Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni in Marignano > Laem Sing

Recensioni di Laem Sing, San Giovanni in Marignano

Davide Borgh
14/11/2022
Abbiamo cenato al Leam Sing qualche sera fa. Il locale come struttura assomiglia un po ad un chiosco, moderno, discretamente elegante ed adiacente ad un parcheggio. In estate ci sono tavoli anche all'aperto. Propone vera cucina thailandese , infatti siamo rimasti piacevolmente stupiti da quanto i sapori rispecchiassero quelli che abbiamo gustato in Thailandia. La materia è di ottima qualità, la lavorazione pure. Tutti i piatti che abbiamo mangiato ci sono piaciuti molto. Il prezzo è adeguato alla location ed ai piatti proposti. Abbiamo gradito molto anche le uniche cose non thailandesi: il vino e l'omaggio a fine cena : mirto , bananino e cantucci.
Mario Anchundia
12/11/2022
Per chi vuole assaggiare le vere pietanze tailandesi non può non andare a mangiare in questo posto. Cibo buonissimo, se siete stati in tailandia non rimarrete delusi. Sapori dei piatti identici sembra di essere in a phuket o Bangkok. Ormai ci andiamo da parecchi anni e mai una volta siamo rimasti delusi. Consigliatissimo
Adriana González
12/11/2022
Abbiamo scoperto questo posticino tramite amici . Localino piccolo ma accogliente . Siamo stati in Tailandia qualche anno fa e con molto piacere abbiamo riscontrato che i sapori sono gli stessi che abbiamo gustato in Tailandia . È molto buono anche perché la cuoca , moglie del propietario è Tailandese . Le zuppe ottime . L'antipasto di gamberoni crudi è eccezionale. Prodotti buoni . Lo consiglio vivamente !
Sonia
04/05/2022
Il miglior cibo Thailandese, ottima qualità, se ti piace il Thai questo è il ristorante per te! Prenota perché è sempre pieno. La zuppa Tom Yam è favolosa e la papaya salad freschissima. Freddy e sua moglie sanno creare un perfetto ambiente Thai.
Filo
24/06/2023
Niente da dire..buonissimo..veloci e professionali..il thailandese più buono della romagna
Aron Gabellini
03/06/2018
L'ambiente casalingo fa da cornice ad un ottimo ristorante etnico, una sferzata di sapori e condimenti. Consiglio il periodo estivo perché mettono alcuni tavoli all'esterno, purtroppo il locale è piccolo. Estremamente raccomandata la prenotazione.
Luca Ugolini
16/09/2018
Proprietario burbero ma cibo buono. Il costo sembra esagerato, ma i piatti risultano invece molto soddisfacenti. L'ambiente viene tenuto molto bene. Consigliato telefonare per prenotare
Simona Giuli
29/10/2022
Locale piccolino con anche una veranda all'aperto, si deve prenotare con anticipo perché è sempre pieno. Cibo ottimo, porzioni abbondanti ,veri sapori thailandesi. Speciali i gamberi con spaghetti di soia e zenzero al tegamino, molto buono il pad thai ,molto consigliati anche i gamberi all'aglio.
marti & sister
19/07/2022
Piatti squisiti e fatti con cura consiglio anche di provare le zuppe perché sono davvero gustose.. tutto ottimo e a prezzi top!!!! Per week end è meglio prenotare. Abbiamo mangiato io e le mie due bambine in più mezzo riso e mezzo fritto mi sono portata a casa
Anchalee Promtara
08/07/2022
Tutto buono. Top per cattolica 😘😘😘🙏😋😋
Giulio Lonzi
18/08/2022
Uno dei pochi ristoranti dove poter ritrovare il gusto genuino della cucina Thai. Servizio veloce si tavoli con possibilità in estate di cenare all’aperto. Personale cortese ed efficiente.
Tommaso Pezzola
08/10/2021
Ottimi piatti della cucina thailandese serviti da uno staff cordiale in un'atmosfera gioviale. I sono prezzi onesti e non c'è il coperto. Non potete uscire da ristorante se non avete provato il loro Pad Thai! Tanti piatti anche per chi non ama la cucina piccante.
APERFECTCIRCLE
30/11/2021
Mi piace ordinare e comodamente assaporare le loro pietanze a casa,non è proprio il vero cibo thailandese, ma nella zona credo sia uno dei pochi...allora se debbo valutare anche la simpatia del gestore, salto.....4 STELLE le merita, rapporto qualità/ prezzo ragionevole...Consigliato vivamente, per chi come noi ama la cucina orientale, basta cinese,basta sushi......la loro salsina poi ,ha quel quid in più che rende gli spaghetti di riso,e i favolosi antipasti una delizia.N.B. CIBO BUONO E DIGERIBILE, NESSUNA PESANTEZZA...Bisogna valutare anche questo...PROVATELO
Lorenzo
30/10/2021
Bel ristorantino thay in centro a San giovanni su una piazzetta, la cucina è ottima come anche l'atmosfera generale. La stella in meno è per il servizio, piu precisamente per il proprietario che è il classico che sembra che gli fai un dispetto se vai da lui a cenare: se non fosse per questo andrei tranquillamente una volta a settimana per quanto mi piace..
Fabrizio Farneti
15/08/2022
Tutto molto buono anche se chiamare i piatti con i numeri, pur essendo comodo, non porta nulla dell origine della cucina proposta.
Pizza Lasagne Pesce Nidi di rondine Pappardelle al cinghiale Pappardelle ragù di cinghiale Pizza senza glutine Tagliatele al ragù Pizza margherita Coniglio porchettato Passatelli al grillo Cinghiale Nido di rondine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni