Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni in Marignano > Drive Eat

Recensioni di Drive Eat, San Giovanni in Marignano

Jack C
13/07/2022
Colazioni top Ampia scelta tra dolci e salati ben farciti. Possibilità di centrifughe e tanto altro Ampia scelta per pranzo/cena tra menu del giorno e possibilità di scelta tra diverse cucine. Si ordina in cassa, si paga e si attende di essere chiamati per ritirare. Personale disponibile e servizio veloce
Daniele Reato
02/05/2023
Bel locale con un menù variato e tutti ottimi piatti. Personale gentile e professionale.
Ren Beloved
17/06/2023
Cibo buono, tutto e di più in un posto solo! Personale alla mano e simpatico, unica pecca il servizio che a volte non è eccezionale se capiti nel pienone; 30 minuti di attesa una volta, pasta cruda un altra.. però capitano le giornate no o il momento non giusto, niente da dire al riguardo perché continuo ad andarci sempre! 😉
Tania Bigelli
28/01/2023
Buona scelta x tutti i gusti, mancava la disponibilità di 2 piatti del menù ma può capitare
Andrea Dolfi
05/11/2022
Locale polivalente all'uscita di Cattolica A14 direzione Ancona. Molto carino e con una personalità. Non un luogo banale. Frequentatissimo, consiglio per i viaggiatori e non solo.
Barbara T
09/07/2023
Buono da mangiare. Varieta enorme per tutti i gusti. Good Burger and fries. The piadina was also tasty.
Monica *
28/04/2023
Un locale molto carino e caratteristico come tutti quelli della stessa catena
lara iodio
04/01/2020
Personalmente ritengo che il locale abbia un gran potenziale vista la posizione e l’originalità dell’idea, tuttavia mi rammarica il fatto che i prezzi siamo un po’ cari visto che in fin dei conti non esiste un servizio ai tavoli e ognuno deve poi ripulire il proprio tavolo. Ciononostante nulla da ridire sulla qualità del cibo , il sushi e veramente buono! L ordinazione si fa alla cassa e non sempre i tavoli sono forniti di menu e check-list per ordinazione, questo a parer mio bisognerebbe migliorare , in quanto è scomodo ritrovarsi alla cassa con un menu in mano e far perdere tempo ai commessi e clienti per tentare di ordinare la cena. Ciò detto resta sempre una tappa fissa quando capito a cattolica ... ottima idea, cibo buono e servizi igienici impeccabili (cosa non da sottovalutare)
Natascia Bertani
21/08/2021
Locale molto carino .spazioso sia all'interno che all'esterno. Hai la possibilità di scegliere quello che più ti va di mangiare dalla pizza 🍕 all' hamburger,al sushi 🍣🍣 alla piadina .. personale molto gentile. C'è uno spazio giochi sia all'interno che all'esterno x i più piccoli .qualità del prodotto buono freschi .costo nella media .lo consiglio
Dara G.
15/08/2020
Un pitstop gastronomico comodo e pronto a soddisfare le voglie alimentari più disparate: un unico locale che racchiude diversi "ristoranti" con servizio self-service veloce ed efficace che non rinuncia alla qualità dei piatti. Potete scegliere tra sushi, cucina etnica tailandese, i classici romagnoli e diversi hamburger...il tutto preparato al momento!! La location non è meravigliosa ma per gruppi numerosi rimane un'opzione più che consigliata che riesce a mettere d'accordo tutti, anche se con prezzi un tantino sopra la media dei classici fast-food.
Stefano Pangrazi
11/12/2022
Praticamente sempre aperto e personale abbastanza gentile e disponibile. Trovi cibi tra i più diversi tra loro e, oltre ad una buona qualità, le porzioni sono davvero molto abbondanti per cui con un piatto si pranza o cena più che bene! Lo vedo come un posto più da passaggio però vale anche la pena andarci se in due o più persone si vogliono mangiare cibi diversi contemporaneamente.
Davide Venturini
17/08/2020
L'unico posto con dei tavoli liberi la sera di ferragosto :-) come è ovvio che sia visto che la gente è tutta nei locali sul mare. Come sempre abbiamo mangiato molto bene, servizio veloce e di qualità. Ci andiamo spesso e non rimaniamo mai delusi.
Roberto Tamburini
29/11/2022
Buono come sempre, ma su alcune cose hanno aumentato i prezzi!
Andrea Manfredotti
10/04/2023
Bellissima location, nelle stagioni estive e primaverili è il top, ottimo cibo, grande varietà di scelta, il servizio è impeccabile, bravi ragazzi.
Lorenzo
23/04/2023
Bel posto con diverse proposte… dal sushi/thailandese alla classica pasta italiana. Prezzi un po’ altini.
Gianni Negrini
04/06/2021
Veramente bello accogliente spazioso unico ed il personale molto disponibile e simpatico se passate non mancate di fare una visita ,top.
Eleonora Taddei
12/01/2023
Ubicato all'uscita dell'autostrada di Cattolica, qui puoi mangiare veramente di tutto! Vasta scelta di tipi di cucina. Ambiente che si presta sia a pranzi veloci, che cena con gli amici. Valido anche per colazione.
Pizza Lasagne Pesce Nidi di rondine Pappardelle al cinghiale Pappardelle ragù di cinghiale Pizza senza glutine Tagliatele al ragù Pizza margherita Coniglio porchettato Passatelli al grillo Cinghiale Nido di rondine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni