Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio Piacentino > Trattoria Paganuzzi

Recensioni di Trattoria Paganuzzi, San Giorgio Piacentino

Nicola Di Costanzo
02/04/2023
Trattoria da 5 stelle. Locale semplice ma pulito e curato. Servizio attento ma alcune volte un po' distratto ma dato il numero di tavoli, ci sta ed è comprensibile. Ottimi i primi. Consiglio gli gnocchi al gorgonzola. Molto saporito il cinghiale con le patate al forno come seconda portata. Prezzo a mio modo di vedere, basso per la qualità e quantità offerta. 👏👏👏
Alessandro Caminiti
31/03/2023
Tutto buono, ma i tortelli sono una roba da non credere. Spaziali. Grandissimo anche il personale super cortese e simpatico, spero di tornarci presto!
Michele Burgherr
02/07/2023
Ragazzi, prima di tutto GRAZIE ! Abbiamo pranzato oggi da Paganuzzi, un' esperienza !! Salumi misti eccezionali e giardiniera da 10 e lode, abbiamo preso il "quadris" di primi (pisarei, tortelli ricotta e spinaci, chicche al gorgonzola e tagliatelle al ragù di cinghiale), tutti spettacolari !!!! Vino della casa leggermente frizzante veramente buono. Servizio di una gentilezza incredibile. A fine pasto abbiamo anche chiesto se si poteva comperare la giardiniera, il ragù e le tagliatelle, da portare a casa e ci hanno preparato tutto, FELICITÀ!!!! Location veramente piacevole, non si può chiedere di meglio. Ci ritorneremo , è una certezza.
Caterina Silvestro
20/05/2023
Ottima trattoria con ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho preso gnocco fritto con salumi che si scioglivano in bocca. Tagliatelle con ragù di cinghiale. Dulcis in fundo: torta bavarese e caffè. Il tutto servito dalla gentilissima sig.ra Cleo. Ci ritornerò sicuramente ancora per assaggiare tutte le altre specialità.
Lia Cosmo
18/07/2023
La trattoria Paganuzzi è una garanzia. Pochi piatti ma sempre curati e squisiti. Io preferisco mangiare senza sale aggiunto e devo dire che anche in questo senso i piatti sono equilibrati. Consigliato prenotare
Dante Armani
02/06/2023
Ottima cucina tradizionale piacentina ed emiliana, spettacolare l'antipasto di salumi con il gnocco fritto, una pancetta che si scioglie in bocca ed un salame stagionato fino a fare l'olio come si usava una volta. Molto buoni anche i Tortelli fatti alla piacentina a mo' di caramella con ricotta ed erbette. Non ce l'ho fatta a sentire i dolci, mi avrebbero incuriosito la zuppa inglese e la sbrisolona. Prezzo molto buono così come il servizio, 30 € a testa anche per chi ha preso dolce e caffè, il tutto innaffiato da un ottimo gutturnio frizzante.
Manuela Fiorentino
28/04/2023
Buonissimo l’antipasto (gnocco fritto con affettati e salumi). Degustazione di primi, tutto super ma i tortelli con sugo ai funghi servito a parte sublimi. Spaziali. Personale gentilissimo, disponibile e amichevole, ci ha consigliato molto bene su tutto. Consigliatissimi anche i dolci (abbiamo preso tiramisù e crostata alla frutta fatti in casa). Locale semplice e accogliente!
Paolo Cola
27/12/2020
Vado spesso a mangiare in questa trattoria che si trova vicino a San Giorgio Piacentino. La location é nelle vicinanze di zone precollinari e d'estate si puó mangiare all'aperto in giardino all'ombra degli alberi. La cucina é tradizionale locale e tutti i piatti sono cucinati in giornata. Ottimi i primi con paste fresche. Tra i secondi consiglio il Roast Beef che é il migliore che io abbia mai assaggiato ( per lavoro giro molto sia in Italia che all'estero). Se amate i dolci qui non potete non assaggiare la Zuppa Inglese....semplicemente favolosa. Per concludere: se amate le Trattorie e la cucina Tradizionale ccon i sapori genuini ( come me) questo é " il vostro posto)😉
Paola Beretta
09/05/2023
Ambiente abbastanza piacevole, non però caratteristico. Il cibo direi nella media, niente di eccezionale. Il servizio è stato fatto da personale gentile anche se non sempre attentissimo. Decisamente caro per quanto è stato mangiato... Ma ormai si sa che non si paga il cibo ma l'energia elettrica e il gas... Nota positiva hanno accolto di buon grado la mia Giudy.
Patrick Dal Seno
13/03/2023
Trattoria strepitosa. Dalla torta ( loro lo chiamano gnocco) fritta, ai salumi, ai tortelli agli spinaci con sugo ai funghi a parte, agli gnocchi, le tagliatelle al cinghiale, il pesto di cavallo, il cinghiale... tutto incredibile! Personale esperto, veloce e professionale. L'ambiente è quello che è, troppa gente vuole godere di questo posto speciale e ci si trova ad essere un po' uno sull'altro... ma ne vale la pena!
Lara BeMine
05/10/2021
Siamo stati qui domenica in famiglia, trattoria tradizionale, prodotti ottimi soprattutto i salumi, i tortelli fantastici e morbidissimi e l’arrosto molto buono. I pisarei erano purtroppo poco saporiti e gustosi questa volta. La prossima volta proveremo sicuramente altri piatti.
Silvia Rossi
14/07/2022
Non ci sono parole il 5 stelle comprende tutto. Già con l'antipasto abbondante si è sazi, ma abbiamo voluto esagerare e ce l'abbiamo fatta. Paganuzzi, una garanzia.
Riccardo Baldereschi
07/12/2022
Ottimo locale, passato per la prima volta per pranzo a menu fisso. Cucina ottima.
Ilenia Greco
23/04/2023
Tutto ottimo. Abbiamo fatto bis di primi, assaggiato lo gnocco fritto e vari salumi e l'immancabile sbrisolona che consiglio con la crema, ottima. Servizio veloce e cameriere simpatico.
Francesco Dell'Orco
20/06/2022
A pranzo con i compagni di squadra in una giornata caldissima. Ambiente climatizzato e famigliare. Cucina piacentina. Antipasti, primi e dolce di ottima qualità (non scontato visto il proliferare dei posti "tipici"). Conto adeguatissimo. Assolutamente consigliato.
Vincenzo Romano
24/06/2023
Oggi ci siamo stati x la seconda volta...e che dire locale molto accogliente personale top cibo ottimo ottimo(salumi speciali,tortelli burro e salvia cn sugo di funghi speciale ecc...carta di vini interessante...PS bollicine di Vigolzone buonissimo...obbligatorio tornarci...grazie
Stefano Capelli
17/04/2023
Ci torno sempre con piacere! Personale gentile e competente. Cibo ottimo , Ambiente accogliente anche se un po' stretto.. Consigliatissimo.
Ennio Salomone
27/02/2023
Quando posso ci vado con grande piacere. La trattoria si trova immersa nelle campagne del piacentino, il posto è grande ma conviene sempre prenotare. Il cibo è buonissimo e i prezzi ottimi. Consiglio vivamente!
Davide Bonacina
01/04/2023
Ottimo cibo ambiente familiare se si vuole mangiare bene e tanto è il posto giusto c'è anche possibilità di alimenti gluten free da ritornarci sicuramente 👍
Fetta di anguria Dolci Farfalle al gorgonzola e radicchio rosso Fritto calamari e gamberi Pisarei Pizza Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni