Sluurpy > Ristoranti a San Giorgio Monferrato > La Luna E I Falo

Recensioni di La Luna E I Falo, San Giorgio Monferrato

Maria Teresa Bresaola
09/06/2023
Un posto di passaggio mangiato come dalla nonna.... Buono abbondante onesto. Pagato il giusto!
Samuele Zoiro
10/11/2019
Ottimo locale dove mangi bene e in abbondanza , avete presente quei buoni piatti da chef Rubio? Ok , io mi sono goduto un ottima panissa e per chi non conoscesse spiego: risotto ai fagioli, barbera e con salame d'la duja (salame che viene lasciato a maturare in un boccale di terracotta pieno di lardo) ed un ottima lonza di maiale con patate, come dessert pan di spagna con crema al mascarpone insaporito all'arancia. Locale che non ha grandi pretese ma che serve un ottima cucina tipica, buon servizio, gentili e disponibili e soprattutto ad un prezzo eccellente. Non sarà quel locale da serata intima con la vostra ragazza , ma se volete gustarvi dei buoni piatti tipici ad un prezzo più che onesto è il posto giusto. Consigliato alle buone forchette!
Gabriele Barberis
15/01/2023
Sono venuto con mia figlia a pranzo e abbiamo mangiato benissimo, qualità ottima e prezzi ottimi. Da Lorenzina: mi è piaciuto molto mangiare nel vostro ristorante anche perché alla fine mi avete regalato delle palline e vi ho raccontato che suono il violoncello, ritorneremo presto!!! ❤️
Stefano Poggio
14/12/2022
Nel genere "trattoria" ha pochi rivali! Cercavamo un posto per un pasto veloce e senza pretese, ma abbiamo pranzato bene e a costi molto contenuti. Da segnalare il risotto trevigiana e speck, veramente ottimo e un piatto di benvenuto con caprino e bagnetto verde squisito. Gestrice simpatica e gentile. Torneremo sicuramente.
simo mazzi
08/10/2022
Locale semplice, pulito e ordinato. Aperto solo a pranzo, 7 giorni su 7. Un menù fisso, che cambia giornalmente. Cibo cucinato molto bene dallo Chef. Ottimi i risotti. Il menù, comprende sempre, 1 antipasto, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, bevande e caffè, ad un prezzo davvero più che onesto. A parte, ci sono solo i dolci, prodotti dalla casa. Il servizio, è velocissimo, sia dalla cucina, che in sala. Spenderei un parola in più per Graziella, che oltre a servire velocemente, è molto disponibile, e simpatica. Unica pecca, sono i pochi coperti. Purtroppo, a volte, non si trova posto. Consiglio, se si è in zona, di provarlo, perché vale davvero la pena! Il locale, apre alle 12, per chiudere alle 14,30. Ah, consiglio anche di provare il tiramisù!!!
Marco Carati
30/09/2022
Ci siamo fermati lunedì a pranzo in famiglia. Menù di lavoro, ottima insalata russa fatta in casa come entreè in omaggio, scelta tra 2 primi e due secondi, tutti ottimi. La signora è veramente simpatica e ha una grande capacità di accogliere le persone.
Mario Di Salvia
22/07/2022
Un posto tranquillo gestito da Paolo, il cuoco, e Graziella che serve ai tavoli; si mangia bene e si beve vino del posto( cantina sociale San Giorgio Monferrato) la spesa è prezzo fisso, (12/13 €), non ricordo bene (dolci e liquori a parte). Il posto è pulito e accogliente.
Symon War
09/02/2022
Ottimo il cibo prodotti di qualità... Estrema la gentilezza della cameriera... siamo due ragazzi passati di qua per caso e ci siamo fermati a pranzo penso passerò molto piu spesso da queste parti e ci rintoneremo... Menu pranzo a scelta tra un paio di primi e di secondi un antipasto vino acqua cafe prezzo davvero irrisorio 11€ posto strepitoso.!! Grazie anvora a presto!
Marco Garavelli
06/11/2021
Trattoria onesta. Il locale è lindo e i tavoli sono ben distanziati. Il menù del pranzo include un paio di primi e secondi semplici e con porzioni abbondanti. Io ho avuto un risotto al pomodoro e salamelle al sugo con spinaci e li ho trovati buoni; altri hanno preso delle crocchette di pollo che effettivamente erano appena mangiabili. In ogni caso il menù del pranzo costa 11 euro, quindi complessivamente è stata un'esperienza accettabile.
Patrizio Contiero
05/12/2022
Cotechino fantastico ...risotti ottimi ..personale di sala fantastico...non condivido le recensioni negative esagerate precedenti; come operaio, i Signori al tavolo vicino hanno fatto una recensione inopportuna perché mi son sempre trovato bene. Mi dispiace per gli altri, ma continuerò ad andarci tutte volte che potrò.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni