Sluurpy > Ristoranti a San Giovanni a Piro > Azienda Agrituristica Palazzone

Recensioni di Azienda Agrituristica Palazzone, San Giovanni a Piro

Pasquale Colangelo
25/06/2023
Agriturismo per famiglie e non, immerso nella natura vicinissimo a Scario. Offre anche area camping. Ottimo il mangiare soprattutto i cavatelli al ragù e i dolci, in primis la crostata con marmellata di fichi e noci. Abbiamo anche soggiornato e devo dire che la camera era pulitissima. Inoltre da sottolineare la gentilezza del proprietario e dei camerieri. In conclusione un posto da provare e di sicuro tornerò a trovarli presto.
Tiziana Longhi
22/09/2022
La struttura, che si trova nel golfo di Policastro, immersa in un'area naturale incontaminata e diversificata e che offre anche ospitalità in quattro semplici, ma confortevoli stanze, di una delle quali abbiamo usufruito per una notte, oltre che aree ben attrezzate per soggiorni in tende e camper, produce gran parte dei prodotti utilizzati, a iniziare dal vino e dall'olio. La formula è praticamente fissa : antipasto e poi possibilità di scelta tra le diverse opzioni di primi e secondi. Iniziamo con salumi e formaggi, bruschette al pomodoro, melanzane grigliate, fiori di zucca in pastella, deliziose frittelle di rucola e crocchette di patate. Dopo due minuscoli assaggi di tagliatelle con farina di castagne ai funghi e cavatelli al ragù cilentano, arrivano in tavola i secondi, accompagnati dai contorni : bistecchine di agnello e salsicce al finocchietto alla brace, ciambotta di verdure, cicoria ripassata in padella con le patate e patatine, del loro orto, tagliate a mano e fritte. Tutto davvero ottimo, l'unica cosa, a mio avviso, non all'altezza del resto sono i salumi. Standing ovation per i cannoli cilentani preparati in casa. Tra i dolci più buoni da me assaggiati. Abbiamo accompagnato il pasto con un'eccellente Malvasia, vino autoprodotto che merita un'ulteriore nota di merito così come la meritano la simpatia e la competenza del servizio, in questa occasione svolto dai proprietari e la loro evidente passione per il lavoro che svolgono. Ottimo rapporto qualità Prenotazione consigliata.
Riccardo P.
30/07/2022
Ho cenato questa sera con un gruppo di amici. Location molto carina in campagna, cucina molto gustosa e sincera. Abbiamo provato tutti i primi piatti di pasta fresca, eccezionali, su tutti i cavatelli al ragù, da leccarsi i baffi. Ottime anche le carni e buonissimi i dolci. Prezzi giusti e servizio molto cortese e abbastanza rapido, con sala piena. Lo consiglio assolutamente, da provare se si è in zona. Unico neo il vino della casa, abbastanza anonimo
Riccardo Angioli
21/08/2022
Cena estiva di gruppo con molti bambini e 2 persone celiache. Personale disponibile attento e molto efficiente. Piatti ottimi e porzioni abbondanti. Eccellente la picanha. Altissima attenzione per i piatti senza glutine. Nel complesso darei 8,5. Unica piccola pecca il parcheggio che considero un po' piccolo. Prezzi onesti per ciò che viene offerto. Da consigliare.
Clara C
17/06/2022
Posto molto bello, cibo buonissimo, i cavatielli più buoni mangiati in zona, la carne è locale e verdure e frutta sono dell'orto che occupa la gran parte dell'area dell'agriturismo. I dolci fatti in casa sono incredibili. Prezzo onestissimo per il grado di qualità, per altro ci è stato fatto uno sconto di benvenuto alla nostra prima visita. Ci torno domani.
Nunzia D'Angelo
21/07/2022
Fantastico! Un agriturismo immerso nella natura, dall'alto della sua posizione si intravede il mare, immerso nella pace e senso di tranquillità. Ottimo il cibo, offre diversi piatti tipici della zona, piatti gustosi ed abbondanti... Da provare assolutamente i cannoli cilentani (dolce). Le camere comode ed essenziali. Distante circa 7 minuti dal mare. Il personale gentilissimo, in particolare il proprietario!
giustaggio WILD
28/09/2022
Menù nn particolarmente "ampio" quanto a scelta...ma ho personalmente mangiato bene e speso il giusto. Rapporto qualità prezzo direi che ci siamo I salumi ed i dolci... particolarmente interessati!!
Riccardo Chiaberta
08/08/2022
Sapori autentici e buonissimi, staff molto simpatico e gentile. Tutto davvero eccellente ad un ottimo prezzo. Da non perdere assolutamente!
Ernesto Mancini
27/07/2022
Agriturismo semplice situato abbastanza vicino al centro di Scario al termine di una tortuosa strada in salita. Cibo discreto fatto tutto con prodotti locali. Un po' deludente l'antipasto, poche portate davvero troppo semplici: affettati, un tipo di formaggio, qualche frittura e verdura grigliata. I primi sono buoni anche se niente di particolare. Conto un po' salato considerando il contenuto
Davide Storer
15/08/2021
Location bucolica, immersa nel verde, lontano dalla ressa del lungomare e con una splendida vista sul golfo di Policastro. Ottima cucina con piatti semplici e genuini Personale allegro e gentile Abbiamo soggiornato nell'agricamping, le piazzole sono spaziose e dotate di bagno privato (lavandino, doccia, wc e pure il bidet!); un'ottima solizione per chi ama la tranquillità, il contatto con la natura e la buona cucina Rapporto qualità/prezzo straordinario Consigliatissimo! Davide e Federica, Milano
Tagliatelle con i funghi Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni