Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio Morgeto > Castello Degli Dei

Recensioni di Castello Degli Dei, San Giorgio Morgeto

Laura Mangiola
08/06/2023
Location incantevole per un pranzo o una cena romantica e sicuramente anche per i propri eventi . Atmosfera rilassante e romantica, cibo di elevata qualità e personale molto disponibile. Le porzioni sono gourmet e il prezzo adeguato all’offerta. Ho trovato un po’ esagerato il prezzo del coperto. La struttura è dotata di un ampio parcheggio esterno ed inutile dire che è particolarissima perché molto evidente anche dalle foto!
erica massara
13/03/2023
Ho pranzato in questo ristorante già un paio di volte con la mia famiglia e ci ha sempre molto soddisfatti. Abbiamo ordinato pietanze di pesce, tutte buonissime e di qualità. Il personale è molto gentile e professionale. La location è inimitabile, elegante e accogliente all’interno quanto caratteristica fuori. Ci torniamo ogni volta che possiamo
Giancarlo Nicola Giofrè
27/06/2023
Posto meraviglioso, cibo squisito, servizio al top
Giuseppina Gelso
16/05/2019
Alle 14:00 con prenotazione tramite the forks siamo stati accolti per il pranzo. L' ambiente giovane fresco e moderno è il primo segno positivo per un pranzo in famiglia. L' aperitivo di benvenuto è ben gradito, di ottima qualità. L'antipasto della casa ordinato arriva in tavola dopo pochi minuti. Ottima la presentazione del piatto, ancor di più il profumo e gusto del pesce fresco preparato. I primi sia di terra sia di mare ordinati erano divini "Complimenti".... Ci rivedremo sicuramente per assaggiare altre specialità proposte!
ENZO Calabrò
02/05/2018
Eccezionale location per ricevimenti e banchetti di ogni tipo. Personalmente ho festeggiato i 18 anni di mio figlio e siamo stati benissimo con la soddisfazione di tutti i commensali. La location è molto suggestiva in quanto ricorda un castello e il nome lo evidenzia non sbagliato anche il seguito Degli Dei in quanto si sta divinamente e sopratutto si mangia in modo prelibato. Il locale si sviluppa in tre piani il piano terra adibito a ristorante dove si mangia ottimamente sua a base pesce che con ottime carni, ma sopratutto perfettamente preparato per grstire qualsiasi forma di intolleranza o allergia ai cibi ed anche sulle diverse tipologie di scelte alimentari... vegana, vegetariane, etc... Il secondo piano prevede una sala che si raggiunge con un corpo scale quasi centrale dove si svolgono prevalentemente i ricevimenti, personalmente ho goduto della grande professionalità della proprietà e dei suoi collaboratori che oltre a farci trovare la sala adibita secondo le nostre esigenze la stessa era stata elegantemente divisa e con gusto per il taglio torta e degustazioni dolci e frutta, per i festeggiamenti musicali e ballo e per la parte dove abbiamo goduto di una cena a base di pesce veramente ottima e prelibata secondo gli accordi presi in precedenza. Ed anche qui con le varianti ed eccezioni per le varie tipologie alimentari ( intolleranze, gusti e stili di vita). Il locale ha anche all'esterno una rampa percorribile in auto per accedere ai locali superiori per chi avesse difficoltà di deambulazione. Infine al terzo piano una bella terrazza che presenta un bel panorama e che nei periodi estivi può essere attrezzata adeguatamente. Davvero ottimo. Complimenti ancor a alla proprietà ed ai suoi collaboratori. Serata indimenticabile. Grazie.
Caterina Macrì
24/07/2019
Molto bella la location...Le mie figlie sono rimaste incantate anche perché quella sera c'è stato un matrimonio e per loro era come se ci fosse la principessa del castello. Buono il mangiare e i prezzi accessibili. Molto carini e cordiali i proprietari che. I hanno dato modo di visitare il locale per la felicità delle mie figlie! Lo consiglio! Una nota positivissima che mi ha lasciata entusiasta! Le toilette erano pulitissime e anche carine! Ma non solo! Nel bagno delle donne oltre a essere predisposto un fasciatoio per il cambio pannolini dei più piccini, era presente accanto al WC per gli adulti uno per i bimbi "spannolati"! Un piccolo sgabbelo di legno con inciso un grazioso gattino, necessario per permettere ai bimbi di raggiungere comodamente le fontane e gli erogatori del sapone per poter lavare le manine! Finalmente qualcuno che pensa alle esigenze dei bimbi che dovrebbero avere priorità su tutto!
Vincenzo Gaudioso
24/06/2020
Eccellenza assoluta nella qualità del prodotto. Pesce fresco e preparazione dei piatti di livello... Ottima cantina e servizio impeccabile. Location fantastica. Consigliatissimo
Leandro Familiari
12/08/2021
Si mangia divinamente cucina veramente di alta qualità con un servizio impeccabile e una location mozzafiato.
anna bernava
27/07/2020
Pesce freschissimo e sapientemente preparato. Personale cordiale ed attento, ambiente gradevole, prezzi assolutamente giusti per la qualità dei piatti e del servizio. Consigliato
salvo pagano
04/09/2018
Situato alle pendici di San Giorgio Morgeto, il locale colpisce subito per la struttura a foggia di castello, particolarmente curata nell'aspetto esterno. Gli interni della sala, non molto grande, sono, invece, arredati con cura in stile moderno, elegante ma sobrio, quasi minimalista, dominando forme geometriche al soffitto e tonalità pastello, luci non invadenti. Una veranda affaccia sul giardino, con a lato la piscina. Molto gustosa la cucina, con antipasti fenomenali e assortiti, primi e secondi gustosi e curati nella presentazione, buoni dolci e distillati locali. Personale attento e molto cortese, servizio svolto con professionalità. Locale che si presta tanto per ricevimenti non numerosi quanto per momenti intimi e romantici, condizioni ideali per apprezzarne l'eleganza discreta e la cucina, senza confusione e rumori invadenti, magari contemplando dalla veranda il vecchio castello di San Giorgio Morgeto che sovrasta e domina, dall'alto, il paesello.
Saverio Galax
01/12/2019
Locale bellissimo, accoglienza pacata e gentile. Prodotti di qualità e prezzi nella norma. Pesce fresco e sevizio impeccabile e molto veloce. 5 stelle. Ritorneremo.
Giovanni Sorace
10/06/2022
La location è splendida Il servizio eccellente Il cibo ottimo La proprietaria una donna eccezionale
Ele Alessandro
08/08/2022
Complimenti per la location, per il servizio e per la cucina, i piatti scelti sono stati gustosi e ricercati.
Marinella Pochiero
10/08/2019
Posto davvero incantevole! Cucina prelibata e raffinata. Menù alla carta molto ricco. Personale qualificato e molto gentile. È stata una cena all'altezza degli "dei". Complimenti, continuate così!
Teodora Squillace
01/07/2023
Personale un po troppo frettoloso forse perché troppo giovani Le portate non erano tutte di mio gusto ma indubbiamente di qualità L'ambiente elegante tranquillo davvero molto bello
Leuzzi Domenico Antonio
17/12/2018
Allora ho sentito parlare del posto prenotato, arrivati accoglienza eccellente abbiamo preso solo antipasto e secondo con contorno, davvero tutto buono non do 5 stelle perché nel secondo c'era una pietanza congelata, e il Vino della casa bianco pagarlo 10 euro un litro troppo esagerato cmq tutto buono ci ritorneremo consigliato ad amici coppie famiglie gruppi.
Manuela Deutsch
24/10/2019
Locale molto bello pensato in modo moderno nel antichità cibo buono il personale gentile e disponibile prezzo non per tutte le tasche ma per un occasione si può fare uno strappo visto che ormai i prezzi sono alzati dappertutto ed è cmq nella media tutto ben pensato con legno d'ulivo bellissimo non ho potuto vedere tutto ma ci sarà modo a farlo visto che voglio tornare
Sorrenti Pinuccia
08/06/2023
Decisamente tutto perfetto dal cibo, al posto ke è bellissimo al servizio, tt molto gentili....consiglio proprio di andare....
Mattia
24/03/2018
Se si vuol mangiare dell'ottimo pesce è il posto giusto. La presentazione dei piatti è molto elegante ed elaborata. Vini di qualità adatti ad ogni tipo di accostamento. Staff eccezionale e preparato. Cortesia massima.
Stocco con pomodorini e peperoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni