Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni in Marignano > Ristorante Di Paoli

Recensioni di Ristorante Di Paoli, San Giovanni in Marignano

Aniello Chiarolanza
13/03/2023
Sono stato in questo ristorante domenica con amici. La struttura è un po' retrò anni 70. Ma la cucina è molto buona. Io ho preso un risotto ai frutti di mare ed arrosto di pesce dell'adriatico, veramente cucinati a regola d'arte. Ho assaggiato anche il coniglio al forno scelto da mio figlio e non era per niente male. I prezzi sono contenuti. Molto consigliato.
Luigi Garrisi
20/04/2023
Ottimo menu di pesce ! Ci tornerò! Consigliato
Davide Corradini
27/11/2022
Ambiente appena appena datato ....Ma mangiato benissimo ...Crostini - Lasagne e Cannelloni alla Francescana da 10 e lode.....ottimo e non invasivo il servizio.....Consigliatissimo
massimocamanzi@gmail.com Camanzi
04/04/2023
Non fatevi imbrogliare dall esterno sembra la solita trattoria. Il menù a pranzo chiedete piatti del giorno. Carne o pesce. Eccezionale rapporto qualità prezzo. Il titolare gentilissimo. Da provare.
cristina flenghi
14/07/2023
Ottima trattoria. Purtroppo non mangio carne e pesce, ma ho potuto gustare ottimi spaghetti al pomodoro.
Alessandro Toselli
15/02/2023
I ristoranti, quelli di una volta: cordiali, accoglienti, interessati a sapere se l'ottimo cibo che hanno servito era stato di mio gradimento. Porzioni molto generose, servizio veloce ed estremamente cortese. Locale curato anche se datato, tavoli spaziati. Prezzi corretti per qualità e generosità delle porzioni.
Luca Lorenzi
26/07/2022
Ottima cucina!!!! personale e proprietario super disponibili
monica busselli
09/08/2022
Ci siamo fermati per caso durante un giro in moto..locale familiare... abbiamo mangiato bene la cameriera molto simpatica...
Luca Magnani
29/01/2023
Locale anni 80 molto ampio , servirebbe qualche arredo in dalla x rendere l’ambiente più caldo , sapori buoni e piatti gustosi con tutto ben cucinato . Servizio veloce .
patrizia leardini
20/11/2022
Locale presente nel panorama della ristorazione da molti anni, dispone di un parcheggio adiacente senza nessun costo o vincolo orario. Il menù molto vario e buono.... Il pezzo forte è rappresentato dai cannelloni di pesce che erano veramente ottimi. Rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliato
Lello Miccio
06/09/2020
Ci siamo fermati per caso non sapendo dove mangiare. Ottima scelta, ottimo cibo dall'antipasto al primo e alla frittura di pesce. I sardoncelli erano squisiti. Personale gentile e cordiale, rapporto qualità prezzo ottimo!!! Consiglio di andarci e provare la loro cucina preparata al momento.
chiara tirincanti
26/04/2018
Antipasto freddo e caldo, buono il freddo, forse troppi gamberetti in troppe cose... ottimo il caldo... con lumachini!!! Primo passatempi al grillo, vale! Prezzi giusti, proporzionali al tutto! Consiglierei! Grazie!
Federico Cristoni
12/11/2022
Signori Oggi ho avuto riconferma di ciò che già pensavo: questo ristorante è IL MIGLIORE tra quelli frequentati finora. Tre primi diversi, tutti ottimi ed abbondanti. Poi, frittura e spiedini. Acqua e vino a volontà, sorbetto al limone e amari (limoncello e liquirizia) per concludere. Prezzo buono per i prodotti ordinati. Poi, simpatia della cameriera davvero SUPER !!!
Alex Fornoni
13/08/2020
Cucina raffinata e personale (titolare Dino compreso) molto disponibili e gentili. Consigliatissimo +++++++++
Luca
08/08/2022
Eravamo di passaggio, locale personale n po' datato ma la cucina è buona e con prezzo nella media
barbara michela Labate
08/11/2022
Ho mangiato pesce ed era tutto ottimo! L'ambiente è un po' datato ma la sala è ampia....il servizio è un po' lento ma il risultato merita l'attesa! Pesce fresco, semplice.....e mi raccomando....i pacchetti all'astice! Divini! Brava Stefy!
Lino C.
09/01/2023
Sono ritornato in questo ristorante dopo tanto tempo e ho constatato che la cucina è ancora di ottimo livello, peccato non possa dire lo stesso del locale !
Andrea Balducci
21/07/2022
Vado spesso da DI Paoli un locale non nuovo ma molto pulito, vieni coccolato dal personale con la loro gentilezza. Cibo fresco e cucina casalinga. Il mio volto sarà molto alto. Lo consiglio alla grande.
marco carlo
23/01/2023
Servizio strepitoso Hanno anche la possibilità di fare senza glutine ed è buonissimo.. lo consiglio vivamente
Pizza Lasagne Pesce Nidi di rondine Pappardelle al cinghiale Pappardelle ragù di cinghiale Pizza senza glutine Tagliatele al ragù Pizza margherita Coniglio porchettato Passatelli al grillo Cinghiale Nido di rondine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni