
Luca Bennati
14/04/2022
Buono ma azzeccassero mai un ordine mannaggia trovo sempre qualche pietanza sbagliata è troppo bambù
Roberto Salvagni
12/12/2022
Sempre buono, sono anni che ci vado
Pizza Lasagne Torte Tortellini Spaghetti di riso con carne Pasta e fagioli Pane cinese Tortelloni Cappellacci Involtini primavera Passatelli con crema di parmigiano e tartufo Tortellini in brodo di fagioli Pancakes Spaghetti allo scoglio Ravioli di gamberi Straccerai di pollo Pizza alle melanzane Tagliatelle al ragu Crescentine Riso cantonese Grigliata di pesce Pizza patatine fritte Affettati Ravioli di gamberi alla griglia Pasta fagioli Ravioli tricolori Cozze alla tarantina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni