Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni in Persiceto > La Locanda

Recensioni di La Locanda, San Giovanni in Persiceto

Roberta
07/07/2023
Posto bello, ampio, con tanti tavoli, dove il pesce è molto buono, il servizio efficiente e veloce! Parcheggio ampio, conto giusto.
Cris P.
28/06/2023
Ottimo ristorante di pesce. Ambiente carino ed accogliente. Bella veranda e fresco giardino estivo. Personale gentile e disponibile anche se non proprio attentissimo su alcuni dettagli.😥 Nel nostro caso mancava costantemente il pane in tavola ed siamo stati tutta la cena con un set di posate in meno (anche se fatto notare più di una volta 😡). Pesce ottimo ma soprattutto fresco.🤤 Forse può sembrare un po' più caro di altri ma provata la materia prima ne vale e tanto😋🥰 Da provare sicuramente 👍🏻
Leonardo
08/04/2023
Ristorante di pesce con ottimo cibo, prezzo contenuto e ottimo parcheggio; purtroppo poche scelte, una volta ne offriva di più.
Luisa Colombini
23/04/2023
Spettacolare un ristorante di pesce , come se appena pescato, a San Giovanni in Persiceto 😋ottimo superconsigliato, prezzo consono alla qualità
Enrica Codella
18/06/2023
Pesce buonissimo! Primi ottimi. Frittura e grigliata top! Andata per curiosità con un amico,tornata nuovamente con altri amici. Personale carinissimo! Devo tornare per gli antipasti ed altri secondi!
nicoletta marchesini
26/06/2023
Pesce molto fresco e ben cucinato. ottimo il servizio. Il pane BUONISSIMO da far scarpetta!!! la cena all'aperto ha implicato qualche zanzara...ma problema risolto con spray.
Antonia Simeone
10/03/2023
Ottimo ristorante di pesce. Spaghetti alle vongole squisiti, il sapore e profumo delle vongole davvero deliziosi, da campana posso dire che erano davvero fresche e di alta qualità. Porzioni abbondanti e serviti nel tegame, molto originale da aria di casa. Antipasto freddo di mare anche abbondante e fresco, polpo all'insalata buonissimo. Location molto accogliente, trattoria in stile rustico ma anche elegante, ho apprezzato molto che i tavoli fossero distanziati in modo da garantire la privacy dei commensali e una certa tranquillità senza nessun vociare assordante come a volte capita. Complimenti a tutti, sala e cucina 🔝
Valen Lee
13/07/2023
Prima volta che vado in questo posto a cena, su indicazioni di numerosi amici già stati, devo dire che ci siamo trovati benissimo, oltre all'ottima cucina i proprietari sono davvero cordiali e gentili torneremo sicuramente poiché vicino a casa non ci sono tanti posti come questo per mangiare bene il pesce
Sara Pasquali
27/07/2021
Soddisfatti del cibo ma meno del personale. Il pesce è di qualità, fresco e un buon menù anche come quantità. Tuttavia il servizio è stato deludente, nessuna attenzione e sembrava quasi dessimo fastidio per le richieste di acqua o limone (non portato insieme al pesce). Siamo stati ospiti in occasione di un compleanno e non ci è stato chiesto quando portare la torta ma semplicemente portata al tavolo dal nulla, sarebbe stato carino potersi preparare. Come altre piccole cose. Tutto sommato è un buon ristorante, vanno solo riviste le maniere del personale nei confronti dei clienti
Manu
08/04/2022
Ottimo ristorante di pesce a S. Giovanni Persiceto. Pesce fresco e ben cucinato. Molto buoni gli spaghetti ai ricci di mare, la frittura di pesce buona e leggera, sfiziosa la grigliata, fantastica la crema di mascarpone fatta in casa. Servizio eccellente, personale cortese e disponibile. Prezzi onesti. Lo consiglio vivamente.
Andrea Migliaccio
03/07/2022
Bel posto, menù di pesce do ottima qualità. Certo non è come mangiare in spiaggia ma per essere nell'entroterra devo dire veramente ottimo. Antipasto di mare freddo molto buono e uno spaghetto allo scoglio davvero ricco e delizioso. Da tornare
Luca Forlani
13/04/2019
Siamo stati in questo ristorante sotto consiglio di un collega della mia morosa... Quando andavo a lavorare a Sant'Agata Bolognese e tutti i giorni ci passavo davanti, mi incuriosiva perché sia a pranzo che a cena il parcheggio era sempre affollato... E come detto, ieri sera ci siamo andati perché il collega della morosa ce lo ha caldamente consigliato. Noi abbiamo mangiato pesce e nel complesso tutto molto buono a parte forse le quantità... abbondanti si, ma secondo me se due o più persone prendono lo stesso piatto risulta esserci meno pesce per persona invece che una persona prenda da solo lo stesso piatto... MA È SOLO UNA MIA SUPPOSIZIONE CHE POTREBBE ESSERE SBAGLIATA!!! Quello che mi è piaciuto di più è che quando prenoti ti chiedono se vuoi mangiare carne o pesce così da evitare sprechi e poi perché il pesce risulta essere fresco!!! Prezzi un pò altini, ma la qualità va pagata!!! Personale cortese ed attento... consigliatissimo!!!
stefano melotti
12/08/2021
Ottimi antipasti, e grigliate, peccato che difficilmente se non si prenota prima si trovi posto. Personale gentile cortese, ottima qualità' di pesce fresco cucinato bene . Ottimi anche il moscardini con polenta. Antipasti eccezionali dai caldi ai freddi, speciale anche le grigliate e ottimi gamberoni cotti in sale grosso.
Alessandro Rossi
12/06/2022
Cibo buono e nella giusta quantità. Prezzo un po' sopra alla media, il coperto 6euro, e neanche una salvietta per le mani non è proprio consono. Ma se volete mangiare del buon pesce in zona, qui non sbagliate.
Dario Dt
13/03/2023
Di passaggio verso Modena abbiamo visto questo ristorante e lette le ottime recensioni ci siamo fermati, ottima scelta. Abbiamo preso gli spaghetti allo scoglio che erano una favola, abbondanti e ben fatti con ottimo pesce di molte varietà'. Da consigliare vivamente.
Willer Vignudelli
14/07/2023
Sicuramente posto bello piatti eccezionali ma a mio avviso un po caro. Forse un giorno ritornerò
Adry Colciago
23/04/2019
Sono stata diverse volte a mangiare alla Locanda. Pesce sempre fresco e ottimo. Anche il fritto è buonissimo e la pasta è fatta da loro. Consiglio molto i gamberoni al sale.. È sempre pieno quindi va prenotato per tempo.
Pablo Cancellieri
27/08/2022
Una bella scoperta ! Pesce fresco e ben cucinato in tutte le varianti proposte. Locanda pulita e personale cordiale ed accogliente . Consogliatissimo!
Pizza Lasagne Torte Tortellini Spaghetti di riso con carne Pasta e fagioli Pane cinese Tortelloni Cappellacci Involtini primavera Passatelli con crema di parmigiano e tartufo Tortellini in brodo di fagioli Pancakes Spaghetti allo scoglio Ravioli di gamberi Straccerai di pollo Pizza alle melanzane Tagliatelle al ragu Crescentine Riso cantonese Grigliata di pesce Pizza patatine fritte Affettati Ravioli di gamberi alla griglia Pasta fagioli Ravioli tricolori Cozze alla tarantina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni