Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni al Natisone > Gioanna

Recensioni di Gioanna, San Giovanni al Natisone

Andrea Guerra
18/07/2023
Se non ci siete mai stati prenotate ed andateci, appena tornato da una cena last minute, tutto buonissimo. 5 stelle dal personale al cibo, ci tornerò assolutamente
Claudia Romano
28/03/2022
Posto molto bello,curato,moderno ma molto accogliente Specialità tipiche pugliesi Ottimi piatti, ben presentati e abbondanti Tiramisù al pistacchio: "favoloso"!!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo: antipasto,primo o secondo,dolce,acqua,vino e caffè: 25€
Lorenzo Campolongo
03/11/2022
Ottimo locale di cucina pugliese, con servizio veloce e piatti molto gustosi a buoni prezzi. Consigliato assolutamente. Menù pranzo a 12€ molto valido, interessante anche la vasta scelta di bruschette!
agenzia ciesse
12/07/2023
Ottimo posto dove poter consumare degli ottimi piatti della cucina pugliese di ottima qualità e con un buon servizio con uno spazio all'interno ampio e ben distribuito ma ci si può accomodare anche nella veranda esterna ma chiusa e climatizzata anch'essa con una ampia scelta dal menù che permette di trovare facilmente ciò che si desidera mangiare .
lorenzo de biasio
27/10/2022
Che posticino!!! Scoperto quasi per caso in cerca di ristorno con alcuni clienti. Le orecchiette con cime di rapa, la qualità della carne e la cottura perfetta mi hanno stupito. Torno la prossima settimana per provare le bruschette che ho visto passare di sfuggita e per sbirciare tra le specialità pugliesi…. E poi quell’opera di Ferrulli sulla parete…fantastica!
The Bo
25/07/2021
Molto buono, prodotti genuini... E prezzo giusti! Provate l'olio a bordo piatto e capirete che non è l' immondizia amara del supermercato
Ivano Cesaro
01/04/2023
Bel locale,ottime bruschette con ingredienti di ottima qualità,la maggior parte di provenienza pugliese,ci devo tornare per assaggiare anche le altre pietanze Complimenti a tutto lo staff 🤓
Walter Costantini
26/03/2023
Specialità: bruschette di ogni tipo, appena un po' troppo cotte. Menù di mare ottimo. Prezzo più che onesto.
Consuelo Pavan
27/03/2023
Posto semplice e cibo buono
totò oliveri
05/05/2023
Un posto familiare si mangia benissimo titolare sempre disponibili..personale qualificato.cucina ottima
Gabriele Celi
28/05/2023
Location bellissima il mangiare e il servizio sono al top. Super consigliato
cristian braini
21/09/2020
Posto semplice carino, orecchiette pomodoro fresco, cacioricotta e basilico, buono, orecchiette alle cime di rapa, buone, caprese tris, nodini, bufaline e burratine, ottimo. Calice bianco Fiano Pugliese, buonissimo.
Stefano Buttazzoni
17/12/2022
Ottime specialità tipiche Pugliesi vasta scelta di bruschette focaccie primi piatti e secondi , buona la qualità prezzo , personale cordiale e disponibile . Lo consiglio sicuramente .
The Forty Team
23/02/2023
Ottima pausa pranzo!
Matteo Pavesi
16/08/2022
Di ritorno dalle vacanze ho trovato il modo per passare di nuovo da Giovanni (con le sue mitiche bruschette) e Anna (ottima padrona di casa). Anche questa volta pienamente soddisfatto. Locale piacevole pulito, personale molto gentile. Prodotti di Puglia tutti da gustare !
michele olivo
30/01/2022
Davvero un bel posticino dove si mangia davvero bene e si viene trattati con professionalità e cordialità. Davvero una bellissima scoperta! Viene voglia di tornarci subito. Le più buone bruschette mai mangiate con prodotti freschissimi. Tris di mozzarelle da leccarsi i baffi. I dolci, poi, meritano davvero. Tiramisud al pistacchio impeccabile. Complimenti!
Carni Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni